Fabrizio Calabrese mi ha chiesto...

divagazioni e altre questioni non strettamente tecniche ma sempre riguardanti Fabrizio Calabrese
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Messaggio
Autore
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9121
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Fabrizio Calabrese mi ha chiesto...

#1 Messaggio da MarioBon »

Fabrizio Calabrese mi ha chiesto, per interposta persona, di cancellare questa sezione del forum. In cambio farebbe sparire dal suo forum i post che ci riguardano.
Trovo questa richiesta contraddittoria: fino ad oggi gli operatori del settore (e il sottoscritto "Opera" in questo settore) sono stati etichettati come:
- mafiosi
- omertosi
- pataccari
- marchettari
- delinquenti
- ecc. ecc.
Quindi adesso la crociata di Fabrizio Calabrese contro i mali dell'HiFi si risolve con la cancellazione di tutti i post dove esprime questi concetti? sta forse proponndo un accordo di desistenza con un mafioso, delinquente e pataccaro?
Per essere coerente il Sig. Calabrese dovrebbe invece continuare ad evidenziare quelli che, secondo lui, sono le trame nei confronti degli ignari utenti e noi, quando chiamati in causa, continuermo a rispondere.
Tutto questo sempre che il Sig. Calabrese con "mafioso", "delinquente" e "pataccaro" non intenda "belli", "buoni" e "intelligenti". Vista la confusione che fa con il significato delle parole potrebbe anche essere così nel qual caso la sua richiesta non avrebbe senso.
Per quanto mi riguarda, al momento, resta tutto come è.

P.S. Questo spazio è di tutti gli Amministratori e le decisioni sono collegiali.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1803
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Fabrizio Calabrese mi ha chiesto...

#2 Messaggio da mario061 »

Questo dimostra una volta ancora, se qualcuno aveva dubbi, che se nell'ambiente fosse stato accolto bene (non lo è stato per colpa sua ) sarebbe andato tranquillamente a pranzo e cena insieme a coloro che ora critica aspramente. Il classico "italiano".... c.v.d.

E apostrofa come mafiosi, pataccari, feccia (autocostruttori) e piaga del settore, colleghi, importatori, venditori .... :mrgreen:
Ultima modifica di mario061 il 13/06/2019, 13:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
organist
Messaggi: 601
Iscritto il: 28/11/2016, 21:10
Il mio Impianto: Amplificatore Nad C355
Lettore cd Nad C515
DAC Nad d1050
Giradischi Project RPM5 Carbon
Prephono Project Phonobox II SE
Diffusori Opera Quinta 2011
Località: Italia

Re: Fabrizio Calabrese mi ha chiesto...

#3 Messaggio da organist »

Buondì,
mi auguro che questa sezione del forum rimanga sempre attiva. Personalmente di Fabrizio Calabrese non mi importa assolutamente nulla, ma in questa sezione ci sono argomenti tecnici di assoluto rilievo, che sarebbe un peccato eliminare.
carlochiarelli
Messaggi: 830
Iscritto il: 04/08/2018, 13:14
Il mio Impianto: Autocostruito

Re: Fabrizio Calabrese mi ha chiesto...

#4 Messaggio da carlochiarelli »

Concordo con Organist.
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Fabrizio Calabrese mi ha chiesto...

#5 Messaggio da TomCapraro »

Concordo con Mario, e concordo con Organist e Carlochiarelli.

Dal continuo travisare di calabrese, dai continui attacchi ricevuti (è tutto documentato, e ha iniziato sempre lui) anche con offese che andavano direttamente sul personale (per cui se gli si risponde a tono non dovrebbe fare la "vittima piagnucolante") sono usciti, anche se indirettamente, moltissimi argomenti interessanti.

Certamente di tutti questi argomenti calabrese ne farebbe carta-straccia, non ne condivide nemmeno uno (anche perchè sono nati in funziona di un aspra contraddizione) ma a noi NON interessa minimamente il parere di calabrese, a noi interessa riportare delle cose in modo che tutti possano leggerle e farsi un idea personale...del resto una persona intelligente questo farebbe, leggere (anche senza intervenire) è diversificare il giusto dallo sbagliato. Nessuno qui è onnisciente, e nessuno ambisce per diventarlo, si riportano semplicemente le cose che sono scritte in letteratura aggiungendo a questo una "manciata di esperienze vissute" le quali, se descritte in modo comprovabile, possono essere concordate in modo civile e gradevole.

calabrese è un problema per tutti, e non per le cose "tecniche" che scrive (se ci si limitasse a queste si potrebbe discutere) ma per i modi incivili e burberi con cui cerca di relazionarsi con la società.

Attenzione...!!! (perchè lo conosco bene) calabrese non scende mai a patti, se lo fa è perchè ha necessità di qualcosa che giochi a suo favore.

(intanto nel suo forumaccio sono scappati via TUTTI quelli che avevano un ottima infarinatura tecnica, ma essendo competenti, anche loro hanno cercato di contraddire calabrese, e nonotante lo abbiano fatto in modo civile, si sono ritrovati a combattere con il "padrone di casa" il quale ragiona come un dittatore (altro che forum "libero") che ti impone: o stai con me, o sei fuori.
Quelle persone forse non hanno accettato questa forma d'imposizione per delle cose palesemente errate...fossero state giuste e l'avessero spacciate in modo errato allora ci sarebbe stata almeno una giustificazione.
L'insistere (da parte di un utente) su una cosa sbagliata e proporla anche in modo poco gradevole porta all'allontanamento giustificato.

Ultimamente calabrese sta perdendo colpi, perchè i suoi utenti hanno capito a fondo con chi hanno a che fare...prima o poi ci si stufa...
saluti, Tom
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Fabrizio Calabrese mi ha chiesto...

#6 Messaggio da TomCapraro »

Immagine

... :shock: :?
saluti, Tom
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9121
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Fabrizio Calabrese mi ha chiesto...

#7 Messaggio da MarioBon »

Grazie Tom per aver riportato il post.
Ciascuno può decidere di vederla come vuole. Tanto la realtà non cambia.
E non cambierà nemmeno aumentando ulteriormente la dimensione del carattere o usando colori fosforescenti (visto che è già in maiuscolo sottolineato)
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1803
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Fabrizio Calabrese mi ha chiesto...

#8 Messaggio da mario061 »

Certo che è forte, tira in ballo perfino il magistrato... :mrgreen:

Offende il prossimo, il prossimo si difende senza offendere, e lui si ritiene offeso.... fantastico.... :mrgreen:

Fatemi sapere quando ci sarà il processo, che vengo a vedere come è fatta una faccia di lamiera... :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Flavio
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/12/2016, 18:07
Contatta:

Re: Fabrizio Calabrese mi ha chiesto...

#9 Messaggio da Flavio »

Non è la prima volta che leggo ripetute minacce di azioni legali per presunta diffamazione in un Forum,
anche a me è successo e chi avesse voglia di sorridere (un po' tristemente) può leggere qui:
https://forum.sicurauto.it/erste-klasse ... resh_ce-cp

Ciao, Flavio
Warning: I miei posts possono essere di parte anche se in buona fede.. io lavoro per Dirac Research :-)
Avatar utente
AntoninoLeone
Messaggi: 242
Iscritto il: 02/03/2018, 22:42
Il mio Impianto: sorgente lector 7
pre norma
finale norma
diffusori B&W 801

Re: Fabrizio Calabrese mi ha chiesto...

#10 Messaggio da AntoninoLeone »

Che faccia tosta
A me senza nemmeno conoscerlo e senza nemmeno nominarlo a primo intervento mi ha dato del cretino
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti