Pataccari a chi?

.. verso la filosofia
Regole del forum
Argomenti non strettamente tecnici
Messaggio
Autore
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1803
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Pataccari a chi?

#21 Messaggio da mario061 »

9 pareti, caspita, sei un caso irrisolvibile... io ne ho solo 5 per fortuna :)
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Pataccari a chi?

#22 Messaggio da Svarione »

Io 8 ... a voia a progettare diffusori..dovremo clonare il lacunare, o fare una scuola per novelli lacunari, ..ve l’immaginate tutte le poltrone dei teatri con sti stregoni e il fonometro?

...E Decine di forum di insulti per misure diverse e db differenti, un minestrone di lacunari, anzi la minestra alla lacunare, piatto tipico di bracciano, una scodella di insulti, con una grattata di copie di questo e quello.

Siamo messi male, ma una ditta che lo assuma non esiste?
Il curriculum c’è
I progetti li ha gia da anni nel cassetto, parla di 4a generazione di trombe e 139 db a 8 mt di efficenza
Il mercato lo conosce o almeno così dice
Può fare direttore produzione, progettista, vendite...orsù , pro o hifi ...ma anche nelle disco si accontenta
anche lo stipendio non è un problema perchè con tutta sta sapienza venderà ai ricchi del mondo intero, faranno la fila per andare a ibiza..

Dai bisogna che lo aiutiamo sto qua che almeno torno ad ascoltare la mia musica.
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Pataccari a chi?

#23 Messaggio da Svarione »

Re: Earl Geddes pataccaro...???
Cita
Messaggio da F.Calabrese » martedì 23 luglio 2019, 19:59

Giu-no ha scritto: ↑martedì 23 luglio 2019, 18:43
Non so a voi, ma a me già leggere il titolo di questo thread mi disgusta!
Anche a me disgusta, ma è esattamente il titolo che hanno dato all'argomento sul "forumino triste" ed io l'ho ripreso per rispondere loro.

Saluti

Si va beh non avrà fra le sue doti la precisione, ma tutti i grandi hanno qualche svista, qualche imprecisione, diciamo un far allegro di riportare cose ed eventi, un forum allegro appunto.
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Pataccari a chi?

#24 Messaggio da Svarione »

Messaggio da Giu-no » martedì 23 luglio 2019, 23:32

F.Calabrese ha scritto: ↑martedì 23 luglio 2019, 19:59
Giu-no ha scritto: ↑martedì 23 luglio 2019, 18:43
Non so a voi, ma a me già leggere il titolo di questo thread mi disgusta!
Anche a me disgusta, ma è esattamente il titolo che hanno dato all'argomento sul "forumino triste" ed io l'ho ripreso per rispondere loro.

Saluti
F.C.
Ovviamente non ce l’ho con te Fabrizio che riporti i fatti, ma con l’ignoranza, l’infamia, l’invidia di certe persone mediocri che si permettono di rovinare la reputazione di chi è meglio di loro.

Ovviamente, ma voglio vedere come finisce, magari si metterà a parlare di razzi sulla luna e di von braun stavolta visto che gli aerei butta male...vedem
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Pataccari a chi?

#25 Messaggio da Svarione »

Ho pensato male e visto che si è corretto e che ha avuto modo di pensare a questo argomento mi permetto di suggerire che i clienti non sono sciacalli.
Che gli autocostruttori comprano quello che possono e non obbligano crites o geddes o klipsch a mettere in vendita parti o kit...anzi è vero il contrario.
Che i prezzi di vendita li fa chi vende.
Che se non si è in grado di consegnare non è colpa del cliente anzi è lui il danneggiato dall’incapacità e dall’incompetenza del venditore pseudo fabbricante .
Che se oltretutto il venditore è arrogante, prepotente, oltre che incapace, non merita di stare sul mercato, anche se stellare e universalmente riconosciuto per i suoi progetti ...

Cliente è colui che alimenta e fa girare la giostra, i polli come li chiamate voi quando comprano altrove.

Ma le cuffiette cominciano a interessarmi sempre di più.
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Pataccari a chi?

#26 Messaggio da Svarione »

Ahia

Cliente è colui che alimenta e fa girare la giostra, i polli come li chiamate voi quando comprano altrove.
Ma le cuffiette cominciano a interessarmi sempre di più.
Fabrizio Calabrese ha scritto:“E bravo Svarione... che confessi finalmente come stanno le cose. Tu sei di quelli che IN OGNI CASO non alimentano assolutamente nulla, ma se possono mettere parola per fare danni... eccoli subito pronti. Magari lo fai per fare un favore ad un amico pataccaro, o lo sei tu stesso e ti nascondi dietro un nick.

UN APPASSIONATO VERO avrebbe risposto: "Ho un impianto composto da X e da Y e mi piacerebbe migliorarlo, p.es. sostituendo X con Z"...
Se parli di cuffiette sei un NON-Cliente... vale a dire uno che aspira a scopiazzare o ad acquistare da qualche vedova.

Contento te... (ma guardati bene allo specchio !)”
Ferma le macchine, io scrivo per diletto e non per fare favori a te o al tuo forum in cui ho scritto peraltro le identiche medesime cose che scrivo qui con la medesima soddisfazione peraltro ...peccato per tirooo...dove sei finito mannaggia a te con le tue classi... o al sig. Mario bon o a Tom o a chichessia.

Non offendo nessuno che non è il mio stile, e non parteggio per nessuno, se posso contribuisco con ironia e nei miei limiti personali con i miei svarioni ed errori.

Cerco di aiutare i neofiti, e di passare il tempo con ironia e autoironia, poi se qualcuno se ne risente e pensa di essere chiamato fuori perchè a suo avviso esagero basta chiedere e smetto e così farò nei tuoi confronti visto che sei un operatore e ti senti danneggiato...io rispetto.

Sarebbe bello una reciprocità di rispetto per gli operatori di questo forum ma vabeh è a tua discrezione.

Per quel che riguarda la tua ossessione per la identità di chi sta dietro al nickname non ne vedo motivo.
Io uso lo stesso nick, ovunque, se mi scacchio me ne vado, o mi faccio mandare via...sono sempre io ...
Svarione...è l’identità digitale....la mia...e ci tengo.

Per quel che riguarda il mio impianto lo conosci bene e l’ho descritto nel limite delle mie possibilità nel tuo forum,forse ho cambiato un giradischi..ho cercato di migliorarlo con delle magneplanar ma dovevo vendere oltre che i diffusori anche un pre e finale a valvole e un integrato a transistor...e poi le avrei dovute posizionare troppo a ridosso del muro e piuttosto pericolosamente vicine a una sedia.....ho optato per lasciarlo così dopo uno svogliato tentativo di rivendita del valvolare.

Ah naturalmente ho osato dire migliorarlo sostituendo delle heresy con dei dipoli...vabeh è un argomento ot. se a qualcuno interessa apro un tread.

Per le cuffiette o i rolex o le bmw o le vw che compro non mi interessa essere un non cliente altrui, io faccio le mie scelte, vado nella mia piscina, alle rose ci pensa il giardiniere, vivo con chi mi aggrada, da anni ho smesso di lavorare,
e mi importa un fico secco di guardarmi allo specchio per vedermi vecchio nonostante tutti i giorni mi alzi al levare del sole e vada a correre...senza cuffiette...e un giorno aprirò un 3d su come si corre...e sull’uso delle cuffiette.

Non aspiro evidentemente a scopiazzare alcun che, anche perchė fra gli hobby che coltivo ho la pittura, la scultura, il disegno, la creta, e pertanto tempo per scopiazzare le tue quattro assi, non avertene a male, non ne ho.

Che sia un appassionato vero...beh, no, in effetti incontro appassionati più di me, io non ci dilapido i miei risparmi, è un hobby l’ascoltare musica, l’impianto di riproduzione uno strumento...ho troppi interessi per approfondirne uno solo.
Però se da un lato ciò è un limite dall’altro mi fa godere la vita a 360 gradi...poi vedi tu...comunque ho dato molto all’hifi, forse troppo per quello che merita....il mio consiglio è stare minimalisti.

Acquistare da vedove?...scopiazzare?...guardarmi allo specchio?

Mah, forse la tua vita gira male e sei alterato con il mondo intero....come ti ho gia scritto in privato si respira un aria brutta nel forum allegro ultimamente, caccia alle streghe.....nome e cognome.....nooo troppo diverso dal concetto che ho del web....sorry

Saluti e auguri
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Pataccari a chi?

#27 Messaggio da Svarione »

Quindi darei del paccottaro a colui che nemmeno consegna il bene, il servizio, o il pagamento, nei termini concordati.

Qualora adempiesse invece alle sue obbligazioni parzialmente rifiutando di completarle.. direi pataccaro.

Questo a prescindere dalla competenza del fornitore, o dalla ricchezza del committente...

Chemmifrega a me se uno è uno stellare se poi mi scuoce gli spaghetti, o non mi fornisce ciò che ha a listino, o se uno è miliardario se poi non paga la fattura?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti