DRC interface -errore-

ho questo problema...questa è la soluzione
DRC, equalizzazione attiva e passiva
Messaggio
Autore
roby2k
Messaggi: 54
Iscritto il: 13/01/2021, 11:24
Il mio Impianto: DRC

DRC interface -errore-

#1 Messaggio da roby2k »

Buonasera a tutti.
Qui è il mio primo post, ma sono nell'ambiente da diverso tempo (epiguren), e uso il DRC ormai da almeno 10 anni con enorme soddisfazione, anche se non ho mai approfondito più di tanto il discorso poichè il risultato è sempre stato ben al di sopra delle mie aspettative per cui tutto bene per anni......
Dopo diversi anni appunto ci sto rigiocando causa arredo un pò cambiato e sto cercando di fare delle acquisizioni più fedeli possibili dato che è il punto più importante da cui parte tutto.
Bene, con le ultime acquisizioni però sto avendo un messaggio di errore dopo la generazione del filtro: si è verificato un errore in Drc controllare la validità dei dati immessi.
Di conseguenza anche i grafici con octave non me li genera.
Stranamente però il filtro generato suona come sempre splendidamente.
Da cosa può dipendere?
grazie

Altra domanda: vedo che qui viene sempre suggerito di usare rew per le acquisizioni. Io rew l'ho usato proprio all'inizio, quando il grande Tom ne scriveva su videohifi, ma poi, con l'arrivo della drc interface, ho sempre fatto tutto con lei, quindi con align, e mi sono sempre trovato benissimo.
Perchè qui si suggerisce sempre rew?
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1453
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: DRC interface -errore-

#2 Messaggio da NomeUtente »

Di Questo "DRC Interface" e' disponibile il codice sorgente?
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
roby2k
Messaggi: 54
Iscritto il: 13/01/2021, 11:24
Il mio Impianto: DRC

Re: DRC interface -errore-

#3 Messaggio da roby2k »

non lo so.