Fabrizio Calabrese e Geddes

divagazioni e altre questioni non strettamente tecniche ma sempre riguardanti Fabrizio Calabrese
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9238
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Fabrizio Calabrese e Geddes

#1 Messaggio da MarioBon »

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... f=5&t=8679
FabrizioCalabrese ha scritto:Spiego meglio, citando le parole di Earl Geddes: "Per quale motivo un progettista VERO, che ha scoperto cose rivoluzionarie, dovrebbe metterle a disposizione di un pubblico che è così strafottente e meschino da trattarlo come i suoi colleghi mezze calzette...???"
Quindi l'atteggiamento del Sig. Calabrese è ispirato a quello di Earl Geddes con la differenza che il Sig. Geddes è titolare (con la moglie) della ditta Gedlee http://www.gedlee.com/ che produce diffusori acustici (tre modelli in cassa chiusa da usare con più sub-woofer).

Mi vien da dubitare che il Sig. Geddes si sia espresso in quel modo nei confronti dei suoi possibili committenti.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1820
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Geddes e Calabrese

#2 Messaggio da mario061 »

Io non ci credo, ormai ho capito che lui manipola a suo uso e consumo quello che altri dicono e che non si può confutare.

Geddes non è stupido se è arrivato a certi livelli, e anche ammeso che avesse pensato una cosa del genere non l'avrebbe mai detta a nessuno, perchè danneggia la sua immagine di imprenditore... ed è come deridere i propri clienti...

E' come la storia dell'active reflex...
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1820
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Geddes e Calabrese

#3 Messaggio da mario061 »

Mario, non c'è verso, qualsiasi cosa si dica la risposta è sempre quella....da anni e anni la risposta è sempre "io sono io"...
Avatar utente
TeoMarini
Messaggi: 1074
Iscritto il: 25/01/2017, 17:16
Località: Roma

Re: Geddes e Calabrese

#4 Messaggio da TeoMarini »

mario061 ha scritto:Mario, non c'è verso, qualsiasi cosa si dica la risposta è sempre quella....da anni e anni la risposta è sempre "io sono io"...
https://www.youtube.com/watch?v=7MDY-8DVqjs
Il Marchese Onofrio del Grillo, duca di Bracciano...

Che gran simpaticone! :)
(Parlo di Alberto Sordi... ovviamente...) :lol:
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

Proverbio Arabo
Avatar utente
AntoninoLeone
Messaggi: 242
Iscritto il: 02/03/2018, 22:42
Il mio Impianto: sorgente lector 7
pre norma
finale norma
diffusori B&W 801

Re: Geddes e Calabrese

#5 Messaggio da AntoninoLeone »

Salve a tutti. A me in molti post Fabrizio Calabrese dà impressione di autoquotare i propri messaggi che scrive come se esistessero altri Calabrese con nickname diversi
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1820
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Geddes e Calabrese

#6 Messaggio da mario061 »

Ecco, adesso è diventato la vittima...dopo essere statato buttato fuori da tutti i forum e da gruppi facebook dai cattivi ragazzi, pataccari, imbroglioni, mafiosi, e chi più ne ha più ne metta, dopo aver massacrato e frantumato in microgranuli gli attributi a gente che di lui e delle sue trombe non aveva alcuna curiosità, dopo aver cercato in tutti i modi di ritagliarsi uno spazio nel mondo di pataccari, imbroglioni, mafiosi, e chi più ne ha piu ne metta, che oggi denigra, ora è la vittima.... È irriducibile :mrgreen:
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7925
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Geddes e Calabrese

#7 Messaggio da TomCapraro »

...e...soprattutto..."senza di lui" si sparerebbero 7 cretinate al giorno :mrgreen:

p.s quando ho voglia di vedere un film comico in TV, scelgo sempre la lettura dei post di calabrese...si ride di più.
saluti, Tom
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1820
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Geddes e Calabrese

#8 Messaggio da mario061 »

Pensa Tom, se lo accoglievano nel loro mondo, ora sarebbe anche lui facente parte, con orgoglio, dei pataccari, mafiosi, incompetenti, e riderebbe degli appassionati ai quali rifilerebbe trombe si e no di seconda generazione, a prezzi esorbitanti... l'uva è sempre acerba quando non ci si arriva....
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1820
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Geddes e Calabrese

#9 Messaggio da mario061 »

"Sono curiosissimo di leggere la risposta... e non i soliti fischi per fiaschi."

Io intanto ancora aspetto di leggere quel trafiletto sulla rivista dove (tu dici) si sostiene che l'active reflex contempla un solo unico volume per due woofer... ma a parte questo.

Hai lavorato per Stereoplay, poi sei passato al pro disinteressandoti del settore home. Quando nel pro non hai più avuto opportunità economiche sodisfacenti sei "tornato" verso l'home hi fi.
Altrimenti avresti continuato a fegartene degli audiofili... (sai, ho frequentato anch'io il settore pro per un pò di tempo, e so cosa pensano quelli come te, e in generale nell'ambiente, degli adiofili...)
Sei tornato nel settore Home per fare del bene al prossimo? Non penso, sei torrnato per vedere se ci potevi guadagnare qualcosa vendendo le tue creazioni.
Lo hai fatto cominciando a scrivere sui forum dedicati, su tantissimi forum, pure quelli dei tuoi tanto odiati autocostruttori (che ci sei andato a fare poi, visto che ti stanno sulle balle...)
Ma vai a sapere come mai, ti hanno buttato fuori tutti. Mistero della fede...

Tu stesso comunque hai scritto più volte che se nell'ambiente ti avessero accolto, non avesti scatenato questo putiferio, e cosa vuol dire tradotto diversamente? Che se ti avessero accolto avresti ipocritamente accettato/sopportato di stare nello stesso ambiente con i vari Majandi, Matarazzo, Giussani, Bon, senza disturbare il loro orgoglio di progettisti aggredendoli a ogni piè sospinto, e che dici addirittura darti il voltastomaco pensare che possano essere paragonati a te...
E cosa è questa, se non una grande ipocrisia, o se vuoi chiamalo opportunismo? Adesso ti ergi a salvatore del "vero appassionato", perchè ti hanno messo fuori (la cosidetta congiura del silenzio), ma se ti avessero fatto entrare non avresti mosso un dito contro nessuno del settore...

P.S.

A me frega una beata mazza di te, ne dei tuoi progetti, il motivo per cui ti rompo le balle è perchè tu le hai rotte a me in quanto autocostruttore...
Io sono convinto, al contrario forse di altri, che tu le trombe le sappia progettare, e anche bene, ma è tutto il resto di te che mi da fastidio...questo continuo spargere letame tutto intorno. Ma fatti i fatti tuoi e realizza le cose che sai fare, vendile, e goditi la vita e lascia stare il prossimo... sarai più contento te, e quelli che ti seguono e che sono convinti che un giorno avranno gratis da te qualche buon valido consiglio, poveretti... :mrgreen:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti