CORONAVIRUS...

tutto quello che non è Audio
Regole del forum
Va bene Off Topic ma non esageriamo. Asteniamoci dalla politica
Messaggio
Autore
rollo
Il mio Impianto: cd ampli casse

Re: CORONAVIRUS...

#21 Messaggio da rollo » 14/03/2020, 15:54

io ho un' altra domanda di basso livello ma molto pratica e questa volta reale: devo portare la spesa quotidianamente a mia madre e già che sono
li vedere come sta. lei abita da sola in un comune diverso dal mio, si può andare ? la risposta logica sarebbe di si, ma qui stanno fermando
tutti anche senza motivo valido ( leggi eccesso di zelo ). cosa ne dite ?

sfabio

#22 Messaggio da sfabio » 14/03/2020, 18:00

rollo ha scritto:io ho un' altra domanda di basso livello ma molto pratica e questa volta reale: devo portare la spesa quotidianamente a mia madre e già che sono
li vedere come sta. lei abita da sola in un comune diverso dal mio, si può andare ? la risposta logica sarebbe di si, ma qui stanno fermando
tutti anche senza motivo valido ( leggi eccesso di zelo ). cosa ne dite ?
Riporto quello che si legge sulle FAQ alla pagina: http://www.governo.it/it/articolo/decre ... erno/14278

Posso andare ad assistere i miei cari anziani non autosufficienti?
Sì, è una condizione di necessità. Ricordate però che gli anziani sono le persone più vulnerabili e quindi cercate di proteggerle dai contatti il più possibile.

Ovviamente dovrai portarti una autocertificazione e magari, tanto per star sicuro, una stampa della pagina di cui sopra.

rollo
Il mio Impianto: cd ampli casse

#23 Messaggio da rollo » 14/03/2020, 20:02

grazie.

Svarione
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

#24 Messaggio da Svarione » 13/10/2020, 17:53

Riprendo questo tread che era di marzo.

Da allora abbiamo accumulato esperienze, imparato a curarlo, abbiamo preso le contromisure.
Vacanze al mare, incentivate con soldi pubblici, l’economia prima di tutto.
Il turismo vale tot punti di pil, riaperto e incentivato.
Il calcio pure, riaperto.
Le scuole e l’istruzione dei nostri figli sono il futuro, riaperte.
Vuoi non contare bar, ristoranti, enoteche, movida, trasporti, palestre,università....riaperti.

Ahia.
il covid riprende, migliaia di casi al giorno.
Allora?
Adesso inizierà la stagione invernale, giù articoli su tomba e thoeni, apriranno, volete mettere se abbiamo incentivato il turismo estivo volete discriminare?
Il calcio del resto vale come la scuola in questo paese, parola del ct della nazionale che prende lo stipendio dalla federazione, c’è da credergli.
Poi il calcio ormai è iniziato, non si può fermarlo, e se gli appassionati si abituano a guardarlo in tv poi non tornano negli stadi, parole di rumenigge.
Grazie, lui non gioca, ma i giocatori?
Quelli basta che gli rinnovi il contratto.
E la salute? Le loro carriere?
Faranno squadre con 50 giocatori che si alternano, partite con 11 cambi, pensate che prospettiva per i giovani che finalmente potranno scendere in campo.
Ma la under 21? Diawara? Quarantena?
Ma nooo, la riduciamo a 10 gg, anzi gli famo due tamponi al giorno che prima o poi uno negativo lo troviamo.
E le libertà individuali?
Ehi, vieni qui che ti tamponiamo, nooo, gia sono in bolla, ora due tamponi al dì, ...ma chettefrega, ti rinnoviamo il contratto, e allora vado in nazionale che almeno respiro,e no, firma che vai a tuo rischio, e allora non firmo senza l’avvocato...

Un bel problema, manifestazioni in italia, francia, via la mascherina...singapore, corea, thailandia...no, li no,te coppano.
Ma poverini loro ci hanno il virus.
Sbagliato, debellato.
E allora come hanno fatto?
Con le mascherine anche ai bambini nelle carrozzine, disinfettando tutte le strade, i muri,le fabbriche, mangiando dentro teloni di plastica, e accoppando quelli che vogliono essere liberi di infettare gli altri.
Sarà vero?
Sorge il dubbio, non è che non fanno tamponi o se li fanno non dichiarano il vero?
Però a nessuno è venuto in mente di mandare qualche equipe di medici a verificare, ahò, ne vale la pena.
Ma chettefrega noi dobbiamo imitare la svezia invece che bela come le pecore, beee, immunità di gregge, e i dati dei contagiati svedesi? Non sempre ci sono, avranno problemi?
Usano la mascherina contro le disposizioni?
La regina elisabetta si era ritirata nel suo castello mentre il suo ministro belava, e se lo fa una che non muore mai, beh....

La musica?
il teatro?
Non vorrei andare ot

Rispondi