DRC interface -errore-

ho questo problema...questa è la soluzione
DRC, equalizzazione attiva e passiva
Messaggio
Autore
Avatar utente
virman71
Messaggi: 649
Iscritto il: 27/11/2016, 18:19
Il mio Impianto: Diffusori Cerwin Vega xls15,dac SMSL DO100,finale Hypex NC 252MP

Re: DRC interface -errore-

#11 Messaggio da virman71 »

Cartella DRC
https://bit.ly/2KHfnvQ...
Avatar utente
Bluenote
Messaggi: 1067
Iscritto il: 04/12/2016, 18:15

Re: DRC interface -errore-

#12 Messaggio da Bluenote »

Anche a me e' successo. Controlla bene che i path di Drc Interface e di Octave esistano e siano corretti.
Ciao
Maurizio
roby2k
Messaggi: 54
Iscritto il: 13/01/2021, 11:24
Il mio Impianto: DRC

Re: DRC interface -errore-

#13 Messaggio da roby2k »

come avevo già scritto qualche post fa, provato a fare il calcolo del filtro su un'altra partizione, quindi su un altra istallazione di windows ed ha funzionato tranquillamente, anche la generazione dei grafici, misteri di windows....... :evil:

si può chiudere il 3d
Grisulea
Messaggi: 795
Iscritto il: 29/11/2016, 23:39
Località: Bergamo

Re: DRC interface -errore-

#14 Messaggio da Grisulea »

virman71 ha scritto: 14/01/2021, 22:15 Se Octave non genera i grafici spesso vuol dire che nella schermata di locazione dei file nell'interface,menù impostazioni,l'interface non ha selezionata la directory esatta di Octave e ovviamente non è salvata

Ciao, ho lo stesso problema, ho preso un pc nuovo e non riesco più ad usare DRC. Suggerimenti?
Grazie.
roby2k
Messaggi: 54
Iscritto il: 13/01/2021, 11:24
Il mio Impianto: DRC

Re: DRC interface -errore-

#15 Messaggio da roby2k »

Nel mio caso le directory sono tutte esatte.
Su un sistema operativo funziona, su un'altro no.
Il motivo per me è sconosciuto.
Grisulea
Messaggi: 795
Iscritto il: 29/11/2016, 23:39
Località: Bergamo

Re: DRC interface -errore-

#16 Messaggio da Grisulea »

roby2k ha scritto: 09/03/2021, 21:26 Nel mio caso le directory sono tutte esatte.
Su un sistema operativo funziona, su un'altro no.
Il motivo per me è sconosciuto.
In effetti non riesco a capire. Purtroppo il precedente pc è guasto, ho deciso che era ora di cambiarlo, ho caricato l'interfaccia sul nuovo, il programma parte ma qualsiasi cosa si cerchi di fare, esce in errore. Il path dei grafici è presto indicato, l'altro chiede dove si trova bin ma octave 6.2 non ha più una sottocartella bin, bin è contenuto di suo in una sottocartella di octave. Che sia per questo? Potrebbe mancare altro?
roby2k
Messaggi: 54
Iscritto il: 13/01/2021, 11:24
Il mio Impianto: DRC

Re: DRC interface -errore-

#17 Messaggio da roby2k »

credo il problema nel tuo caso, come anche di un altro utente con cui parlavo proprio ierisera, sia il discorso della cartella bin che nella versione nuova è in posti differenti, anche se la directory la si può cambiare.....mah sinceramente non capisco.
Ho salvata sul computer da qualche parte, una versione vecchiotta di octave sicuramente funzionante, se qualcuno mi spiega come fare, potrei condividerla, altro non saprei.
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9153
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: DRC interface -errore-

#18 Messaggio da MarioBon »

fai un file zip con l'installazione completa del programma e la crichi su Wetransfer
https://wetransfer.com/
poi pubblichi qui il link per scaricarlo.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
virman71
Messaggi: 649
Iscritto il: 27/11/2016, 18:19
Il mio Impianto: Diffusori Cerwin Vega xls15,dac SMSL DO100,finale Hypex NC 252MP

Re: DRC interface -errore-

#19 Messaggio da virman71 »

Una versione di octave funzionante è la 3.2.4,durante la installazione spuntare la casella forge
paolo.pasinetti
Messaggi: 521
Iscritto il: 26/09/2019, 22:30
Il mio Impianto: Ampli autocostruito basato su moduli M50SE
Diffusori 3 vie autocostruiti
2x Sub 12" dayton audio autocostruito
Mini DSP flex eight per sistema multiamplificato
Località: Calvenzano

Re: DRC interface -errore-

#20 Messaggio da paolo.pasinetti »

roby2k ha scritto: 10/03/2021, 8:48 credo il problema nel tuo caso, come anche di un altro utente con cui parlavo proprio ierisera, sia il discorso della cartella bin che nella versione nuova è in posti differenti, anche se la directory la si può cambiare.....mah sinceramente non capisco.
Ho salvata sul computer da qualche parte, una versione vecchiotta di octave sicuramente funzionante, se qualcuno mi spiega come fare, potrei condividerla, altro non saprei.
Credo che l'altro utente sono io..... :D
Io ho provato a settare la cartella bin, ma comunque non mi funziona. Stasera verifico che versione di octave ho installato, poi provo la 3.2.4
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti