un aiuto consiglio per gli aquisti

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Messaggio
Autore
Avatar utente
bergat
Messaggi: 199
Iscritto il: 03/12/2016, 14:16
Il mio Impianto: Audioresearch, adcom, yamaha, marantz, teac, Pro-ject, Thorens, Sony,Pioneer, Matrix-audio

Re: un aiuto consiglio per gli aquisti

#11 Messaggio da bergat »

massimo ha scritto:a quanto pare sembrerebbe ci fosse anche la possibilita di provarlo a casa propria sarebbe una cosa ottima, se cosi non fosse prenderò utile il tuo consiglio .
grazie

Nel frattempo in attesa di sviluppi mi hanno prestato un lettore vintage kenwood dp990sg che uso come meccanica,mi ha veramente inpressionato quasi quasi me lo tengo e non lo restituisco va benissimo e non rimpiango per niente il mio roksan, abbiamo fatto dei confronti anche con una meccanica north star 192 e con un piu costoso ps audio a qualche altro,pero' devo dire che il kenwood non e' mai stato sottomesso.
A questo punto non so cosa dire sono veramente spiazzato.
Bah non sarei così titubante. Anni fa io e marco Benedetti provammo a fare diversi incroci e la qualità del segnale audio prodotto è dettata per il 95% dal convertitore e solo un 5% dalla meccanica.
Avatar utente
MAXXI
Messaggi: 383
Iscritto il: 06/12/2016, 19:31
Il mio Impianto: Audio HIFI : Nad M5 , Pioneer PD-D9 MKII , Cocktail Audio X12 , UNICO SE , OPERA Quinta 2006 special edition , cavi segnale : Purist Audio Maximus , VDH The Valley , VDH the Source , cavi potenza VDH 122D + VDH 352 D, cavi di alimentazione e distributore autocostruiti. Cuffie : Shure SRH 940 , Sony MDR-CD780 amplicuffia Pro-ject Headbox SE

Audio-Video 2canali : Sharp Quattron 40" , Oppo 105 EU , Nad 325 , B&W LM1 , segnale VDH 102MKIII , potenza Thender , PS3 slim, PS4 slim , cuffia Beyerdynamic DTX910
Località: ROMA

Re: un aiuto consiglio per gli aquisti

#12 Messaggio da MAXXI »

Ne sono convinto anch'io , e l'ho riscontrato quando ho collegato i miei vari lettori al mio dac AUNE S6 che reputo un componente eccellente e ad un costo assolutamente accessibile.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti