Diffusori planari e DRC

ho questo problema...questa è la soluzione
DRC, equalizzazione attiva e passiva
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
TeoMarini
Messaggi: 1067
Iscritto il: 25/01/2017, 17:16
Località: Roma

Re: Diffusori planari e DRC

#291 Messaggio da TeoMarini »

TomCapraro ha scritto:
Felix ha scritto:
Prova OsX! ;)
Una volta lo provai su un "mac mini".
Con quali risultati?
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

Proverbio Arabo
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Diffusori planari e DRC

#292 Messaggio da TomCapraro »

All'uscita del segnale analogico convertito perfettamente identici.
saluti, Tom
Grisulea
Messaggi: 795
Iscritto il: 29/11/2016, 23:39
Località: Bergamo

Re: Diffusori planari e DRC

#293 Messaggio da Grisulea »

TeoMarini ha scritto:
TomCapraro ha scritto:
Felix ha scritto:
Prova OsX! ;)
Una volta lo provai su un "mac mini".
Con quali risultati?
Il primo risultato è che qualsiasi cosa gli attacchi va. In questi giorni ho cercato di collegare un Sony vaio, non c'è stato verso. L'interfaccia non la vedeva, mancano i driver, il convertitore nemmeno .... al Mac qualsiasi cosa ho collegato andava e basta. Nessuna necessità di smanettare. È una gran bella cosa.
Avatar utente
Felix
Messaggi: 387
Iscritto il: 17/01/2017, 2:09
Il mio Impianto: KEF LS50 Wireless II +Sub XTZ 12.17 - NAD 758v2 - Dirac Live 3
Località: VE/TV

Re: Diffusori planari e DRC

#294 Messaggio da Felix »

TomCapraro ha scritto:All'uscita del segnale analogico convertito perfettamente identici.
Si ma il plus ce l'hai nella gestione della priorità dei processi e nella latenza ridotta nel caso di DSP applicati cosa alquanto lacunosa su windows (figurati su XP) che è un sistema di 18 anni fa! Pensa che su OSX c'è anche un parametrico incorporato fino a 16 bande già incluso in Core Audio. È possibile applicare la correzione ambientale proposta con REW in pochi e semplicissimi passi. Magari un giorno con un po' di tempo preparerò una bella guida.
Suono con mani e piedi...
Grisulea
Messaggi: 795
Iscritto il: 29/11/2016, 23:39
Località: Bergamo

Re: Diffusori planari e DRC

#295 Messaggio da Grisulea »

Felix ha scritto:
TomCapraro ha scritto:All'uscita del segnale analogico convertito perfettamente identici.
Si ma il plus ce l'hai nella gestione della priorità dei processi e nella latenza ridotta nel caso di DSP applicati cosa alquanto lacunosa su windows (figurati su XP) che è un sistema di 18 anni fa! Pensa che su OSX c'è anche un parametrico incorporato fino a 16 bande già incluso in Core Audio. È possibile applicare la correzione ambientale proposta con REW in pochi e semplicissimi passi. Magari un giorno con un po' di tempo preparerò una bella guida.

E no caro, adesso ti tocca e alla svelta :mrgreen: . Perchè imposatre drc non è affatto semplice. Spiega che non ho pazienza. Sempre che vada sul mio vecchio 2008/9.
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Diffusori planari e DRC

#296 Messaggio da TomCapraro »

Felix ha scritto: Si ma il plus ce l'hai nella gestione della priorità dei processi e nella latenza ridotta nel caso di DSP applicati cosa alquanto lacunosa su windows (figurati su XP) che è un sistema di 18 anni fa! Pensa che su OSX c'è anche un parametrico incorporato fino a 16 bande già incluso in Core Audio. È possibile applicare la correzione ambientale proposta con REW in pochi e semplicissimi passi. Magari un giorno con un po' di tempo preparerò una bella guida.
Sotto questo punto di vista si, il problema (mio) è che i software con cui lavoro non girano su OSX.
Per il resto, diciamo sotto il profilo della normale riproduzione, XP va benissimo.
saluti, Tom
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti