Calabrese mi scrive...(cc)

divagazioni e altre questioni non strettamente tecniche ma sempre riguardanti Fabrizio Calabrese
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Messaggio
Autore
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9152
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Calabrese mi scrive...(cc)

#1 Messaggio da MarioBon »

Immagine
di conseguenza tutti coloro che hanno disatteso alle regole sono sospesi per 10 secondi.
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ,9 10.
Fatto. Siete tutti riammessi.
Adesso andiamo a contare (e documentare) gli insulti che abbiamo ricevuto da parte di Calabrese e prepriamoci alla querela.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Calabresi mi scrive...

#2 Messaggio da TomCapraro »

Solito epilogo di quando è messo alle corde.
Vengo a sapere che "fuori" fanno la fila per denunciarlo, ed hanno ammucchiato tanto di quel materiale che...potrebbe anche rischiare di più-

Questi sono i normali meccanismi di quando uno si fa, non solo gli "affari" degli altri, ma aggiunge una serie ciclica e periodica di insulti.

Diciamo che calabrese per insulti batterebbe tutti 100 a 10 (tecnicamente invece sta perdendo 10 a 100)
saluti, Tom
Avatar utente
Ligo
Messaggi: 502
Iscritto il: 26/11/2016, 8:12
Il mio Impianto: PC con Jriver 30, Dirac Live, MSB Analog Dac, Mutec MC3+ USB, Gamut Di150, Diffusori AUDES Blues MKII, Sub SVS SB1000, Cavetteria di buona qualità.
Giradischi EAT e-Flat, testina Benz Micro Wood, Pre Phono Benz Micro PP1 T9, Scheda audio Motu M2.
Località: Milano

Re: Calabresi mi scrive...

#3 Messaggio da Ligo »

Io mi sono beccato del fesso e del cretino poi, come ho sempre fatto, ho smesso di interessarmi a quello che scrive: dal punto di vista tecnico e metodologico ha ampiamente dimostrato i suoi limiti e quindi non sono interessato a conoscere le sue opinioni, dal punto di vista personale mi sono detto che il suo modo di fare lo qualifica con sufficiente precisione e quindi non serve alcun intervento dall'esterno per puntualizzare ciò che è già più che evidente, e che nei fatti lo ha condotto a essere escluso da qualsiasi civile luogo di discussione.
Rinnovo l'invito anche a voi a fare altrettanto, non alimentate l'unica linfa che gli fornisce una ragione di vita, che è quella della polemica e dell'odio.
In questo universo ogni oggetto ordinale o è una banana o non è una banana.

Ciao. Fabio
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9152
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Calabresi mi scrive...

#4 Messaggio da MarioBon »

Immagine
alla prossima mostra? credevo ci dovessimo incontrre in tribunale...
Per quanto riguarda la correttezza nei confronti di Calabrese, che mi riserva sempre un trattamento particolare, ho fatto una eccezione.

P.S. quando non si parla di lui c'è la "congiura del silenzio" quando se ne parla si deve cancellare quello che non gli va bene. Educazione e rispetto a senso unico.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Alessandro Cioni
Messaggi: 543
Iscritto il: 26/01/2017, 10:28
Il mio Impianto: Sistema DIY per la musica sinfonica con...N trasduttori suddivisi in 11 vie
Località: Valmontone (RM)

Re: Calabresi mi scrive...

#5 Messaggio da Alessandro Cioni »

Ligo ha scritto:Io mi sono beccato del fesso e del cretino...
a me è andata peggio.
Il compito non è tanto di vedere ciò che nessun altro ha ancora visto; ma pensare ciò che nessun altro ha ancora pensato riguardo a quello che chiunque vede. (E. Schrodinger)
Avatar utente
Ligo
Messaggi: 502
Iscritto il: 26/11/2016, 8:12
Il mio Impianto: PC con Jriver 30, Dirac Live, MSB Analog Dac, Mutec MC3+ USB, Gamut Di150, Diffusori AUDES Blues MKII, Sub SVS SB1000, Cavetteria di buona qualità.
Giradischi EAT e-Flat, testina Benz Micro Wood, Pre Phono Benz Micro PP1 T9, Scheda audio Motu M2.
Località: Milano

Re: Calabresi mi scrive...

#6 Messaggio da Ligo »

Alessandro Cioni ha scritto:
Ligo ha scritto:Io mi sono beccato del fesso e del cretino...
a me è andata peggio.
Immagino, ma il punto è: ma che ci frega??? Come diceva sempre mia nonna "raglio d'asino non giunge in cielo", senza voler offendere gli asini che sono animali intelligenti, sensibili e, soprattutto, utili.
Per chi la subisce c'è una sola cosa peggiore dell'astio ed è l'indifferenza, questa è la condotta che suggerisco di tenere.
In questo universo ogni oggetto ordinale o è una banana o non è una banana.

Ciao. Fabio
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9152
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Calabresi mi scrive...

#7 Messaggio da MarioBon »

Hai ragione e concordo al 100%. Ma prima di riprendere la "congiura del silenzio" mettiamo qualche puntino su qualche i.
Per esempio qui:
viewtopic.php?f=27&t=1196
e qui (ultimo post)
viewtopic.php?f=27&t=1177
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Alessandro Cioni
Messaggi: 543
Iscritto il: 26/01/2017, 10:28
Il mio Impianto: Sistema DIY per la musica sinfonica con...N trasduttori suddivisi in 11 vie
Località: Valmontone (RM)

Re: Calabresi mi scrive...

#8 Messaggio da Alessandro Cioni »

Ligo ha scritto: Per chi la subisce c'è una sola cosa peggiore dell'astio ed è l'indifferenza, questa è la condotta che suggerisco di tenere.
Sono d'accordo, ma aggiungo che nell'indifferenza si sono consumati i peggiori genocidi della storia, quindi ritengo sostanzialmente corretto lasciare traccia delle malefatte fuori da "casa sua", dove gli è impossibile nasconderle.
E dove è impossibile nascondere anche l'incompetenza.
Il compito non è tanto di vedere ciò che nessun altro ha ancora visto; ma pensare ciò che nessun altro ha ancora pensato riguardo a quello che chiunque vede. (E. Schrodinger)
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9152
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Calabresi mi scrive...

#9 Messaggio da MarioBon »

Comunque questa cosa prima o poi dovrà finire anche perchè ci sono tante cose più interessanti da fare.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
Ligo
Messaggi: 502
Iscritto il: 26/11/2016, 8:12
Il mio Impianto: PC con Jriver 30, Dirac Live, MSB Analog Dac, Mutec MC3+ USB, Gamut Di150, Diffusori AUDES Blues MKII, Sub SVS SB1000, Cavetteria di buona qualità.
Giradischi EAT e-Flat, testina Benz Micro Wood, Pre Phono Benz Micro PP1 T9, Scheda audio Motu M2.
Località: Milano

Re: Calabresi mi scrive...

#10 Messaggio da Ligo »

Alessandro Cioni ha scritto:
Ligo ha scritto: Per chi la subisce c'è una sola cosa peggiore dell'astio ed è l'indifferenza, questa è la condotta che suggerisco di tenere.
Sono d'accordo, ma aggiungo che nell'indifferenza si sono consumati i peggiori genocidi della storia, quindi ritengo sostanzialmente corretto lasciare traccia delle malefatte fuori da "casa sua", dove gli è impossibile nasconderle.
E dove è impossibile nascondere anche l'incompetenza.
Bè, riportiamo le cose nella loro giusta ottica. Qui non parliamo di genocidi ma di modesto e fondamentalmente innocuo personaggio che può causare, anzi causa, del male solo a sé stesso.
In questo universo ogni oggetto ordinale o è una banana o non è una banana.

Ciao. Fabio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite