Utilizzo musica liquida.

Tutto quello che riguarda la riproduzione della musica liquida...
Messaggio
Autore
Avatar utente
Partigiano
Messaggi: 116
Iscritto il: 29/06/2017, 21:47
Il mio Impianto: Lettore Blu-ray Pioneer BPD-LX58
Lenovo i5 Win10Pro con ROON
Dac M2tech Young DSD + alimentatore Van De Graf Generator
Pre Mark Levinson 28
Finale Mark Levinson 29
Ampli cuffia Docet 10/D
Diffusori Opera V 2011 (sospensione pneumatica)
Subwwofer Electronics XXLS400-DF 400 W
Cuffia Grado SR80e

Filtro BlackNoise 500 della System & Magic
Cavi segnale XLR Hero Kimber Kable
Cavo segnale rca Dissanayake
Cavi di Potenza MIT Matrix 12 bi-wiring

Utilizzo musica liquida.

#1 Messaggio da Partigiano »

Sono perplesso, mi domando se i frequentatori di questo forum utilizzino veramente poco ed in pochi la musica liquida, oppure se sono dei mostri informatici.
La domanda mi si pone data la bassa frequentazione di questa sezione, che dato l'essere la musica liquida una pratica più recente delle altre, la complessità della gestione con le relative problematiche che comporta, la possibilità quasi infinita di abbinamenti ed allestimenti possibili: sistemi operativi, processori, players, correttori ambientali, protocolli ethernet e wi-fi, memorie di massa a stato solido o meccaniche, ram e via dicendo... dovrebbe essere una sezione addirittura incandescente!
Se aggiungiamo la competenza e la disponibilità di Tom... ancora di più!

Sono davvero curioso, ciao

Evandro
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Utilizzo musica liquida.

#2 Messaggio da TomCapraro »

Partigiano ha scritto: 06/05/2020, 11:19 Sono perplesso, mi domando se i frequentatori di questo forum utilizzino veramente poco ed in pochi la musica liquida, oppure se sono dei mostri informatici.