Parliamo delle Opera Callas 2014?

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
mister66
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/01/2017, 13:18
Il mio Impianto: Ampli Luxman L590AX - Diffusori ProAc response D Two - CDP Denon dcd 2000ae mod Aurion - Lettore di rete Pioneer N70A - Cavi Segnale Kimber Kable Hero xlr - Audioquest Red River xlr - Cavi potenza Viablue SC4 B-Wiring - stand Atacama HMS1
Località: Milano

Parliamo delle Opera Callas 2014?

#1 Messaggio da mister66 »

Diffusore che mi ha sempre intrigato, costruzione raffinatissima,prezzo di listino umano....e non da poco Prodotto Italiano!
Purtoppo nella mia zona è praticamente sconosciuto.
Ma come suona??
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Parliamo delle Opera Callas 2014?

#2 Messaggio da TomCapraro »

mister66 ha scritto:Diffusore che mi ha sempre intrigato, costruzione raffinatissima,prezzo di listino umano....e non da poco Prodotto Italiano!
Purtoppo nella mia zona è praticamente sconosciuto.
Ma come suona??
Beh, quantomeno riporto quanto è accaduto a Catania durante la manifestazione.
Il diffusore è stato ritenuto (dalla maggiorparte) come miglior prodotto suonante.
L'ho ascoltato bene e anche a me è piaciuto molto.
Considerate le dimensioni aveva anche un bel basso "rotondo" corposo e gradevole.
Ottima performance con "Arcoluz" di Renaud-Garcia-Fons.
saluti, Tom
Avatar utente
massimoto 68
Messaggi: 381
Iscritto il: 25/11/2016, 18:38
Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY
Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
Località: Castel Goffredo (MN)

Re: Parliamo delle Opera Callas 2014?

#3 Messaggio da massimoto 68 »

mister66 ha scritto:Diffusore che mi ha sempre intrigato, costruzione raffinatissima,prezzo di listino umano....e non da poco Prodotto Italiano!
Purtoppo nella mia zona è praticamente sconosciuto.
Ma come suona??
Ciao , non posso dirti nulla sul suono, le ho viste ma mai sentite. Ho avuto modo di ascoltare le sorelle maggior Gran Callas.
Il rivenditore più vicino e a Mantova, ma non credo che le abbia disponibili per un ascolto, secondo me ti conviene prendere un appuntamento direttamente a Treviso.
Ciaooo e buoni ascolti.
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova
Avatar utente
mister66
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/01/2017, 13:18
Il mio Impianto: Ampli Luxman L590AX - Diffusori ProAc response D Two - CDP Denon dcd 2000ae mod Aurion - Lettore di rete Pioneer N70A - Cavi Segnale Kimber Kable Hero xlr - Audioquest Red River xlr - Cavi potenza Viablue SC4 B-Wiring - stand Atacama HMS1
Località: Milano

Re: Parliamo delle Opera Callas 2014?

#4 Messaggio da mister66 »

Avevo già chiamato Nasta, persona molto gentile e disponibile, mi ha invitato da lui sia per ascoltare che per bere un buon bicchiere di vino.
Purtroppo mi risulta difficile tale spostamento.
Per quel poco che ho trovato sembra sia un diffusore da un rapporto Q/p incredibile!
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9120
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Parliamo delle Opera Callas 2014?

#5 Messaggio da MarioBon »

mister66 ha scritto:Avevo già chiamato Nasta, persona molto gentile e disponibile, mi ha invitato da lui sia per ascoltare che per bere un buon bicchiere di vino.
Purtroppo mi risulta difficile tale spostamento.
Per quel poco che ho trovato sembra sia un diffusore da un rapporto Q/p incredibile!
Dato che sono diffusori con un certo costo, se quello è il tuo budget, sarebbe opportuno dargli una ascoltata. Ricordati di portare i tuoi CD. Sul suono, per evidenti motivi, non m pronuncio.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti