Gran Galà dell'Alta Fedeltà 4-5 marzo a Roma

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Messaggio
Autore
Avatar utente
MarcelloDalmazia
Amministratore del forum
Messaggi: 1254
Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Località: Boville Ernica FR

Re: Gran Galà Roma 2017.

#21 Messaggio da MarcelloDalmazia »

Immagine
Immagine
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
Avatar utente
MarcelloDalmazia
Amministratore del forum
Messaggi: 1254
Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Località: Boville Ernica FR

Re: Gran Galà Roma 2017.

#22 Messaggio da MarcelloDalmazia »

Immagine
Immagine
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
Avatar utente
MarcelloDalmazia
Amministratore del forum
Messaggi: 1254
Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Località: Boville Ernica FR

Re: Gran Galà dell'Alta Fedeltà 4-5 marzo a Roma

#23 Messaggio da MarcelloDalmazia »

Immagine
Immagine
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
Avatar utente
MarcelloDalmazia
Amministratore del forum
Messaggi: 1254
Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Località: Boville Ernica FR

Re: Gran Galà dell'Alta Fedeltà 4-5 marzo a Roma

#24 Messaggio da MarcelloDalmazia »

Immagine
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
Avatar utente
MarcelloDalmazia
Amministratore del forum
Messaggi: 1254
Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Località: Boville Ernica FR

Re: Gran Galà dell'Alta Fedeltà 4-5 marzo a Roma

#25 Messaggio da MarcelloDalmazia »

massimo1974 ha scritto:Grande domenica al Gran Galà, concordo parzialmente con Marcello nel senso che l'unica sala davvero ottima era quella con Graham e Leben. La cosa più bella è stata conoscere di persona Marcello e Alessandro. Poiché la vita è sempre imprevedibile, incontro anche Fabrizio_Calabrese così lo immortalo insieme a Marcello in una foto che nessuno dei due immaginava potesse essere scattata,

Immagine

Questo oserei chiamarlo "Tiro Mancino"...tanto per rimanere in tema Musicale.. :o :twisted: ;)
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
Avatar utente
massimo1974
Messaggi: 59
Iscritto il: 04/12/2016, 7:34
Il mio Impianto: Nad S300 - Cocktail Audio X12 - Scan Speak Vertigo Plus
Località: Roma

Re: Gran Galà dell'Alta Fedeltà 4-5 marzo a Roma

#26 Messaggio da massimo1974 »

Questo oserei chiamarlo "Tiro Mancino"...tanto per rimanere in tema Musicale.. :o :twisted: ;)
Oppure lo possiamo chiamare un gesto di distensione e di nobiltà d'animo che eleva il tono di questo forum?
Nad S300 - Audiolab 8200CD - Cocktail Audio X12 - Scan Speak Vertigo Plus
Avatar utente
MarcelloDalmazia
Amministratore del forum
Messaggi: 1254
Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Località: Boville Ernica FR

Re: Gran Galà dell'Alta Fedeltà 4-5 marzo a Roma

#27 Messaggio da MarcelloDalmazia »

massimo1974 ha scritto:
Questo oserei chiamarlo "Tiro Mancino"...tanto per rimanere in tema Musicale.. :o :twisted: ;)
Oppure lo possiamo chiamare un gesto di distensione e di nobiltà d'animo che eleva il tono di questo forum?
Condivido Massimo, non è mai stato un problema per me confrontarsi in maniera civile ed educata, l'importante è rimanere sempre entro le norme del buon vivere. Come hai potuto constatare, io parlo in faccia senza giri di parole, rispetto tutti, ma altrettanto pretendo rispetto. Mi auguro che Fabrizio abbia capito, e che si adegui ad un sano e conviviale rapporto con tutti.
MarioBon ha scritto:fino al prossimo cross-posting...
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
Avatar utente
massimo1974
Messaggi: 59
Iscritto il: 04/12/2016, 7:34
Il mio Impianto: Nad S300 - Cocktail Audio X12 - Scan Speak Vertigo Plus
Località: Roma

Re: Gran Galà dell'Alta Fedeltà 4-5 marzo a Roma

#28 Messaggio da massimo1974 »

MarcelloDalmazia ha scritto:
Condivido Massimo, non è mai stato un problema per me confrontarsi in maniera civile ed educata, l'importante è rimanere sempre entro le norme del buon vivere. Come hai potuto constatare, io parlo in faccia senza giri di parole, rispetto tutti, ma altrettanto pretendo rispetto. Mi auguro che Fabrizio abbia capito, e che si adegui ad un sano e conviviale rapporto con tutti.
MarioBon ha scritto:fino al prossimo cross-posting...
:D :D :D :D
Marcello è stato davvero un piacere conoscerti di persona, sono convinto che questo sia un forum aperto, competente e rispettoso. Queste qualità riflettono necessariamente le attitudini dei suoi amministratori e dei suoi iscritti, ciascuno di essi esercita queste attitudini verso i membri dello stesso forum e anche verso gli amministratori di altri forum che non condividono il rispetto, la competenza e l'apertura (e che grazie a * non frequento). Ricordo una poesia italiana del Dolce Stil Novo che titolava dal primo verso "Al cor gentil rempaira sempre amore" dove in un verso diceva che se il sole tocca il fango, il sole resta sole e il fango resta fango, putroppo il più delle volte un incontro non cambia le persone (tranne quelle eccezionali) in un verso e nell'altro. Domenica è stata una giornata molto bella all'insegna della musica, della condivisione e della compagnia. Qualcuno ricorderà quella giornata con una foto sorridente e qualcun altro forse con un crossed-post. Io preferisco ricordarla come una giornata sorridente e spero anche tu.
Nad S300 - Audiolab 8200CD - Cocktail Audio X12 - Scan Speak Vertigo Plus
Avatar utente
MarcelloDalmazia
Amministratore del forum
Messaggi: 1254
Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Località: Boville Ernica FR

Re: Gran Galà dell'Alta Fedeltà 4-5 marzo a Roma

#29 Messaggio da MarcelloDalmazia »

massimo1974 ha scritto:
MarcelloDalmazia ha scritto:
Condivido Massimo, non è mai stato un problema per me confrontarsi in maniera civile ed educata, l'importante è rimanere sempre entro le norme del buon vivere. Come hai potuto constatare, io parlo in faccia senza giri di parole, rispetto tutti, ma altrettanto pretendo rispetto. Mi auguro che Fabrizio abbia capito, e che si adegui ad un sano e conviviale rapporto con tutti.
MarioBon ha scritto:fino al prossimo cross-posting...
:D :D :D :D
Marcello è stato davvero un piacere conoscerti di persona, sono convinto che questo sia un forum aperto, competente e rispettoso. Queste qualità riflettono necessariamente le attitudini dei suoi amministratori e dei suoi iscritti, ciascuno di essi esercita queste attitudini verso i membri dello stesso forum e anche verso gli amministratori di altri forum che non condividono il rispetto, la competenza e l'apertura (e che grazie a * non frequento). Ricordo una poesia italiana del Dolce Stil Novo che titolava dal primo verso "Al cor gentil rempaira sempre amore" dove in un verso diceva che se il sole tocca il fango, il sole resta sole e il fango resta fango, putroppo il più delle volte un incontro non cambia le persone (tranne quelle eccezionali) in un verso e nell'altro. Domenica è stata una giornata molto bella all'insegna della musica, della condivisione e della compagnia. Qualcuno ricorderà quella giornata con una foto sorridente e qualcun altro forse con un crossed-post. Io preferisco ricordarla come una giornata sorridente e spero anche tu.
Grazie Massimo, spero anche io che il sorriso accompagni sempre ognuno di noi.
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
Avatar utente
maui_76
Messaggi: 309
Iscritto il: 30/11/2016, 10:44
Il mio Impianto: Sezione CD
Rotel RCD-1572

Sezione Liquida
Pioneer BDP-X300
DAC Wolfson WM8740

Sezione Analogica
Pro-Ject Primary (upgrade con Pro-Ject Acryl-It E, Ortofon Stylus 10 e Pro-Ject Clamp-It)
Pro-Ject Power Box MaiA

Amplificazione
Rotel A12

Diffusori
Monitor Audio Bronze 2 (Stand Hama Next)

Subwoofer
Indiana Line Basso 830

Cavi e Accessori
Neo Oyaide D+ RCA Class A, AudioQuest Pearl HDMI, AudioQuest Cinnamon Coax, AudioQuest MacKenzie RCA, Hama TosLink, Tellurium Q Ultra Blue + Tellurium Q Black Jumpers
AudioQuest NRG-X2
WireWorld Stratus 7
Vimar 01294.N
Soundcare Superspikes
Località: Ronchi dei Legionari (GO)

Re: Gran Galà dell'Alta Fedeltà 4-5 marzo a Roma

#30 Messaggio da maui_76 »

Ciao Marcello... mi toglieresti una curiosità...?

Immagino tu abbia ascoltato anche l'impianto Omega, quello con i diffusori a triangolo rovesciato...

Sinceramente: come lo hai trovato?

Io, ogni volta che l'ho ascoltato a Padova, l'ho trovato purtroppo non all'altezza...
- Mauro -
Pro-Ject / Pioneer / Rotel / Monitor Audio / Indiana Line / AudioQuest / Tellurium Q / WireWorld / Vimar / Soundcare
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti