Mondo crudele

tutto quello che non è Audio
Regole del forum
Va bene Off Topic ma non esageriamo. Asteniamoci dalla politica
Rispondi
Messaggio
Autore
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Mondo crudele

#1 Messaggio da Svarione »

Potessimo ma non possiamo.

Avessimo ma non abbiamo.

La sfortuna, ehhhh, ...gattuso.

Chi sei tu, tu non capisci niente di...ehhh balottelli.

I giovani, son così.

Lo siamo stati anche noi, con differenti risultati, soddisfazioni, il mondo è crudele.

Però è questo, con le nostre piccolezze, i nostri capolavori.

Poi si capisce, perchè lo si guarda da lontano, sempre più da lontano, e non mai abbastanza.

Qualcuno si ritira prima,io, qualcuno combatte, male, perchè perde sempre...lo dice la storia ehhh, ehm ha un difetto, si ripete.

Noi la vorremmo sempre diversa, e quante cose vorremmo?

Sempre una in più, un susseguirsi di esistenze, di esigenze, di pensieri, di desideri, curiosità...tanto prevedibili che il caro totò pensò alla livella...

Un comico.

Che comica non poterci ridere, che tristezza vederci arrabattati nelle nostre miserie, nelle disgrazie, eppure un pelo è meno di due ...questo era un cantautore? Si, gaber.

Ok uomini di altri tempi, quando c’erano i padri miei (cit.) e così di figli io non ne feci, che io sappi.

E un problema è lì.

Non voler sapere.

Tanto, per fortuna, ci sarà sempre qualcuno che risolve, non sarò io, ma qualcuno.

Un altro è sta storia del pelo, perchè poi pensaci pensaci...sto gaber.

E totò nooo?

Malafemmina, io so un trombone (cit).

Ehhh la vita è una, mondo crudele, se scrivi non leggi,se leggi non scrivi e da li non ne esci.( mezza cit.)

Siamo fatti incompleti ma teste dure ci attrezziamo per la perfezione.

Paradossi.

Chissà se inseguendo questo e quello in nome dell’educazione, della scienza, del progresso, o per alcuni del denaro, del potere, o di un pezzo di polo nord, non si arrivi a convergere sul bene, la comprensione e il rispetto?

Magari prima che finisca la mia vita ehhh

Una donna asiatica nella foresta vicino il suo villaggio si è costruita una capanna, una bellissima capanna, ha usato tutto e solo quello che la natura le ha messo a disposizione,km zero, figlia di una evoluzione tramandata oralmente, di generazione in generazione.
È riuscita a sopravvivere in un ambiente ostile, il suo, lo ha abbellito con colori vegetali, fiori, pesci..

Poi ha spento la candela ed è andata a dormire, senza elettricità, gas, televisione..

Mondo crudele?
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1453
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Mondo crudele

#2 Messaggio da NomeUtente »

Pessimismo e fastidio.... (cit. Cavalli Marci) :D
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti