Se fossi Fabrizio Calabrese...

divagazioni e altre questioni non strettamente tecniche ma sempre riguardanti Fabrizio Calabrese
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Messaggio
Autore
Grisulea
Messaggi: 795
Iscritto il: 29/11/2016, 23:39
Località: Bergamo

Re: Se fossi Fabrizio Calabrese...

#11 Messaggio da Grisulea »

Come solito a domanda non rispondi. Ho visto quello che si vede. C'è altro da vedere? Vediamolo. Non è così? Spiega come, dove e cosa ho sbagliato. Sei un professionista o no? Dimostralo. Non c'è bisogno di mostrare segreti. Il paragon carica o no fino a 100 hz? I sub sono trombe o no? I pro erano ammucchiati o no? La dispersione all'incrocio con il mid dell' aleandro è simile al basso o no? Continui anche a confondere i termini. Io sono autocostruttore, mai mi sognerei di copiare tuoi oggetti, non sono “copiatore”, autocostruttore. Nemmeno ho bisogno del tuo aiuto per far funzionare i miei accrocchi. Basta chiedere al gatto, ti ho già detto che non siamo più negli anni ottanta. Guarda, questa è la risposta dei due sub (senza teoria triparetica), non male vero? Vedi entrambi i canali, praticamente identici.

https://goo.gl/images/RcrSQ9

Questo invece è un basso a tromba da con 110 db di sensibilità, non ti pare perfetto? Senza un millimetro di equalizzazione.

https://goo.gl/images/CNHegC

E queste due variazioni di risposta a scelta del sistema a 6 metri dai sub e 4,50 dai satelliti. Non meno di 108 db di sensibilità da 75 hz in su.

Immagine

questa a dodicesimi di ottava!!!
Immagine


Cosa dovrei invidiarti? Vedi caro, nessun livore o bava. Non copio, studio e faccio per passione. Copiare non mi diverte. Dove sarebbe il gusto? Sai benissimo che copiare porta a risultati errati se non si hanno le capacità per fare. E quando le hai a cosa serve copiare? Quasi quasi vengo sul tuo forum e metto il progetto completo, quotato e con gli altoparlanti da usare. 300 euro di legno e 2500 di altoparlanti circa. Funziona anche con il dcx behringer per chi vuol contenere la spesa, anzi, con quello è nato. Che dici, posso? Te la senti di rischiare? Magari apro pure casa a chi ha dei dubbi sul risultato. Però non mi cancelli i post. A me non interessa se l'hai col mondo intero, con la mafietta, con la concorrenza, con la pubblicità che va pagata, io ti ho fatto domande chiare, semplici. Non hai mai concretamente rispoto, solo offese. E pure ti lamenti. Torno al mio full horn ed ai miei array. Ad ascoltarli ovviamente che non hanno nulla da invidiare a niente e nessuno....anzi.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti