Fabrizio Calabrese: l'Active Reflex

...per non dimenticare i problemi lessicali di Calabrese che ha tradotto "sensibilità" con "efficienza" (e non solo...)
https://audioitalia.mondoforum.com/view ... =27&t=1450.
Regole del forum
"Dove sussistono problemi lessicali non è possibile formulare ragionamenti logici" (P.A.M. Kistanami). Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Messaggio
Autore
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1803
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Fabrizio Calabrese: l'Active Reflex

#21 Messaggio da mario061 »

Chi vi credete di essere per giudicare le competenze altrui...?

A volte penso di essere come Fabrizio Calabrese, ma poi per fortuna mi sveglio, tutto sudato per la paura, ma felice che era solo un sogno.... :mrgreen:

Sei tu quello che dice che il sistema non funziona, ma non sai nemmeno quale è il motivo per cui è stato implementato e ti limiti a dire che due woofer in parallelo sono più efficenti... allora anche il push pull è una boiata?

P.S.: E' da diversi giorni che noto una somiglianza incredibile nel modo di scrivere di tre di voi... Non è che per caso siete la stessa persona sotto tre nick diversi...???

Ma se hai mandato una mail al mio indirizzo privato, e ti ho pure risposto e mi sono firmato con nome e cognome, che fra l'altro è ben intuibile quale sia proprio dalla mail....quando fai cosi ti rendi proprio ridicolo....
E comunque, di solito il primo che ha paura dei ladri è proprio il ladro....quindi che devo pensare io? :roll:
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9121
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Fabrizio Calabrese: l'Active Reflex

#22 Messaggio da MarioBon »

Fabrizio Calabrese ha scritto:P.S.: E' da diversi giorni che noto una somiglianza incredibile nel modo di scrivere di tre di voi... Non è che per caso siete la stessa persona sotto tre nick diversi...???
Probabilmente riferisce ad altri un suo comportamento.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1803
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Fabrizio Calabrese: l'Active Reflex

#23 Messaggio da mario061 »

Mario, hai quotato uno scritto di calabrese a nome mio, abbi pietà correggi.... :mrgreen:
Mario Bon ha scritto:scusa, ho corretto
Grazie, ora sto già meglio... :D
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1803
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Fabrizio Calabrese: l'Active Reflex

#24 Messaggio da mario061 »

Vi lascio a riflette sulla vostra (inesistente) onestà intellettuale.

Ecco, faresti cosa gradita a lasciarci in pace, e concentrarti profondamente sul tuo forum e sui tuoi adepti, sulle tue creazioni e sui tuoi clienti. Non capisco come mai insisti a mescolarti con autocostruttori e ciarlatani di ogni tipo, neanche avessi un cacchio da fare tutto il giorno... datti da fare e proponi le tue alternative ai sistemi fallaci della concorrenza.


Se l'active reflex non è un sistema interessante non ne venderanno, altrimenti ne venderanno, quello che succede anche con le tue trombe e con qualsiasi prodotto in commercio.
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9121
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Fabrizio Calabrese: l'Active Reflex

#25 Messaggio da MarioBon »

Immagine
Ancora una volta il Sig. Calabrese conferma di aver capito poco del sistema di Majandi e conferma anche la totale inutilità dell'insistere nelle spiegazioni. Si è fatto una idea e quella resterà per sempre: scolpita nel granito.
Per dire che una persona è alla canna del gas si dovrebbe conoscerne la dichiarazione dei redditi. Mi rivolgo direttamente al Sig. Calabrese: vogliamo affrontare questo argomento o lasciamo perdere?
Il Sig. Calabrese ha scritto:
Immagine
Si, i pataccari esistono e sanno di esserlo ma non è quello il motivo per cui nessuno querela il Sig. Calabrese per diffamazione: il vero motivo è che non vale la pena.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
carlochiarelli
Messaggi: 830
Iscritto il: 04/08/2018, 13:14
Il mio Impianto: Autocostruito

Re: Fabrizio Calabrese: l'Active Reflex

#26 Messaggio da carlochiarelli »

Ho letto adesso i suoi insulti! Cosa dire ? Poveraccio, io lavoro con le più grandi case automobilistiche e lavoro. Lui insulta e basta. Per me l’audio è un passatempo, rumori e vibrazioni no. Poi se lui con un solo microfono in campo fa quello che gli altri non fanno bravo ma decorrelare il rumore ambiente faccio fatica... poi se vuole che spieghi a lui come si fa una Fft sincrona sui giri motore e applicare le varie crosscorrelazioni e infine applicare il cesptrum solo sul segnale correlato della matrice di microfoni e accelerometri può aspettare....
Oltretutto bisogna che mi dia lo spettro a punti su un volume...,
carlochiarelli
Messaggi: 830
Iscritto il: 04/08/2018, 13:14
Il mio Impianto: Autocostruito

Re: Fabrizio Calabrese: l'Active Reflex

#27 Messaggio da carlochiarelli »

A proposito l’interferometro laser serve dove un accelerometro in carica non basta per problemi di temperatura
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1803
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Fabrizio Calabrese: l'Active Reflex

#28 Messaggio da mario061 »

"Dunque sei pregato di prendertela con lui, se continueremo così per i prossimi anni. In fondo questo Forum ha solo nove anni !"

A guarda, allora lo ringrazio... :mrgreen:
Per me questo è un bel passatempo :D , più dura e più mi diverto a vederti attorcigliare attorno ai soliti discorsi, cioè "io sono io, voi non siete un...", "tu non sai chi sono io", "io sono l'unico che sa progettare, gli altri sanno una mazza" "i miei sistemi sono solo per gli appassionati veri"... lo dicevo per te, perchè così passavi dall'aria fritta a fare cose concrete, ma se ci tieni a friggere l'aria a oltranza.... :mrgreen:
Hai ancora qualche iscritto che sarebbe disposto a darti retta se la smettessi di rompere le scatole al prossimo, approfitta fino a che sei in tempo, altrimenti se continui resterai da solo...

Dulcis in fundo, scrivendo da questo forum e non dal tuo, le letture aumentano non solo da te... ;) e magari aumentano anche gli iscritti...quindi grazie per l'impegno profuso per questo forum...continua così... :D
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9121
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Fabrizio Calabrese: l'Active Reflex

#29 Messaggio da MarioBon »

carlochiarelli ha scritto:Ho letto adesso i suoi insulti! Cosa dire ? Poveraccio, io lavoro con le più grandi case automobilistiche e lavoro. Lui insulta e basta. Per me l’audio è un passatempo, rumori e vibrazioni no. Poi se lui con un solo microfono in campo fa quello che gli altri non fanno bravo ma decorrelare il rumore ambiente faccio fatica... poi se vuole che spieghi a lui come si fa una Fft sincrona sui giri motore e applicare le varie crosscorrelazioni e infine applicare il cesptrum solo sul segnale correlato della matrice di microfoni e accelerometri può aspettare....
Oltretutto bisogna che mi dia lo spettro a punti su un volume...,
Ho letto la risposta delSig. Calabresea questo post: prima che il forumer carlochiarelli risponda (o non risponda che è lo stesso) vorrei ricordare che il Sig, Calabrese ha confuso

lo Spettro (complesso) con modulo dello spettro (2 settembre 2013 "Gefrusti (ed NTD) al capolinea")

arcotangente <=> argomento (viewtopic.php?f=27&t=1190&p=18054#p18054)

Sarebbe interessante sapere che cosa è il Cepstrum per il Sig. Calabrese (un consiglio: non la prenda da Wikipedia)
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
carlochiarelli
Messaggi: 830
Iscritto il: 04/08/2018, 13:14
Il mio Impianto: Autocostruito

Re: Fabrizio Calabrese: l'Active Reflex

#30 Messaggio da carlochiarelli »

Ribadisco : poveraccio! Non ho parole... se crede che basti schiacciare un bottone per vedere se un cuscinetto sta girando alla velocità corretta e non è stato montato correttamente allora non capisco perché io abbia tanto da lavorare.... forse perché GM, FCA , Daimler ecc ecc non ha un addetto a schiacciare un bottone? Dietro quello che faccio ci sono 20 ingegneri solo per le vibrazioni e lui ha solo da dire che sono il figlio del padrone ( magari!). A proposito non sono Mario Bon ( beato lui che è alle soglie della pensione...)
Il mondo è bello perché vario.
Comunque nel campo automotive c’è spazio anche per lui, se ha le referenze .
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti