Come la droga....

divagazioni e altre questioni non strettamente tecniche ma sempre riguardanti Fabrizio Calabrese
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Messaggio
Autore
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1812
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Come la droga....

#1 Messaggio da mario061 »

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 20#p144020

Se non tiene viva la polemica il suo forum non lo legge nessuno. :mrgreen:

Poveretto.... ma stavolta si attacca al tram....non perdo più tempo con un elemento del genere...
Avatar utente
Flavio
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/12/2016, 18:07
Contatta:

Re: Come la droga....

#2 Messaggio da Flavio »

mario061 ha scritto:http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 20#p144020

Se non tiene viva la polemica il suo forum non lo legge nessuno. :mrgreen:

Poveretto.... ma stavolta si attacca al tram....non perdo più tempo con un elemento del genere...
La frustrazione deve avergli creato dei problemi seri, non comprendo altrimenti come Fabrizio Calabrese possa scendere così in basso con commenti scatologici come questo..

Immagine
Warning: I miei posts possono essere di parte anche se in buona fede.. io lavoro per Dirac Research :-)
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1812
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Come la droga....

#3 Messaggio da mario061 »

Che ci vuoi fare...credo la conosci la storiella di quello che in autostrada sorpassa uno più lento che gli ha fatto da tappo per qualche chilometro, e gli fa le corna con la mano, quello lento allora lo risorpassa e mette fuori un accendino, quello delle corna ripassa e fa nuovamente le corna, l'altro ripassa e mette fuori il fazzoletto, accelera e sparisce all'orizzonte. Poi per fatalità si trovano all'autogrill e quello che faceva le corna chiede a all'altro come mai ha messo fuori l'accendino e il fazzoletto, e l'altro risponde che ognuno espone ciò che ha...

Ecco, nel caso specifico del genio del lago gli restano solo le corna.... :mrgreen: cioè critica i colleghi e offende altre categorie per tenere vivo il suo forum, sperando ci sia, fra coloro che leggono, qualcuno che si sinteressa anche ai suoi progetti, diversamente gli resta solo da discutere del futuro della aifai con quei tre o quattro autocostruttori tanto odiati e mal sopportati, perchè mai saranno suoi clienti... (ma lo fa lo stesso, altrimenti gli tocca parlare da solo... :mrgreen: )


Adesso vado a farmi un giro in moto... poi quando torno leggerò le miserie di risposta, e riderò un altro pochino.. :mrgreen:
carlochiarelli
Messaggi: 830
Iscritto il: 04/08/2018, 13:14
Il mio Impianto: Autocostruito

Re: Come la droga....

#4 Messaggio da carlochiarelli »

Poveraccio! Non lo fila più nessuno nemmeno sul suo forum, gli è rimasto solo da rispondere a se stesso...
Sta solo raccogliendo quello che ha seminato.
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1812
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Come la droga....

#5 Messaggio da mario061 »

Come sempre la risposta è il solito disco rotto, "io sono io" e le trombe di x generazione sono pronte da tanti anni ma non le meritate.... e bla bla bla....

Vabè, non mi resta che fare un giro in moto anche oggi... :mrgreen:

Tanto domani o fra 10 anni sarà sempre la solita tiritera, le trombe di x gen., la distorsione da non linearità dell'aria, la mafietta, i pataccari, i leccapiedi...
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9192
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Come la droga....

#6 Messaggio da MarioBon »

Domani vado a leggere se ci sono novità. Nel frattwenpo non ho ancora riceuto la preannunciata querela.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
carlochiarelli
Messaggi: 830
Iscritto il: 04/08/2018, 13:14
Il mio Impianto: Autocostruito

Re: Come la droga....

#7 Messaggio da carlochiarelli »

una Volta in ogni paese c’era sempre il matto del paese che parlava da solo e sembrava sempre arrabbiato con il mondo. Ne sparava ogni minuto una nuova e ogni tanto in mezzo a tanta irrazionalità c’era Perle di saggezza.
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1812
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Come la droga....

#8 Messaggio da mario061 »

Se metti una bottiglia a 20 metri e cominci a tirare dei sassi per prenderla, e tiri sassi per ore, capita sicuramente che una volta la prendi.

Se, nel momento in cui centri la bottiglia, passa qualcuno che non ha visto le centinaia di tiri a vuoto prima di prenderla, magari pensa che sei uno bravo... :mrgreen:
Avatar utente
Flavio
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/12/2016, 18:07
Contatta:

Re: Come la droga....

#9 Messaggio da Flavio »

MarioBon ha scritto:Domani vado a leggere se ci sono novità. Nel frattwenpo non ho ancora riceuto la preannunciata querela.
Probabilmente della querela non si sa nulla perché è di terza o quarta generazione ed è finita in qualche cassetto :)
Warning: I miei posts possono essere di parte anche se in buona fede.. io lavoro per Dirac Research :-)
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1812
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Come la droga....

#10 Messaggio da mario061 »

MarioBon ha scritto:Domani vado a leggere se ci sono novità. Nel frattwenpo non ho ancora riceuto la preannunciata querela.
Andare per avvocati e tribunali costa caro, specialmente se non vinci... ;)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti