Url radio web

Tutto quello che riguarda la riproduzione della musica liquida...
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Lemmy
Messaggi: 399
Iscritto il: 13/12/2016, 17:47
Il mio Impianto: Impianto principale:Diffusori autocostruiti Ciare H04.1,Amplificatore Unison Research Unico Secondo,lettore cd Unison Research Unico cd primo,tuner Unison Research Unico R,giradischi Pro-ject debut esprit,pre phono mm TP Audio.
Impianto Studio:Diffusori Dynavoice dx5,Amplificatore Unison Research Simply Two,Lettore cd Unison Research Unico cd Primo,Registratore cassette Nakamichi 480.
Località: venezia

Url radio web

#1 Messaggio da Lemmy »

Buongiorno a tutti, voi che siete smanettoni, sapete dove trovare gli url per ascoltare le web radio tramite foobar? Ne ho alcuni ma me ne mancano un sacco e faccio fatica a trovarli in rete...
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Url radio web

#2 Messaggio da TomCapraro »

Lemmy ha scritto:Buongiorno a tutti, voi che siete smanettoni, sapete dove trovare gli url per ascoltare le web radio tramite foobar? Ne ho alcuni ma me ne mancano un sacco e faccio fatica a trovarli in rete...
Prova qui ---> https://www.xatworld.com/radio-search/

Cerca e poi premi su GET IP uscirà il link da inserire sulla ADD LOCATION di Foobar.
saluti, Tom
Avatar utente
Lemmy
Messaggi: 399
Iscritto il: 13/12/2016, 17:47
Il mio Impianto: Impianto principale:Diffusori autocostruiti Ciare H04.1,Amplificatore Unison Research Unico Secondo,lettore cd Unison Research Unico cd primo,tuner Unison Research Unico R,giradischi Pro-ject debut esprit,pre phono mm TP Audio.
Impianto Studio:Diffusori Dynavoice dx5,Amplificatore Unison Research Simply Two,Lettore cd Unison Research Unico cd Primo,Registratore cassette Nakamichi 480.
Località: venezia

Re: Url radio web

#3 Messaggio da Lemmy »

Tom sei un Genio!!!
Avatar utente
TeoMarini
Messaggi: 1067
Iscritto il: 25/01/2017, 17:16
Località: Roma

Re: Url radio web

#4 Messaggio da TeoMarini »

...e per chi usa JRiver? :?
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

Proverbio Arabo
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Url radio web

#5 Messaggio da TomCapraro »

TeoMarini ha scritto:...e per chi usa JRiver? :?
Prova in questo modo-

Immagine
Immagine
saluti, Tom
Avatar utente
TeoMarini
Messaggi: 1067
Iscritto il: 25/01/2017, 17:16
Località: Roma

Re: Url radio web

#6 Messaggio da TeoMarini »

Grazie, Tom.
Proverò ;)
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

Proverbio Arabo
Avatar utente
Lemmy
Messaggi: 399
Iscritto il: 13/12/2016, 17:47
Il mio Impianto: Impianto principale:Diffusori autocostruiti Ciare H04.1,Amplificatore Unison Research Unico Secondo,lettore cd Unison Research Unico cd primo,tuner Unison Research Unico R,giradischi Pro-ject debut esprit,pre phono mm TP Audio.
Impianto Studio:Diffusori Dynavoice dx5,Amplificatore Unison Research Simply Two,Lettore cd Unison Research Unico cd Primo,Registratore cassette Nakamichi 480.
Località: venezia

Re: Url radio web

#7 Messaggio da Lemmy »

Io con Foobar mi sono creato delle Playlist con le varie radio divise o per tipo o per nazionalità e le richiamo velocemente per ascoltarle... Il tutto comodamente telecomandato dal cell.
Poi ora che Salvatore mi ha modificato il cd Primo rendendolo un dac a tutti gli effetti, è proprio un bel sentire!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti