Un modo per vantarsi della propria disonestà intellettuale.

divagazioni e altre questioni non strettamente tecniche ma sempre riguardanti Fabrizio Calabrese
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Un modo per vantarsi della propria disonestà intellettuale.

#1 Messaggio da TomCapraro »

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... f=5&t=7934
Immagine

Mi è stato accollato lo scopo, mio personale, della mia presenza in questo forum, addirittura come ospite.
Vediamo se calabrese conferma quest'altra sua "tesi".
Sulla NTD ha già tecnicamente alzato bandiera bianca (mancanza di spunti e argomenti) quindi si passa ad altro.
saluti, Tom
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Un modo come vantarsi della propria disonestà intellettu

#2 Messaggio da TomCapraro »

calabrese, è molto più disonesto, da parte tua, inserire un simile link in un 3D in cui si sarebbe dovuto parlare d'altro, non tanto per il link, ma per le tue stupide illazioni che vertono "celatamente" a definire Mario come un imbroglione che vende (cosa nemmeno vera poiché progetta) "robaccia" con cattivo rapporto qualità prezzo, e che lo stesso Mario mi "ospiterebbe" in questo forum affinché, io, possa contribuire (?) ad avvalorare questi concetti.

punto primo Mario non ospita nessuno, lo spazio, gratuito, è stato ideato da un trio composto da Marcello, Mario e me, quindi al massimo potremmo ospitarci a vicenda, oltretutto il trio è complementare, ed opera sinergicamente con il medesimo compito di amministrazione.

Insomma calabrese sta facendo di tutto per beccarsi anche qualche denuncia.
saluti, Tom
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9121
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Un modo come vantarsi della propria disonestà intellettu

#3 Messaggio da MarioBon »

Finchè parla male di me, per un motivo o per l'altro, non cambia nulla.
Se invece Opera o Unison cogliessero, nei suoi scritti, la causa di un danno di immagine, la cosa potrebbe evolvere in altro modo.
Anche in questo Calabrese ha fatto confusione: ha confuso il sottoscritto con il responsabile dell'Uffico Commerciale e con il titolare dell'azienda.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Un modo come vantarsi della propria disonestà intellettu

#4 Messaggio da TomCapraro »

Il paradosso è che parla di onestà.
Secondo il mio parere si è onesti quando si propone qualcosa (in silenzio) in pubblico e si fa scegliere all'utente finale, da li parte un potenziale mercato.
Lui, disonestamente, ha scelto un altra politica, quella di gettare fango ovunque e su chiunque.
È una politica che ha scelto di adottare immediatamente dopo l'espulsione dal forum VHF, non mi pare abbia portato dei frutti...anzi...credo sia una disciplina che ne restringe ulteriormente l'efficacia.
Intanto "gli altri lavorano e vendono" e forse questo gli rode.
saluti, Tom
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite