Pagina 1 di 1

...appunto...ragioniamoci insieme...

Inviato: 22/04/2019, 12:30
da TomCapraro
Immagine

calabrese scrive che in un determinato articolo avrei scritto delle scempiaggini.
Il fatto è uno: ed è molto semplice...calabrese non ha le capacità d'interpretare lo scritto perchè, effettivamente, è incompetente.
Ne basta solo una (che è fondamentale) al tempo, quando iniziò a contestarlo, si affrettò per "verificare" (verificare ? :D ) se il tutto funzionasse affidandosi ad un suo amato software (cool edit pro) con cui avrebbe allineato le tracce. :D

Dunque in una sola mossa si è rivelato effettivamente un incompetente poichè quel software "allinea" fino ad un massimo della metà del sottocampione, vale a dire (per ipotesi) che se si tentasse di allineare due tracce analogiche con frequenza di campionamento a 96khz...per ben 5,2us (microsecondi) le tracce rimarrebbero disallineate, il che per un null test (che lui continua a definire "misura" come continua ancora a scambiare efficienza per sensibilità) significa non poter funzionare, non poter fornire risultati attendibili, non poter mettere il confronto e la sua "verifica" sotto lo stesso piano...anche perchè, oltre ad essere incompetente calabrese, non sa utilizzare i software.

Ovviamente il termine incompetente circoscrive quella fascia di discipline in cui calabrese si va ad inserire, autoincensandosi anche come onnisciente.
Ora io non so calabrese per quali discipline è competente...ma credo siano abbastanza poche...

Re: ...appunto...ragioniamoci insieme...

Inviato: 22/04/2019, 12:49
da Bluenote
TomCapraro ha scritto: Ora io non so calabrese per quali discipline è competente...ma credo siano abbastanza poche...
Spara bene, non dico cosa, ma spara bene.... :mrgreen:

Re: ...appunto...ragioniamoci insieme...

Inviato: 22/04/2019, 16:33
da TomCapraro
Immagine

...cerca...cerca...
Io posso inondarti di post conservati in cui si legge chiaramente che hai la testa di un So ma ro.