Mtdf

.. verso la filosofia
Regole del forum
Argomenti non strettamente tecnici
Rispondi
Messaggio
Autore
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Mtdf

#1 Messaggio da Svarione »

Ora prima
beh, annamo male, ora prima, già inizia a farsi lunghissima,.
abbreviamo ancora un po, e diventa op.
no tranquilli basta capirsi, ntbc...
capito il metodo abbiamo scoperto che mtdf
ehhh, è è...ma checcefrega a noi, basta che duri?
no
manco il metro di iridio in bacheca con tripli vetri dura, e senza che qualcuno l’abbia usato.
ma vah non ci credo, inquinato pure lui, forse si forse no, gli strregoni stanno valutando le cause ultime, ma per non
sbagliare hanno provveduto con un sistema adeguato ai nostri tempi.
mah già lo sapevo,... il sistema adottato? no fermati prima che dopo è tardi, non si capisce,facciamo un passo indietro.

Sapevo che nulla dura in eterno, anche se non lo uso, e la mtdf, ha a che fare con la domanda successiva,
quanto durano le cose che usiamo prima che si rompano?
insomma ti pare si possa sapere prima di fare ciò che succede? No
ma allora il sistema per sostituire il metro? uguale come è stato uguale per gli stregoni dell’iridio.
Lascia stare ho detto, contentati di sapere che siamo messi male. Sempre, cioè non cambia mai nulla almeno per noi.

Va beh allora sta mtdf? uguale o quasi
e perché?
te lo posso spiegare io il perché.
ai miei tempi aveva una ragione di essere ma non la dichiaravano , si rompeva tutto dopo poco, si troppo presto, cioè le tue aspettative di durata di un bene, venivano
sempre disilluse...e allora ti toccava andare in assistenza, garanzia, venderlo...
oggi lo stereo? o te lo rubano e allora manco fai la fatica di andare in discarica, o non lo usi ed è in attesa di essere rubato.
semplice, e se sei fra quelli che lo usano? usa, e getta quando si rompe, che lo stregone costa tanto,
usa e ripara quando si rompe se ci tieni all’oggetto, caso raro, la maggior parte di noi si rompe prima lui che l’oggetto, che poi talvolta è pure obsoleto per davvero, cioè mtdf non pervenuta.
certi oggetti però... e si, alcuni tenerli sarebbe opportuno ma venderli ti danno così poco che li tieni anche rotti.,,
in attesa o di discarica o di furto.
cioè, pensa questa montagna di assi di legno e conini in discarica, solo quelli migliori sopravvivono, per un po’
poi spariranno anche loro quando diventeranno obsoleti.
Amaro?
talvolta si riciclano come le idee, e allora ci sarà qualcuno che userà ancora qualcosa di quello che hai buttato,
in qualche modo che tu non pensi nemmeno, chessò come combustibile, come gioiello, come arte.
Io vado in discarica, è un atto di rispetto per l’ambiente, e per il ladro che poverino non gli faccio fare manco la fatica
di buttarlo a lato strada o giù dal ponte.
pensa revox, luxman,marantz,teac,ar, e chissà quanti ne dimentico, ma questo solo io, poi bisogna vedere gli altri.
tutto finisce li, o se preferisci ricomincia poi da dove finisce... in modo nuovo .
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti