Uscita DAC per lettore CD (cc)

richieste, consigli, scambi di opinioni per chi realizza in proprio difusori acustici e altri dispositivi audio
Messaggio
Autore
Avatar utente
SM63
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2016, 7:32
Il mio Impianto: Interamente Autocostruito
Località: Taurianova (RC)

Re: Uscita DAC per lettore CD

#21 Messaggio da SM63 »

TomCapraro ha scritto:
SM63 ha scritto:Visto che dal pc passiamo in ogni caso dalla usb tanto vale levare la M2Tech Hiface two arrivando al dac direttamente con la usb.
E proprio qui sta la differenza Salvatore.
Molti ricevitori usb non garantiscono quello che si ottiene con la spdif.
Dac con doppio ingresso hanno mostrato questa peculiarità.
Addirittura alcuni utilizzano filtri diversi.
Questo un'altro discorso ,ovviamente dipende dalla interfaccia usb ,un primo riscontro si ha nel momento in cui la stessa interfaccia è alimentata dalla usb ,su questo sono completamente d'accordo ,alcune non sono proprio indicate ,non tanto per hardware quanto per firmware fin troppo generico .
Salvatore Micale
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Uscita DAC per lettore CD

#22 Messaggio da TomCapraro »

SM63 ha scritto:
Questo un'altro discorso ,ovviamente dipende dalla interfaccia usb ,un primo riscontro si ha nel momento in cui la stessa interfaccia è alimentata dalla usb ,su questo sono completamente d'accordo ,alcune non sono proprio indicate ,non tanto per hardware quanto per firmware fin troppo generico .
Esatto.
saluti, Tom
Avatar utente
Calbas
Messaggi: 169
Iscritto il: 25/11/2017, 16:45
Il mio Impianto: Artefatto 200W (quasi Denon) + JBL/Triangle (sempre in costruzione)
Località: Varese

Re: Uscita DAC per lettore CD

#23 Messaggio da Calbas »

0603=0201

Io non non preclusione per il PC, solo che non sono ancora riuscito ad avere una riproduzione di alto livello; ma tanto non avrei nemmeno i brani che desidero e quei pochi che ho visto sono molto cari; quindi ascoltarli dal CD o trasferirli perfettamente (!) su HD cambia poco.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 21 ospiti