JRiver Cloudplay.. Legal, JRiver pays the licensing fees

Tutto quello che riguarda la riproduzione della musica liquida...
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Flavio
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/12/2016, 18:07
Contatta:

JRiver Cloudplay.. Legal, JRiver pays the licensing fees

#1 Messaggio da Flavio »

Qualcuno può commentare su questo?
https://yabb.jriver.com/interact/index. ... 166.0.html
Cosa intendono dire con "High Quality and Legal. All streaming is lossless. JRiver pays the licensing fees"?
Warning: I miei posts possono essere di parte anche se in buona fede.. io lavoro per Dirac Research :-)
Interference
Messaggi: 590
Iscritto il: 24/04/2019, 17:28

Re: JRiver Cloudplay.. Legal, JRiver pays the licensing fees

#2 Messaggio da Interference »

Per come la interpreto io JRiver ti fa condividere la musica con i loro server e la mette a disposizione degli altri utenti. In base a quanto viene usufruita - presumo per mezzo dei metadati - JRiver paga le royalties ai detentori dei diritti.

Praticamente diventano un servizio di streaming con la differenza che non devono preoccuparsi di acquisire la libreria in primis e che così possono accedere ad un bacino di materiale che normalmente non trovi già digitalizzato (penso ad etichette di nicchia).

Interessante, legalmente forse borderline ma si è visto di più "rischioso"...
Avatar utente
Flavio
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/12/2016, 18:07
Contatta:

Re: JRiver Cloudplay.. Legal, JRiver pays the licensing fees

#3 Messaggio da Flavio »

Anch'io l'ho interpretato così ma mi sembrava troppo bello per essere vero.. niente male, lo provo appena ho un po' di tempo :)
Warning: I miei posts possono essere di parte anche se in buona fede.. io lavoro per Dirac Research :-)
Avatar utente
Flavio
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/12/2016, 18:07
Contatta:

Re: JRiver Cloudplay.. Legal, JRiver pays the licensing fees

#4 Messaggio da Flavio »

Warning: I miei posts possono essere di parte anche se in buona fede.. io lavoro per Dirac Research :-)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti