Natale 2020

tutto quello che non è Audio
Regole del forum
Va bene Off Topic ma non esageriamo. Asteniamoci dalla politica
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1453
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Natale 2020

#1 Messaggio da NomeUtente »

Gia' preparata la lista dei regali?
Stamane ho bonificato con causale due ampli a valvole (rigorosamente non made o engineered in italy), per dicembre sono gia' pronti due ulteriori bonifici :)
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9120
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Natale 2020

#2 Messaggio da MarioBon »

NomeUtente ha scritto: 18/11/2020, 13:14 Gia' preparata la lista dei regali?
Stamane ho bonificato con causale due ampli a valvole (rigorosamente non made o engineered in italy), per dicembre sono gia' pronti due ulteriori bonifici :)
perchè rigorosamente non italiani?
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1453
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Natale 2020

#3 Messaggio da NomeUtente »

MarioBon ha scritto: 18/11/2020, 13:54perchè rigorosamente non italiani?
L'ho messa apposta per vedere la tua reazione :)
A parte gli scherzi, la produzione italiana non mi interessa piu' di tanto. Se devo comprare qualcosa vado su marchi europei, giapponesi, ammericani.
Di italiano compero ancora qualche altoparlante.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9120
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Natale 2020

#4 Messaggio da MarioBon »

la mia è curiosità. Comunque i giapponesi hanno acquistato 16000 (sedicimila) esemplari di Unison Simply Two, magari ne trovi qualcuno usato.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1453
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Natale 2020

#5 Messaggio da NomeUtente »

MarioBon ha scritto: 18/11/2020, 15:12 la mia è curiosità. Comunque i giapponesi hanno acquistato 16000 (sedicimila) esemplari di Unison Simply Two, magari ne trovi qualcuno usato.
Nessuna intenzione di finanziare produttori italiani di elettroniche o diffusori, ne attraverso l'acquisto di oggetti nuovi, ne attraverso il secondamano. :)
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9120
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Natale 2020

#6 Messaggio da MarioBon »

Posso capirlo, a volte si fanno delle esperienze spiacevoli e si preferisce chiudere un capitolo.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti