Triamplificazione attiva

ho questo problema...questa è la soluzione
DRC, equalizzazione attiva e passiva
Messaggio
Autore
virman71
Il mio Impianto: Diffusori Cerwin Vega xls15----Triamplificazione attiva composta da Finale Crown mod.2502 sui wf,2 Crown mod 1502 rispettivamente su mid e tw,crossovering digitale tramite JRiver,scheda audio E-MU 1820

Re: Triamplificazione attiva

#11 Messaggio da virman71 » 21/11/2020, 18:09

EDO RC24 ha scritto: 21/11/2020, 17:09
virman71 ha scritto: 19/10/2020, 20:48 Ti consiglio caldamente :D di mettere da parte il DCX e affidare il crossovering a JRiver,configurazione illimitata,nessun modulo aggiuntivo ,tutto via software quindi massima trasparenza e tutto a portata di click,lo uso da tempo con soddisfazione e per me è una figata pazzesca
meglio del bheringer?? tutto da dimostrare...
Per quanto riguarda il discorso crossovering secondo me via software è meglio,primo perchè il pc ha una potenza di calcolo decisamente superiore al DCX,secondo perchè sul segnale non vai ad introdurre un modulo fisico con eventuali conseguenze.Io lo faccio da tempo tramite JRiver e ti assicuro che la cosa funziona molto molto bene,tutto a portata di mouse e pure molto preciso nelle impostazioni.Te lo dico perchè a corredo di questo , ho fatto anche misure per rendermi conto se la via era veramente percorribile....e lo è.

carlochiarelli
Il mio Impianto: Autocostruito

Re: Triamplificazione attiva

#12 Messaggio da carlochiarelli » 21/11/2020, 21:33

Concordo con Virman71, anche io faccio tutto con pc ( ma con equalizer APO e VOICEMEETER) ed é tutto più semplice ed immediato.

Rispondi