x-over threshold

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
massimo
Messaggi: 167
Iscritto il: 13/07/2017, 12:45
Il mio Impianto: cd roksan dp1 convertitori dcs delius + purcel preampli threshold fet ten hl finali threshold S/200 x2 x-over bryston b10 sub diffusori autocostruiti

x-over threshold

#1 Messaggio da massimo »

Salve sto per prendere il x-over elettronico della threshold,visto che ho pre e finali della stessa marca pernso sia cosa buona,
ma veniamo al problema. il proprietario non so quante resistenze ha , che sono quelle che si devono sostituire per cambiare il taglio di frequenza.
quello che volevo sapere e' se si puo' fare con altre resistenze per formare i valori della tabella oppure necessita proprio delle sue.
ho tentato magari qualcuno mi sa rispondere ,non mi vorrei trovare con un prodotto che non potrei utilizzare
grazie
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1453
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: x-over threshold

#2 Messaggio da NomeUtente »

Qualche info in piu'? Ad esempio: modello... link a qualche foto delle resistenze usate... schema elettrico... link a un manuale... :)
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
massimo
Messaggi: 167
Iscritto il: 13/07/2017, 12:45
Il mio Impianto: cd roksan dp1 convertitori dcs delius + purcel preampli threshold fet ten hl finali threshold S/200 x2 x-over bryston b10 sub diffusori autocostruiti

Re: x-over threshold

#3 Messaggio da massimo »

e' il modello PCX quello con taglio da 75 a 1602 se riesco mando una foto del dispositivo delle resistenze
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti