Che bello sarebbe...

divagazioni e altre questioni non strettamente tecniche ma sempre riguardanti Fabrizio Calabrese
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Messaggio
Autore
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9153
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Che bello sarebbe...

#11 Messaggio da MarioBon »

Flavio ha scritto:Mi sembra che l'approccio di Fabrizio Calabrese sia disastroso se è vero quanto afferma e cioè che ci sarebbero delle stellari trombe di terza e anche quarta generazione ancora nel suo cassetto dal 1983... trentasei anni non gli sono quindi bastati per trovare il modo di tradurle in realtà

Immagine

Se continua come ha fatto finora è probabile che accada quanto dice e cioè che resteranno in quel cassetto per sempre,
contento lui contenti tutti :)

Ciao, Flavio

P.S. Attenzione Mario (Bon), non vorrei che in questo forum si venga superati... per favore annuncia subito che nel tuo cassetto ci sono trombe di quinta generazione (ed anche sesta per avere più vantaggio) delle quali purtroppo non è possibile rivelare nulla e che non vedranno mai la luce per gli stessi motivi spiegati dettagliatamente nel suo forum da Fabrizio Calabrese.
Bene. Chi compra un sistema dal Sig. Fabrizio Calabrese sa già che sta acquistando dei dispositivi superati da oltre trent'anni e che i disositivi migliori esistono ma non li potrà avere. Sono certo che i sui clienti si sentiranno rassicurati sapendo di acquistare dispositivi giudicati obsoleti dalla stessa persona che li produce.
E' una politica commerciale originale che non avevo ancora mai sentito.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1808
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Che bello sarebbe...

#12 Messaggio da mario061 »

Non è proprio proprio cosi...no... i sistemi che produce ora sono quanto di più meglio, di più superiore, di più migliore della produzione commerciale, quindi non ha senso fare di più...per chi e per cosa? No no...
Se vuoi il progetto stellare che più stellare non c'è, devi spendere l'equivalente di una gita su Marte... eh... se è stellare... :mrgreen:
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1808
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Che bello sarebbe...

#13 Messaggio da mario061 »

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 17#p143417

" Puoi tranquillamente scrivere la verità, vale a dire che ti è simpatico perché è mediocre come e più di te."

Confondi la modestia con la mediocrità. Confondi sempre qualcosa... :mrgreen:

Mediocre è anche uno che si atteggia a saccente, e ci fa delle figure barbine su argomenti che non conosce profondamente, ma che vuole comunque trattare per far vedere che bravo che è...e dimostrare l'incompetenza del prossimo, quasi fosse una fissa...

Che gara vuoi fare?

Ok, sei il migliore. Adesso stai meglio? Sei contento? Ti basta questo? Hai vinto... ora sei felice? Bene...
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1808
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Che bello sarebbe...

#14 Messaggio da mario061 »

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 68#p143427

"Vedo che hai capito di chi sto parlando....."

Sei tu che non hai capito di chi stò parlando io... :mrgreen:

"Ora per favore, chiedigli consiglio ED APPLICA quel che lui ti indicherà...!

E poi (tra qualche anno però), ne riparleremo.
"

Fra qualche anno, se resto vivo, conto di andare in pensione... poi magari vado a trovare Mario Bon, e ci mettiamo ad ascoltare musica insieme... magari si organizza una giornata tutti insieme a parlare di aifai davanti a qualche bel/buon piatto... e un buon bicchiere.... magari ci vado in moto.... :mrgreen:

Sto in questo forum perchè mi piace la gente che lo frequenta, per il clima che c'è...non perchè sono "i migliori"... ma che te lo dico a fare?

Avevi una opportunità unica quando hai aperto il tuo forum....

P.S.
Comunque qui ho trovato un minidsp 4x10 a metà prezzo, e ho pure conosciuto una persona molto simpatica, cioè chi me lo ha venduto... ;)
Ho fatto un bel alimentatorone silenzioso, e suona alla grande... hai detto niente...
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1808
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Che bello sarebbe...

#15 Messaggio da mario061 »

Purtroppo devo dare ragione a Mario Bon, Sbragion, Tom, Majandi e a tanti altri....
Mariorossi ha scritto che la strada è tracciata e il percorso in discesa, e ha ragione...
L'opportunità che intendevo per quel forum era ben altro, è probabilmente quello che intendevano anche moltissimi forumer che sono scappati, dopo essersi rassegnati all'evidenza. E se in così tanti non sono riusciti a farglielo capire....
mariorossi186
Messaggi: 62
Iscritto il: 30/05/2019, 14:44

Re: Che bello sarebbe...

#16 Messaggio da mariorossi186 »

se posso , spezzerei la solita roba pro Calabrese :
il mister è un signor progettista
dovrebbe solo essere affiancato da qualcuno che
primo lo imbavagli
secondo gli rompa la tastiera , ma sulle dita , non in testa
terzo gli chiuda il forum
quarto gli tenga un corso intensivo terapeutico psi........o , anche se ormai ....
quinto .... ho buttato 8 righe :roll:
scusate :mrgreen:
gli auguro solo che qualcuno non lo pesti sul serio , non come Wasky
Avatar utente
rollo
Messaggi: 843
Iscritto il: 01/03/2018, 17:31
Il mio Impianto: cd ampli casse

Re: Che bello sarebbe...

#17 Messaggio da rollo »

la storia in cui si narra di quel famoso acconto poi sparito non si sa come ?
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1808
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Che bello sarebbe...

#18 Messaggio da mario061 »

mariorossi186 ha scritto:....
il mister è un signor progettista
È inutile avercelo grosso se nessuna lo vuole... è come essere senza....
Ho sprecato altre due righe.... :mrgreen:
mariorossi186
Messaggi: 62
Iscritto il: 30/05/2019, 14:44

Re: Che bello sarebbe...

#19 Messaggio da mariorossi186 »

rollo ha scritto:la storia in cui si narra di quel famoso acconto poi sparito non si sa come ?
si parlava di progettisti ....
pazzi o meno ....
sconclusionati o ancora di più ....
mariorossi186
Messaggi: 62
Iscritto il: 30/05/2019, 14:44

Re: Che bello sarebbe...

#20 Messaggio da mariorossi186 »

mario061 ha scritto:
mariorossi186 ha scritto:....il mister è un signor progettista
È inutile avercelo grosso se nessuna lo vuole... è come essere senza....
Ho sprecato altre due righe.... :mrgreen:
infatti .... chi progetta spesso .... CANNA .... capita a chiunque
ecco perchè accennavo a qualcuno che lo bastoni .... sempre .... a prescindere .... e lo imbavagli .... e controlli il risulatato di quello che combina prima di venderlo o tentare di farlo
Ma è inaccettabile per chi aspira ad ammantarsi di protagonismo .... chissà poi quale protagonismo !
Lui.... invece .... par definirsi .... unto dal Signore .... traduco , io non sbaglio mai e se errore c'è sono gli altri che non capiscono l'eccellenza dell'errore
Ad ogni modo .... io ....
- comprerei qualcosa dal tizio
- comprerei nulla dal tizio perchè , in caso di non so cosa sua personale e/o di guasto , che faccio : butto tutto nel caminetto ?
Un ammasso di legname pagato 50 mila € buono per il caminetto .... beh .... :mrgreen:
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite