Aiuto per combo preamp - amp

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Messaggio
Autore
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1453
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Aiuto per combo preamp - amp

#21 Messaggio da NomeUtente »

Non riesco a trovare il manuale dell'ampli che compone questo HTB-206. Hai un link o una copia in pdf?
Che modello e' questo amplificatore Kenwood? Non trovo info.

Lo riutilizzerei, collegando i soli canali destro e sinistro. Compri una coppia di diffusori passivi decenti e sei a posto. Condiderando che hai un budget di 350 Euro, qualcosa si trova.
L'elettronica ce l'hai... dici che mancano i dindin...
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
MarcelloDalmazia
Amministratore del forum
Messaggi: 1254
Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Località: Boville Ernica FR

Re: Aiuto per combo preamp - amp

#22 Messaggio da MarcelloDalmazia »

Suavo, non porti mai il problema di avere somme di denaro basse per poter acquistare elettroniche per ascoltare Musica decentemente. Nessuno su questo Forum, può arrogarsi il diritto di disquisire sulle possibilità economiche di chicchessia, siamo gente che Lavora e che conosce il valore dei Soldi. Tu che potresti essere mio nipote, coltiva la tua passione concentrandoti solo ed esclusivamente sulla MUSICA, avrai tempo e modo di attrezzarti nel migliore dei modi. ;)
Ultima modifica di MarcelloDalmazia il 22/03/2021, 9:52, modificato 1 volta in totale.
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1453
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Aiuto per combo preamp - amp

#23 Messaggio da NomeUtente »

Parli con me? Hai visto il tenore dei post precedenti? Hai fatto la pesa, in modo obiettivo, dell'ultimo post?
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
MarcelloDalmazia
Amministratore del forum
Messaggi: 1254
Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Località: Boville Ernica FR

Re: Aiuto per combo preamp - amp

#24 Messaggio da MarcelloDalmazia »

NomeUtente ha scritto: 22/03/2021, 9:46 Parli con me? Hai visto il tenore dei post precedenti? Hai fatto la pesa dell'ultimo post?
Assolutamente no, mi riferisco al Ragazzo...so benissimo che chi come te da buoni consigli è gente SERIA. :P
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1453
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Aiuto per combo preamp - amp

#25 Messaggio da NomeUtente »

Marcello... mi hai fatto alzare la pressione... stavo per prendere la vettura e venire da te a presentarmi... giuro! :D :D :D
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
MarcelloDalmazia
Amministratore del forum
Messaggi: 1254
Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Località: Boville Ernica FR

Re: Aiuto per combo preamp - amp

#26 Messaggio da MarcelloDalmazia »

NomeUtente ha scritto: 22/03/2021, 9:52 Marcello... mi hai fatto alzare la pressione... stavo per prendere la vettura e venire da te a presentarmi... giuro! :D :D :D
Ma figurati, ho combattuto una vita contro gli "sboroni" di ogni genere, non ho mai sopportato coloro che ostentano ricchezza deridendo i meno fortunati. Sono figlio di Operai che conoscono il valore dei soldi e il sacrificio, quando leggo di un Ragazzo di 19 anni che si preoccupa di dover fare i conti dei pochi soldi a disposizione quasi vergognandosene, mi tocca nel profondo....QUESTO NON DEVE ACCADERE MAI ! ;)
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1453
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Aiuto per combo preamp - amp

#27 Messaggio da NomeUtente »

Marcello... te lo giuro... avevo i manometri oltre fondo scala... le valvole di sicurezza che fischiavano oltre i valori consentiti... di una ha ceduto l'O-Ring... ho pensato a un flame della madonna...
MarcelloDalmazia ha scritto: 22/03/2021, 10:02
NomeUtente ha scritto: 22/03/2021, 9:52 Marcello... mi hai fatto alzare la pressione... stavo per prendere la vettura e venire da te a presentarmi... giuro! :D :D :D
Ma figurati, ho combattuto una vita contro gli "sboroni" di ogni genere, non ho mai sopportato coloro che ostentano ricchezza deridendo i meno fortunati. Sono figlio di Operai che conoscono il valore dei soldi e il sacrificio, quando leggo di un Ragazzo di 19 anni che si preoccupa di dover fare i conti dei pochi soldi a disposizione quasi vergognandosene, mi tocca nel profondo....QUESTO NON DEVE ACCADERE MAI ! ;)
Dai... suavo non ci ha raccontato tutta la storia...
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
suavo
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/03/2021, 16:07
Località: Bitonto (BA)

Re: Aiuto per combo preamp - amp

#28 Messaggio da suavo »

Lo riutilizzerei, collegando i soli canali destro e sinistro.
Ci ho provato ma è un'impianto che nasce e muore con i suoi diffusori, ha un'uscita specifica per ogni diffusore.
Che modello è questo amplificatore Kenwood?
KRF-V5560D
Dai... suavo non ci ha raccontato tutta la storia...
La mia età è scritta nel mio profilo ahahah, grazie mille a tutti per consigli e quant'altro!!
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1453
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Aiuto per combo preamp - amp

#29 Messaggio da NomeUtente »

suavo, che dici se riprendiamo il discorso nel pomeriggio? Cerco il manuale e me lo leggo.

Miiii... uaglio! S' d'vtond!?
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
suavo
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/03/2021, 16:07
Località: Bitonto (BA)

Re: Aiuto per combo preamp - amp

#30 Messaggio da suavo »

Ebbene si, di dov’è lei?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti