cd myst transport

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
massimo
Messaggi: 167
Iscritto il: 13/07/2017, 12:45
Il mio Impianto: cd roksan dp1 convertitori dcs delius + purcel preampli threshold fet ten hl finali threshold S/200 x2 x-over bryston b10 sub diffusori autocostruiti

cd myst transport

#1 Messaggio da massimo »

salve mi hanno proposto questa meccanica cd myst ma non ho notizie a riguardo .
Se qualcuno di voi ha avuto modo di ascoltarla sarebbe gradito un parere .
grazie.
la sigla mi pare sia tmd9
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: cd myst transport

#2 Messaggio da TomCapraro »

massimo ha scritto:salve mi hanno proposto questa meccanica cd myst ma non ho notizie a riguardo .
Se qualcuno di voi ha avuto modo di ascoltarla sarebbe gradito un parere .
grazie.
la sigla mi pare sia tmd9
A quale dac dovrai collegarla?
saluti, Tom
Avatar utente
massimo
Messaggi: 167
Iscritto il: 13/07/2017, 12:45
Il mio Impianto: cd roksan dp1 convertitori dcs delius + purcel preampli threshold fet ten hl finali threshold S/200 x2 x-over bryston b10 sub diffusori autocostruiti

Re: cd myst transport

#3 Messaggio da massimo »

devo collegarlo al dcs delius + purcell
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: cd myst transport

#4 Messaggio da TomCapraro »

massimo ha scritto:devo collegarlo al dcs delius + purcell
Ok, a questo punto nessuno ti obbliga a scegliere la meccanica di cui sopra.
Questa andrebbe (in base al circuito di jitter recovery che implementa il Delius) inconfutabilmente bene, come andrebbero altrettanto bene tutta una serie di meccaniche la cui costruzione non risulti troppo "leggerina" a tal punto da non essere immune verso le vibrazioni indotte.
Anche un PC + una buona interfaccia USB--> S/pdif andrebbe benone.
saluti, Tom
Avatar utente
massimo
Messaggi: 167
Iscritto il: 13/07/2017, 12:45
Il mio Impianto: cd roksan dp1 convertitori dcs delius + purcel preampli threshold fet ten hl finali threshold S/200 x2 x-over bryston b10 sub diffusori autocostruiti

Re: cd myst transport

#5 Messaggio da massimo »

al momento sto usando una meccanica roksan dp1 che mi ha dato sempre ottime soddisfazioni pero' ogni tanto ha qualche problemino sulla lettura del dischetto,per questo motivo volevo sostituirla pero non vorrei peggiorare il punto e' questo ovviamente.
questa meccanica myst mi sa' di averla vista una volta al top audio di milano e poi piu' niente e per questo che cerco pareri.
intanto grazie delle prime risposte
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: cd myst transport

#6 Messaggio da TomCapraro »

massimo ha scritto:al momento sto usando una meccanica roksan dp1 che mi ha dato sempre ottime soddisfazioni pero' ogni tanto ha qualche problemino sulla lettura del dischetto,per questo motivo volevo sostituirla pero non vorrei peggiorare il punto e' questo ovviamente.
questa meccanica myst mi sa' di averla vista una volta al top audio di milano e poi piu' niente e per questo che cerco pareri.
intanto grazie delle prime risposte
I problemi che ti da dipendono dalle condizioni del disco? tipo cd con graffi o masterizzati?
saluti, Tom
Avatar utente
massimo
Messaggi: 167
Iscritto il: 13/07/2017, 12:45
Il mio Impianto: cd roksan dp1 convertitori dcs delius + purcel preampli threshold fet ten hl finali threshold S/200 x2 x-over bryston b10 sub diffusori autocostruiti

Re: cd myst transport

#7 Messaggio da massimo »

qualche volta si ferma oppure non parte anche con dischetti perfetti masterizzati o no, anche se di masterizzati ne ho pochissimi.
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: cd myst transport

#8 Messaggio da TomCapraro »

massimo ha scritto:qualche volta si ferma oppure non parte anche con dischetti perfetti masterizzati o no, anche se di masterizzati ne ho pochissimi.
Ok, a questo punto la tua meccanica va revisionata o sostituita.
Puoi prendere una qualsiasi meccanica purché sia ben carrozzata come costruzione, risulterà sempre compatibile con quel tipo di dac, jl DCS.
saluti, Tom
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SEMrush [Bot] e 29 ospiti