Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

Rispondi
Messaggio
Autore
Velut Luna
Messaggi: 186
Iscritto il: 27/11/2016, 12:35
Località: Preganziol (TV)
Contatta:

Re: Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

#31 Messaggio da Velut Luna »

ROMA HIGH FIDELITY 2017
SUPER OFFERTA VELUT LUNA


"VELUT LUNA BULK"
La grande offerta che potremmo definire anche come “Musica Solida, Ma Liquida”: 10 CD Velut Luna, originali con serigrafia originale e duplicati in fabbrica (non masterizzati), di cui tre esauriti da tempo e molto richiesti, proposti senza jewel box e senza libretto cartaceo (in “bulk” appunto), ma con allegato un CD.r contenente tutte le grafiche in formato pdf.

Potrete:
- ascoltare il Cd e stamparvi le grafiche (MUSICA “SOLIDA”)
- potrete rippare il CD e ascoltarlo come musica liquida, fruendo delle grafiche in pdf (MUSICA LIQUIDA)


Ogni “campana” contenente 10 CD è proposta al super prezzo di euro 25,00 cad!

Immagine
Avatar utente
TeoMarini
Messaggi: 1070
Iscritto il: 25/01/2017, 17:16
Località: Roma

Re: Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

#32 Messaggio da TeoMarini »

ATTENZIONE: blocco del traffico a Roma domenica 19 novembre :roll: :evil:

http://www.romatoday.it/cronaca/blocco- ... embre.html
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

Proverbio Arabo
Avatar utente
MAXXI
Messaggi: 383
Iscritto il: 06/12/2016, 19:31
Il mio Impianto: Audio HIFI : Nad M5 , Pioneer PD-D9 MKII , Cocktail Audio X12 , UNICO SE , OPERA Quinta 2006 special edition , cavi segnale : Purist Audio Maximus , VDH The Valley , VDH the Source , cavi potenza VDH 122D + VDH 352 D, cavi di alimentazione e distributore autocostruiti. Cuffie : Shure SRH 940 , Sony MDR-CD780 amplicuffia Pro-ject Headbox SE

Audio-Video 2canali : Sharp Quattron 40" , Oppo 105 EU , Nad 325 , B&W LM1 , segnale VDH 102MKIII , potenza Thender , PS3 slim, PS4 slim , cuffia Beyerdynamic DTX910
Località: ROMA

Re: Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

#33 Messaggio da MAXXI »

TeoMarini ha scritto:ATTENZIONE: blocco del traffico a Roma domenica 19 novembre :roll: :evil:

http://www.romatoday.it/cronaca/blocco- ... embre.html
Stefano Zaini ha predisposto un servizio navetta da e per il Mercure dalla fermata della Metro all' Eur.
Avatar utente
mluxor
Messaggi: 123
Iscritto il: 01/12/2016, 15:47
Il mio Impianto: Ciao Massimo
Unison Research Unico Nuovo - Opera Quinta 2006 - Marantz cd 72 se MKII - Marantz HD DAC1 - Alimentazione NC Copper, NC Symphonia, NC Mantra, RAAM AUDIO Amadeus 5 - Cavo USB NC - Segnale NC Copper - Segnale HiDiamond2 - Potenza NC Mantra
Località: Albano L.

Re: Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

#34 Messaggio da mluxor »

molto probabilmente ci vedremo sabato mattina toccata e fuga dalle 9.30 circa alle 13.00 max con la speranza di conoscere qualcuno di voi.
Ciao
Massimo L.
Unison Research Unico Nuovo - Opera Quinta 2006 - Marantz cd72se MKII - Marantz HD DAC1 - Alimentazione (NC Copper, NC Symphonia, NC Mantra, RAAM AUDIO Amadeus 5) - Cavo USB NC - Segnale (NC Copper - HiDiamond2) - Potenza NC Mantra
Avatar utente
MAXXI
Messaggi: 383
Iscritto il: 06/12/2016, 19:31
Il mio Impianto: Audio HIFI : Nad M5 , Pioneer PD-D9 MKII , Cocktail Audio X12 , UNICO SE , OPERA Quinta 2006 special edition , cavi segnale : Purist Audio Maximus , VDH The Valley , VDH the Source , cavi potenza VDH 122D + VDH 352 D, cavi di alimentazione e distributore autocostruiti. Cuffie : Shure SRH 940 , Sony MDR-CD780 amplicuffia Pro-ject Headbox SE

Audio-Video 2canali : Sharp Quattron 40" , Oppo 105 EU , Nad 325 , B&W LM1 , segnale VDH 102MKIII , potenza Thender , PS3 slim, PS4 slim , cuffia Beyerdynamic DTX910
Località: ROMA

Re: Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

#35 Messaggio da MAXXI »

mluxor ha scritto:molto probabilmente ci vedremo sabato mattina toccata e fuga dalle 9.30 circa alle 13.00 max con la speranza di conoscere qualcuno di voi.
Sarebbe un piacere dato che siamo fan degli stessi marchi..... basta che chiedi di MAXXI al personale di Stereomuch e se sono presente in quel momento..... :D . Comunque mi dovresti riconoscere anche dalla foto del mio avatar ( accanto alla splendida Alfa Giulia ) sull' altro forum.

Ciao
FrancescoLamon
Messaggi: 78
Iscritto il: 28/11/2016, 14:01
Il mio Impianto: AMR cd777, Acoustic Solid Classic Black-RB301-Clearaudio Concept-Unison Research PhonoOne, Unison Research Performance Anniversary, Opera GrandCallas, tutto legato Cableless.

Re: Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

#36 Messaggio da FrancescoLamon »

Non potendo essere a Roma per il weekend, spero in un corposo reportage dell'evento, che vedo ricco di novità. Mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi, sarà per un'altra volta. Divertitevi!
Francesco
Avatar utente
mluxor
Messaggi: 123
Iscritto il: 01/12/2016, 15:47
Il mio Impianto: Ciao Massimo
Unison Research Unico Nuovo - Opera Quinta 2006 - Marantz cd 72 se MKII - Marantz HD DAC1 - Alimentazione NC Copper, NC Symphonia, NC Mantra, RAAM AUDIO Amadeus 5 - Cavo USB NC - Segnale NC Copper - Segnale HiDiamond2 - Potenza NC Mantra
Località: Albano L.

Re: Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

#37 Messaggio da mluxor »

io sono riconoscibilissimo, rasato, pizzetto e 100 kg di stazza distribuiti su 1,80 e vengo accompagnato con la mia signora (capello corto) e mio fratello . Se pensi di avermi individuato non esitare il nome è facile non puoi dimenticarlo.
Ciao
Massimo L.
Unison Research Unico Nuovo - Opera Quinta 2006 - Marantz cd72se MKII - Marantz HD DAC1 - Alimentazione (NC Copper, NC Symphonia, NC Mantra, RAAM AUDIO Amadeus 5) - Cavo USB NC - Segnale (NC Copper - HiDiamond2) - Potenza NC Mantra
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9158
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

#38 Messaggio da MarioBon »

Io sarò a Roma già da venerdì pomeriggio e sarò nelle stand Opera-Unison a tempo pieno.
Porterò la mia mazza da baseball. Voi portate i vostri CD.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
TeoMarini
Messaggi: 1070
Iscritto il: 25/01/2017, 17:16
Località: Roma

Re: Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

#39 Messaggio da TeoMarini »

MarioBon ha scritto:Io sarò a Roma già da venerdì pomeriggio e sarò nelle stand Opera-Unison a tempo pieno.
Porterò la mia mazza da baseball. Voi portate i vostri CD.
E fai bene:con la gentaccia che gira... ;)
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

Proverbio Arabo
Avatar utente
MarcelloDalmazia
Amministratore del forum
Messaggi: 1254
Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Località: Boville Ernica FR

Re: Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

#40 Messaggio da MarcelloDalmazia »

Il sottoscritto lo riconoscete subito, insieme a Mario indosserò Maglie con la scritta audioitalia.mondoforum.com...però sono più bello di Mario.. :mrgreen: 8-) ;)

PRESENTE DOMANI, SABATO E DOMENICA.
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti