Raiola free

tutto quello che non è Audio
Regole del forum
Va bene Off Topic ma non esageriamo. Asteniamoci dalla politica
Rispondi
Messaggio
Autore
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Raiola free

#1 Messaggio da Svarione »

Uno, cento, mille raiola ci vorrebbero.

Uno lo metterei al ministero delle pari opportunità, uno per i sindaci e gli assessori comunali, uno per gli uffici tecnici e la pubblica amministrazione, e nel privato?

Ah migliaia e migliaia per ogni dipendente, una sorta di lavoratori, tutti in affitto, ti gestisco l’azienda per due anni, ti progetto, organizzo, gestisco, calcolo, pubblicizzo, ... poi ci pensa super raiola al rinnovo, io?

Ah io vorrei restare perchè il mio cuore batte per la società, qui mi trovo bene, ma, non chiedete a me, super raiola sa tutto,ci ho dato le istruzioni,per l’intanto il contratto si rinnova con un aumento del 70%, per due anni solo ...perchè ci stà il covid, periodi di incertezza, crisi, poi quando fra due anni le nubi si diradano..bhe allora faremo un aumento del 300%?.?..con clausola di rescissione, ovvio, che se supermino trova chi mi paga di più....

Ah ma ci sto subito, quanto mi costi raiola?
10, 15, 20, 30%? Andata.

Ma dove li trovi tutti sti raiola, e ci vorrà una scuola, sembra che la più indicata sia quella alberghiera, ma un corso di specializzazione online di pizzaioli vale come un master, poco importa se la pizza costerà di sto passo 100€, è così buona.

per l’intanto affrettiamoci che i soldi finiscono e le aziende vanno male, è il momento giusto per valorizzare il tuo lavoro.

Progetti telai per la mercedes? Quanto guadagni, mezzo milione, uno, due all’anno? Sbrigati, sei sottopagato, non stai sfruttando le tue capacità, ci pensa lui a farti decuplicare lo stipendio.

Avanti eccellenze, fatevi avanti, qualsiasi profilo interessante viene valutato, piloti di formula uno, manager, atleti, allenatori, progettisti..

L’importante è che siate disposti a viaggiare e che siate lavoratori dipendenti, (perchè in assenza di datori di lavoro disperati non funzia..) e poi perchè bisogna cambiare società, ma allora l’amore per la bandiera, l’affetto per l’ambiente di lavoro, la crescita e i programmi??

Ehhh, tutto ha un prezzo.

10 milioni all’anno per restare, ma solo per due anni, perchè 7 o 8 so pochi per amarti, anche un solo giorno di più.

Superraiola, il cartellino del giocatore diventa suo, l’azienda è come se pagasse l’affitto a raiola, tu la commissione/provvigione sul tuo lavoro.

Minoooo, ma come fai a trovare un’azienda che sottostà a simili condizioni??

Ehhhhh.

C’è sempre un’azienda in capo al mondo disposta a pagare di più, ecco perchè bisogna lavorare con le valigie pronte, vivere in suites di alberghi, rassegnarsi a fare i girovaghi, gli zingari, ed altri piccoli compromessi famigliari, mogli, amanti, figli, divorzi, lontananze dagli amici, affetti, e una gran faccia di tolla....da mostrare in pubblico.

Si tutto in nome di quel contratto che poi verrà seguito da un altro...che deve essere seguito da un altro, altrimenti sei scemo, da interdire.

E si è attrezzato il super raiola in questo senso, avvocati, cause..

Lavoratore cercasi, giovane meglio, di belle prospettive, assetato di successi e...guadagni.

No.

È il contrario, ci sta la coda per entrare in ufficio raiola, è come l’ufficio di collocamento, ti ha preso?...oggi no, ma domani forse.

Coraggio hai solo 14 anni.

Così va il mondo, aziende con lavoratori in affitto, costo del lavoro al rialzo, bilanci devastati, entrate al ribasso, debiti da paura, azioni pignorate, manager internazionali,...vendesi, entro due mesi perchè ci ho una certa scadenza di stipendi arretrati, di pagamenti...

Ma famo almeno uno scambio? Uno scambiuccio,... alla pari? No, ti dò due per uno, no, e per tre?

E stiamo tornando all’economia del baratto, allo scambio di figurine, e i soldi??

Non ci sono, ma se ci sono chi li ha??

Fondi di investimento, e sono quelli dei lavoratori, certo di quelli che tirano alla pensione, bravi usiamo quelli.
Poi ci sono gli stati che dicono stop, la cina.
Si perchè decuplicando gli stipendi e diminuendo le entrate ogni anno ce ne vogliono di più per essere competitivi.
Ma la cina che di giochi d’azzardo se ne intende gioca d’anticipo, ehhh.

E allora avanti con gli svincolati, gia a trovarli, e chi ci pensa?....già chi ci pensa???

Superraiola.

O firmi il rinnovo o perdi il giocatore.

Già, e dove va?

Ma dalla tua concorrenza, ovvio.

E lui ci va?

Certo che si, prende di più, e a parametro zero ci credo, e lo stipendio si goonfia, le provvigioni di pari passo come la panza, e c’è un ma.

Lo svincolato di ieri è sotto contratto oggi e svincolato domani.

Ahhhh

E quanti mille mila milioni di euri ci vorranno domani ?...

Raiola, ti consiglio de slargà i pantaloni, o meglio de rinnovà il guardaroba.

La misura?? Extraraiola.

E i suoi affiliati?

Slim,ma loro mettono tutto in banca,azioni, auto, ville,hotel,ristoranti, donne, barche, aerei, aziende dove perdono tutto, ahhhhh, ne avanzano ancora, e ma è per il futuro, non si sa mai, ci hanno la pensione bassa.

E ci è da ridere, i presidenti indebitati si azzuffano per 4 soldi in lega, e pure ci vanno in monopattino elettrico neh, mentre i loro dipendenti si presentano agli allenamenti in suv, così anche se glielo segnano non si rovina la lambo in garage.

È giustizia sociale, meglio di una rivoluzione francese.

Ma la soluzione??

Vincere la champions.

Anzi fare il triplete, proprio quello che ti ha spiantato.

La soluzione ci sta, eccome se ci sta, ma non ve la dico, sono milanista. :mrgreen:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti