Testina MM per Gira Cleraudio Concept TPO53

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Messaggio
Autore
FrancescoLamon
Messaggi: 78
Iscritto il: 28/11/2016, 14:01
Il mio Impianto: AMR cd777, Acoustic Solid Classic Black-RB301-Clearaudio Concept-Unison Research PhonoOne, Unison Research Performance Anniversary, Opera GrandCallas, tutto legato Cableless.

Re: Testina MM per Gira Cleraudio Concept TPO53

#11 Messaggio da FrancescoLamon »

MarcelloDalmazia ha scritto:Bene, ora è tutto terminato. Montato la Testina GOLDRING 2400...davvero un gran bel sentire. Ad essere sincero mi piace molto di più della pure Ottima DYNAVECTOR XX1. Trovo la GOLDRING 2400 molto più "corposa" della DYNAVECTOR, con Francesco NOAM, che ringrazio per la messa a punto del Gira, abbiamo ascoltato Rock, Sinfonica e Reggae...NOMADI, MAHLER e BOB MARLEY...una GODURIA!

Immagine


Immagine
Cosa ti ha fatto propendere per la Goldring anziché la Nagaoka? Più adatta al braccio?
Francesco
Avatar utente
MarcelloDalmazia
Amministratore del forum
Messaggi: 1254
Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Località: Boville Ernica FR

Re: Testina MM per Gira Cleraudio Concept TPO53

#12 Messaggio da MarcelloDalmazia »

FrancescoLamon ha scritto:
MarcelloDalmazia ha scritto:Bene, ora è tutto terminato. Montato la Testina GOLDRING 2400...davvero un gran bel sentire. Ad essere sincero mi piace molto di più della pure Ottima DYNAVECTOR XX1. Trovo la GOLDRING 2400 molto più "corposa" della DYNAVECTOR, con Francesco NOAM, che ringrazio per la messa a punto del Gira, abbiamo ascoltato Rock, Sinfonica e Reggae...NOMADI, MAHLER e BOB MARLEY...una GODURIA!

Immagine


Immagine
Cosa ti ha fatto propendere per la Goldring anziché la Nagaoka? Più adatta al braccio?
Mi sono fidato dei consigli del buon Mino Di Prinzio...e a quanto pare ha fatto centro.. ;)
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
FrancescoLamon
Messaggi: 78
Iscritto il: 28/11/2016, 14:01
Il mio Impianto: AMR cd777, Acoustic Solid Classic Black-RB301-Clearaudio Concept-Unison Research PhonoOne, Unison Research Performance Anniversary, Opera GrandCallas, tutto legato Cableless.

Re: Testina MM per Gira Cleraudio Concept TPO53

#13 Messaggio da FrancescoLamon »

FrancescoLamon ha scritto:
MarcelloDalmazia ha scritto:Cosa ti ha fatto propendere per la Goldring anziché la Nagaoka? Più adatta al braccio?
Mi sono fidato dei consigli del buon Mino Di Prinzio...e a quanto pare ha fatto centro.. ;)
Capisco, immagino sia complicato riuscire a far prove di testine sul proprio impianto. A breve cercherò di risolvere la questione pre fono, poi testina!
Francesco
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti