thread telecomandato

divagazioni e altre questioni non strettamente tecniche ma sempre riguardanti Fabrizio Calabrese
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Bloccato
Messaggio
Autore
Avatar utente
Tiromancino
Messaggi: 67
Iscritto il: 27/09/2017, 17:17
Il mio Impianto: Shure M95HE + Sme3009 S2 Improved detac.+ Era MK6 , Yamaha cx-1 , Yamaha mx-1000, Kef 105/3 + Kube200 . Pioneer BDP170K . Behringer DCX-2496. Phonic max2500. Collezione di circa 50 pezzi Vintage.
Laboratorio: Hp 1740a, Hp3478a, Wavetek 145, Philips pm5110,pm5712,pm6302, ShibaSoku 860A, Leader LFM39A, Leader LTC905, Rigol Ds1054Z, Uni-T UT71D, MiniPro TL866CS
Aneng 8008 e oltre 20 pezzi vintage da laboratorio (tester Ice, Cassinelli, Gavazzi, Philips ecc)

thread telecomandato

#1 Messaggio da Tiromancino »

leggo l'incipit di un nuovo thread sul forum lacustre e ...
"Sabato sono stato ospite insieme ad un amico ..... "

finalmente un post cordiale, che scorre facilmente nella lettura, ben articolato nella sua logica,
sintatticamente e semanticamente forbito.

Tutto a posto direbbe qualsiasi lettore per quanto smaliziato , tranne che ...

CONOSCENDO personalmente il presunto autore di tale pregevole letteratura , Ciroschi ,
alias Ciro da Salerno e dintorni ,

non quadra per nulla !!

Il mio, ormai non più tra noi, vecchio professore di Lettere del Liceo direbbe :
ma questo SCRITTO, giovanotto ( si fa per dire , essendo l'ottimo (per altro verso) Ciro ben attempato ),
NON è farina del TUO sacco !

E lì avrebbe fatto seguito l'applicazione del classico 1 a lui e a chi gli aveva permesso il plagio .

Ora io mi chiedo a chi dobbiamo affibiare, oltre al caro Ciro Ciroschi, la suddetta numerazione binaria ?

Al lettore l'ardua scelta !

Al momento mi viene di lanciare un accorato appello a Ciro :
Amico mio , sei un simpatico mattacchione , ben migliore di chi ti ha messo nella penna
parole e concetti che ti sono alieni almeno quanto lo può essere la filologia romanza,
per cui non prestarti oltre a questo squallido prestanomismo,
scrivi solo quello che ti viene dalle tue corde,
fosse solo la sincopata, breve, scorretta espressione del tuo vero essere!

Lascia ad altri l'incombenza di perorare l'altrui cause ,
caro ruspante amico
Avatar utente
MarcelloDalmazia
Amministratore del forum
Messaggi: 1254
Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Località: Boville Ernica FR

Re: thread telecomandato

#2 Messaggio da MarcelloDalmazia »

Per ora mi soffermo ad un solo richiamo, questo lo considero da cartellino ARANCIONE. Su questa piattaforma, è vietato a chicchessia DENIGRARE O APOSTROFARE in maniera poco piacevole una qualsiasi Persona impossibilitata a rispondere in quanto Non Iscritto.

MI AUGURO NON SI RIPETA PIU'...intanto BLOCCO IL 3D !
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti