Riparazione alimentatore PaulHynes SR1-5 (cc)

richieste, consigli, scambi di opinioni per chi realizza in proprio difusori acustici e altri dispositivi audio
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
MassimoVilla
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/11/2016, 23:36
Il mio Impianto: MacMini > DAC North Star Supremo > Bryston BP26 > Bryston 9 SST2 > Martin Logan Vantage
Roon + HQPlayer o JRiver22

Riparazione alimentatore PaulHynes SR1-5 (cc)

#1 Messaggio da MassimoVilla »

Buongiorno,
Ho bisogno del vostro aiuto per sapere a chi rivolgermi per diagnosi e riparazione a “regola d’arte”.
L’oggetto in questione è l’alimentatore PaulHynes SR1-5. L’ho sempre utilizzato per uno Squeezebox Touch senza problemi. Da un mese invece è collegato a un cubox-i2, che mi fa da NAA. Purtroppo una sera l’ho dimenticato acceso e collegato per più di 24 ore. Non so se è stato questo il problema, ma purtroppo non dà più segni di vita. Ho verificato il fusibile ma il problema non è lì. In effetti, il led blu si illumina, anche se la luce è molto fioca.
Conoscete un riparatore affidabile che possa dargli un’occhiata e sistemarlo?
Abito in provincia di Pavia e lavoro a Milano.
Grazie per l’aiuto.
Massimo
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Riparazione alimentatore PaulHynes SR1-5

#2 Messaggio da TomCapraro »

MassimoVilla ha scritto:Buongiorno,
Ho bisogno del vostro aiuto per sapere a chi rivolgermi per diagnosi e riparazione a “regola d’arte”.
L’oggetto in questione è l’alimentatore PaulHynes SR1-5. L’ho sempre utilizzato per uno Squeezebox Touch senza problemi. Da un mese invece è collegato a un cubox-i2, che mi fa da NAA. Purtroppo una sera l’ho dimenticato acceso e collegato per più di 24 ore. Non so se è stato questo il problema, ma purtroppo non dà più segni di vita. Ho verificato il fusibile ma il problema non è lì. In effetti, il led blu si illumina, anche se la luce è molto fioca.
Conoscete un riparatore affidabile che possa dargli un’occhiata e sistemarlo?
Abito in provincia di Pavia e lavoro a Milano.
Grazie per l’aiuto.
Massimo
In privato ti ho inviato il numero di un riparatore.
saluti, Tom
Avatar utente
MassimoVilla
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/11/2016, 23:36
Il mio Impianto: MacMini > DAC North Star Supremo > Bryston BP26 > Bryston 9 SST2 > Martin Logan Vantage
Roon + HQPlayer o JRiver22

Re: Riparazione alimentatore PaulHynes SR1-5

#3 Messaggio da MassimoVilla »

Grazie Tom!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti