Aleandro Tour 2018: studio o live?

divagazioni e altre questioni non strettamente tecniche ma sempre riguardanti Fabrizio Calabrese
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Messaggio
Autore
Avatar utente
landscape12
Messaggi: 41
Iscritto il: 05/02/2017, 23:27
Il mio Impianto: in progress

Re: Aleandro Tour 2018: studio o live?

#11 Messaggio da landscape12 »

Ho avuto con questo personaggio scontri asprissimi, di gran lunga superiori a quelli che leggo qui.

Questo è il motivo per cui il Forum che li ha accolti è stato costretto - sotto minaccia di adire le vie legali -a cancellarli.
Nonostante le successive sue provocazioni, io non ho più replicato.

Per cui preferirei limitarmi a dirvi:
questo impianto utilizza componenti professionali per PA concepiti per essere principalmente robusti e sopportare migliaia di watt;
tale progetto appare inequivocabilmente più adatto a riprodurre musica dal vivo in qualche manifestazione di piazza;
in ambienti domestici si corre il serio rischio di scatenare furiose liti condominiali;
un uso intenso può provocare danni permanenti all'udito.

Tutto ciò senza centrare l'obiettivo audiofilo di riprodurre più fedelmente possibile la musica. Dei vari generi, non soltanto i Pink Floyd.

Mi sento di darvi un consiglio: se volete che rimanga traccia di quello che scrivete, non eccedete con gli insulti o lui troverà il modo di mettere con le spalle al muro l'Amministratore che sarà costretto a cancellare tutto.
Avatar utente
rollo
Messaggi: 846
Iscritto il: 01/03/2018, 17:31
Il mio Impianto: cd ampli casse

Re: Aleandro Tour 2018: studio o live?

#12 Messaggio da rollo »

grazie, ma io invece mi chiedo come fa a stare aperto il suo di sito con tutte le offese che ci sono.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 1 ospite