Soluzioni alternative alla correzione ambientale digitale

ho questo problema...questa è la soluzione
DRC, equalizzazione attiva e passiva
Messaggio
Autore
Marc1
Messaggi: 64
Iscritto il: 09/04/2017, 9:50
Il mio Impianto: Diffusori cornerhorn autocostruiti
Biamp passiva Klimo Sansui
Pre Klimo
Gira Technics SP10
Files Macmini + Behringer DEQ + Arcam rDac
CD Tascam

Re: Soluzioni alternative alla correzione ambientale digital

#11 Messaggio da Marc1 »

Giussani diceva che la rovina dell'hifi era stata la filosofia che aveva soppiantato la fisica...
Però devo dire da commerciale che senza filosofia con la sola tecnica la passione si spegne velocemente, tranne per chi è appassionato di...tecnica. Molto pochi, troppo pochi per reggere un mercato, anche di nicchia.
Quanto alle riviste, esse danno quello che viene richiesto, raramente sono in grado di creare e sostenere un movimento, forse una volta era diverso, ma comunque se c'era Stereoplay c'era anche Nuova Elettronica, e sono chiuse tutte e due...
Ogni opinione espressa è mia personale e non rispecchia necessariamente quella delle aziende con le quali collaboro (Coral e Indiana Line). Tradotto: IMHO
Avatar utente
Flavio
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/12/2016, 18:07
Contatta:

Re: Soluzioni alternative alla correzione ambientale digital

#12 Messaggio da Flavio »

TeoMarini ha scritto:Un paio di questi qui: http://www.synergisticresearch.com/acou ... ustic-art/ potrei pensare di acquistarli il prossimo Natale e adoperarli in sostituzione delle normali palle per l'albero...
Sono un affare!!

Devono aver ridotto i prezzi all'osso perché costano meno della metà rispetto a qui:
https://highend-electronics.com/product ... oustic-art
Warning: I miei posts possono essere di parte anche se in buona fede.. io lavoro per Dirac Research :-)
Avatar utente
Felix
Messaggi: 387
Iscritto il: 17/01/2017, 2:09
Il mio Impianto: KEF LS50 Wireless II +Sub XTZ 12.17 - NAD 758v2 - Dirac Live 3
Località: VE/TV

Re: Soluzioni alternative alla correzione ambientale digital

#13 Messaggio da Felix »

Comunque anche “esoterico” mi ha fatto sempre ridere. Rimanda probabilmente a cartomanti e oroscopi.
Suono con mani e piedi...
Avatar utente
Zapuan
Messaggi: 343
Iscritto il: 26/11/2016, 14:30

Re: Soluzioni alternative alla correzione ambientale digital

#14 Messaggio da Zapuan »

esattamente quello che è... roba per creduloni... e chi l'ha sdoganato? riviste e recensori...
Hakuna matata a tutti
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti