Aiuto su problema piastra a cassette (cc)

richieste, consigli, scambi di opinioni per chi realizza in proprio difusori acustici e altri dispositivi audio
Messaggio
Autore
Avatar utente
Lemmy
Messaggi: 399
Iscritto il: 13/12/2016, 17:47
Il mio Impianto: Impianto principale:Diffusori autocostruiti Ciare H04.1,Amplificatore Unison Research Unico Secondo,lettore cd Unison Research Unico cd primo,tuner Unison Research Unico R,giradischi Pro-ject debut esprit,pre phono mm TP Audio.
Impianto Studio:Diffusori Dynavoice dx5,Amplificatore Unison Research Simply Two,Lettore cd Unison Research Unico cd Primo,Registratore cassette Nakamichi 480.
Località: venezia

Re: Aiuto su problema piastra a cassette

#11 Messaggio da Lemmy »

Immagine

Dentro é piena di roba...
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9121
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Aiuto su problema piastra a cassette

#12 Messaggio da MarioBon »

Lemmy ha scritto:Si,devono arrivarmi da ebay cinghie di ricambio e smagnetizzatore. Quando ho tutto darò una bella pulita, sostituisco cinghie, smagnetizzo percorso nastro(sperando di non far cappelle). Per pulire testine ho il liquido originale Nakamichi, per lo stampato come si procede?
con un solvente che non lasci residui e lo spazzolino da denti.
in un'altro post è stato consigliato l'alcool etilico bianco e/o l'alcool isopropilico.
Non so se ci sono controindicazioni nel caso specifico.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
MAXXI
Messaggi: 383
Iscritto il: 06/12/2016, 19:31
Il mio Impianto: Audio HIFI : Nad M5 , Pioneer PD-D9 MKII , Cocktail Audio X12 , UNICO SE , OPERA Quinta 2006 special edition , cavi segnale : Purist Audio Maximus , VDH The Valley , VDH the Source , cavi potenza VDH 122D + VDH 352 D, cavi di alimentazione e distributore autocostruiti. Cuffie : Shure SRH 940 , Sony MDR-CD780 amplicuffia Pro-ject Headbox SE

Audio-Video 2canali : Sharp Quattron 40" , Oppo 105 EU , Nad 325 , B&W LM1 , segnale VDH 102MKIII , potenza Thender , PS3 slim, PS4 slim , cuffia Beyerdynamic DTX910
Località: ROMA

Re: Aiuto su problema piastra a cassette

#13 Messaggio da MAXXI »

Lemmy ha scritto:Immagine

Dentro é piena di roba...
.....perchè i circuiti integrati erano di là da venire....... ;)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti