Il Tuner,sorgente dimenticata?!

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Messaggio
Autore
Avatar utente
Nautilus65
Messaggi: 41
Iscritto il: 04/12/2016, 18:26
Il mio Impianto: Sorgenti:
Accuphase DP500
Cambridge Audio 851N black


Amplificazione:
Accuphase E-460

Diffusori:
B&W 804 D3 Piano Black

Cavi di alimentazione:
Nordost Shiva 2 mt
Wireworld Stratus 2 mt
Wireworld Stratus 2 mt

Cavi di segnale analogico:
QED Signature S 1mt

Cavi di potenza:
Nordost Frey2 3+3mt spade to banana

Mobile porta elettroniche:
N. 2 Music Tools Isostatic

Filtro di rete:
Pure AV by Belkin PF40
Località: Mestre

Re: Il Tuner,sorgente dimenticata?!

#11 Messaggio da Nautilus65 »

mah purtroppo non si può' fermare l'evoluzione e la tua amata fm forse tra un po' la dovrai salutare, io spero di no, ma .....
Saluti da Francesco
Avatar utente
Lemmy
Messaggi: 399
Iscritto il: 13/12/2016, 17:47
Il mio Impianto: Impianto principale:Diffusori autocostruiti Ciare H04.1,Amplificatore Unison Research Unico Secondo,lettore cd Unison Research Unico cd primo,tuner Unison Research Unico R,giradischi Pro-ject debut esprit,pre phono mm TP Audio.
Impianto Studio:Diffusori Dynavoice dx5,Amplificatore Unison Research Simply Two,Lettore cd Unison Research Unico cd Primo,Registratore cassette Nakamichi 480.
Località: venezia

Re: Il Tuner,sorgente dimenticata?!

#12 Messaggio da Lemmy »

No l'evoluzione é giusto che non si fermi...ma il Dab mi sembra una tecnologia nata morta!mi ricorda molto l'sacd...non vorrei che si investissero una barca dei nostri soldi,per poi fare come il Canada che ha spento la radio digitale!
Avatar utente
Lemmy
Messaggi: 399
Iscritto il: 13/12/2016, 17:47
Il mio Impianto: Impianto principale:Diffusori autocostruiti Ciare H04.1,Amplificatore Unison Research Unico Secondo,lettore cd Unison Research Unico cd primo,tuner Unison Research Unico R,giradischi Pro-ject debut esprit,pre phono mm TP Audio.
Impianto Studio:Diffusori Dynavoice dx5,Amplificatore Unison Research Simply Two,Lettore cd Unison Research Unico cd Primo,Registratore cassette Nakamichi 480.
Località: venezia

Re: Il Tuner,sorgente dimenticata?!

#13 Messaggio da Lemmy »

Mi é arrivato il Tuner Unison...sicuramente tra i miei Tuner il meglio suonante,un po meno come ricezione,dove il Magnum Dynalab resta il migliore.Sto ascoltando il concerto su radio tre e la resa é notevole!...tra l'altro ho provato,per curiosità, pure la sezione am...con gran stupore l'altra sera prendevo oltre a radio uno,anche qualche emittente straniera!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti