Natale 2019
Regole del forum
Va bene Off Topic ma non esageriamo. Asteniamoci dalla politica
Va bene Off Topic ma non esageriamo. Asteniamoci dalla politica
- NomeUtente
Natale 2019
Gia' preparata la bozza della lettera a Santa Claus?
Dischi? Ampli? Preampli? Hard disk player/server? DAC? Diffusori? Streamer audio? Altro?
Io ci ho messo un ricevitore 5.1 per l'ufficio.
Dischi? Ampli? Preampli? Hard disk player/server? DAC? Diffusori? Streamer audio? Altro?
Io ci ho messo un ricevitore 5.1 per l'ufficio.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
- MarioBon
- Amministratore del forum
- Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
- Contatta:
Re: Natale 2019
Più che qulache cosa di nuovo vorrei restituire 30 anni che non mi servono e mi stanno sul groppone.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
-
- Il mio Impianto: Sistema SYMPHO
tanta salute e felicità per tutti e la pace eterna nel mondo....
Più realisticamente, una valigia piena di soldi.
Più realisticamente, una valigia piena di soldi.
Il compito non è tanto di vedere ciò che nessun altro ha ancora visto; ma pensare ciò che nessun altro ha ancora pensato riguardo a quello che chiunque vede. (E. Schrodinger)
- rollo
- Il mio Impianto: cd ampli casse
tutte richieste semplici insomma. io volevo prendermi un mini dsp ma credo che lascerò perdere, troppo complesso per me.
-
Tanta salute a tutti. Io sto passando le giornate in ospedale ad accudire mia moglie che non sta bene.
E soprattutto se potete, divertitevi e non aspettate ad ammucchiare denaro per il futuro, perché (senza augurarla a nessuno ovviamente) basta un attimo e tutto si stravolge.
Cogliete l'attimo. Buone feste.
E soprattutto se potete, divertitevi e non aspettate ad ammucchiare denaro per il futuro, perché (senza augurarla a nessuno ovviamente) basta un attimo e tutto si stravolge.
Cit Fabrizio Calabrese da qui..... https://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=6077
Gli insulti sono -semplicemente- la risposta di chi ammette la propria inconsistenza, prima umana, poi culturale...
Gli insulti sono -semplicemente- la risposta di chi ammette la propria inconsistenza, prima umana, poi culturale...
-
- Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100
Spero che tutto si possa risolvere per il meglio mario, e tanti auguroni a tutti.
-
Grazie Svarione, di nuovo auguri a tutti.
Cit Fabrizio Calabrese da qui..... https://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=6077
- Flavio
- Contatta:
Auguri di cuore a tua moglie!mario061 ha scritto:Tanta salute a tutti. Io sto passando le giornate in ospedale ad accudire mia moglie che non sta bene.
Warning: I miei posts possono essere di parte anche se in buona fede.. io lavoro per Dirac Research :-)
-
Grazie.
- Ligo
- Il mio Impianto: PC con Jriver 30, Dirac Live, MSB Analog Dac, Mutec MC3+ USB, Gamut Di150, Diffusori AUDES Blues MKII, Sub SVS SB1000, Cavetteria di buona qualità.
Giradischi EAT e-Flat, testina Benz Micro Wood, Pre Phono Benz Micro PP1 T9, Scheda audio Motu M2. - Località: Milano
Tanti Auguri anche da parte mia.
In questo universo ogni oggetto ordinale o è una banana o non è una banana.
Ciao. Fabio
Ciao. Fabio