Come la droga....

divagazioni e altre questioni non strettamente tecniche ma sempre riguardanti Fabrizio Calabrese
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Messaggio
Autore
Avatar utente
TeoMarini
Messaggi: 1071
Iscritto il: 25/01/2017, 17:16
Località: Roma

Re: Come la droga....

#11 Messaggio da TeoMarini »

mario061 ha scritto:
MarioBon ha scritto:Domani vado a leggere se ci sono novità. Nel frattwenpo non ho ancora riceuto la preannunciata querela.
Andare per avvocati e tribunali costa caro, specialmente se non vinci... ;)
A parte il fatto che se uno va dall'Avvocato è perché è convinto, fino a prova contraria, di aver ragione...
ma perché chi non è direttamente interessato alla diatriba non si tiene fuori dalla discussione?
Co' 'sto caldo che fa, non c'è bisogno di soffiare sul fuoco...
O no? :roll:
Ciao! ;)
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

Proverbio Arabo
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Come la droga....

#12 Messaggio da mario061 »

TeoMarini ha scritto: A parte il fatto che se uno va dall'Avvocato è perché è convinto, fino a prova contraria, di aver ragione...
Essere convinti di aver ragione non vuol dire averla per certo... una persona intelligente deve mettere in conto ,quando compie una azione, che le cosa potrebbero andare in modo diverso da quello sperato.

Non ho scritto nulla di particolare, solo detto che andare per avvocati e tribunali costa caro se si perde...

Comunque mi asterrò in futuro dallo scrivere in questa stanza.
Avatar utente
TeoMarini
Messaggi: 1071
Iscritto il: 25/01/2017, 17:16
Località: Roma

Re: Come la droga....

#13 Messaggio da TeoMarini »

mario061 ha scritto:
TeoMarini ha scritto: A parte il fatto che se uno va dall'Avvocato è perché è convinto, fino a prova contraria, di aver ragione...
Essere convinti di aver ragione non vuol dire averla per certo... una persona intelligente deve mettere in conto ,quando compie una azione, che le cosa potrebbero andare in modo diverso da quello sperato.

Non ho scritto nulla di particolare, solo detto che andare per avvocati e tribunali costa caro se si perde...

Comunque mi asterrò in futuro dallo scrivere in questa stanza.
Si, ma non ti offendere! :) ;)
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

Proverbio Arabo
Avatar utente
Flavio
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/12/2016, 18:07
Contatta:

Re: Come la droga....

#14 Messaggio da Flavio »

TeoMarini ha scritto:
mario061 ha scritto:
MarioBon ha scritto:Domani vado a leggere se ci sono novità. Nel frattwenpo non ho ancora riceuto la preannunciata querela.
Andare per avvocati e tribunali costa caro, specialmente se non vinci... ;)
A parte il fatto che se uno va dall'Avvocato è perché è convinto, fino a prova contraria, di aver ragione...
ma perché chi non è direttamente interessato alla diatriba non si tiene fuori dalla discussione?
Co' 'sto caldo che fa, non c'è bisogno di soffiare sul fuoco...
O no? :roll:
Ciao! ;)
Direi no :)

mi sembra che Fabrizio Calabrese abbia avuto commenti "poco lusinghieri" per tutti noi, credo tu incluso.. non "leccavi il pavimento" a nullità come Giussani?
Warning: I miei posts possono essere di parte anche se in buona fede.. io lavoro per Dirac Research :-)
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Come la droga....

#15 Messaggio da mario061 »

TeoMarini ha scritto:
mario061 ha scritto:
TeoMarini ha scritto: A parte il fatto che se uno va dall'Avvocato è perché è convinto, fino a prova contraria, di aver ragione...
Essere convinti di aver ragione non vuol dire averla per certo... una persona intelligente deve mettere in conto ,quando compie una azione, che le cosa potrebbero andare in modo diverso da quello sperato.

Non ho scritto nulla di particolare, solo detto che andare per avvocati e tribunali costa caro se si perde...

Comunque mi asterrò in futuro dallo scrivere in questa stanza.
Si, ma non ti offendere! :) ;)
Non mi offendo, però mi sembra un po' strano che si usi tutto questo tatto e diplomazia (perché non ho scritto nulla di offensivo o volgare) nei confronti di chi non perde un giorno per offendere tutto e tutti senza alcun riguardo.
Quindi non essendomi molto chiara questa cosa meglio mollare l'osso e stare un po' alla finestra...
Saluti
Avatar utente
TeoMarini
Messaggi: 1071
Iscritto il: 25/01/2017, 17:16
Località: Roma

Re: Come la droga....

#16 Messaggio da TeoMarini »

Flavio ha scritto:
TeoMarini ha scritto:
mario061 ha scritto:
MarioBon ha scritto:Domani vado a leggere se ci sono novità. Nel frattwenpo non ho ancora riceuto la preannunciata querela.
Andare per avvocati e tribunali costa caro, specialmente se non vinci... ;)
A parte il fatto che se uno va dall'Avvocato è perché è convinto, fino a prova contraria, di aver ragione...
ma perché chi non è direttamente interessato alla diatriba non si tiene fuori dalla discussione?
Co' 'sto caldo che fa, non c'è bisogno di soffiare sul fuoco...
O no? :roll:
Ciao! ;)
Direi no :)

mi sembra che Fabrizio Calabrese abbia avuto commenti "poco lusinghieri" per tutti noi, credo tu incluso.. non "leccavi il pavimento" a nullità come Giussani?
Vedi, caro Flavio, la reputo solo una questione di buonsenso.
Io conosco da anni Calabrese e ho anche frequentato a lungo il suo forum, dal quale fui bannato per motivi di "misunderstanding" :roll: ...
Che io fossi amico personale di Giussani e che ne condividessi in toto le idee lo sapevano e lo sanno tutti quelli che mi conoscono...
Col mio intervento qui sopra, volevo solo invitare le persone di buonsenso (...come te! :) ) a non fomentare "ab externo" polemiche che non le riguardano.
Sarà perché ho le "spalle larghe" e normalmente non mi faccio coinvolgere in polemiche sterili (delle quali, personalmente, ho i "cabasisi" pieni...).
Con ciò, ho espresso solamente un mio parere, fermo restando che, ovviamente, ognuno di noi, nei limiti della comune decenza e del C.P., è libero di fare quello che gli pare!!! :)
Ciao! ;)
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

Proverbio Arabo
Avatar utente
Flavio
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/12/2016, 18:07
Contatta:

Re: Come la droga....

#17 Messaggio da Flavio »

TeoMarini ha scritto: Con ciò, ho espresso solamente un mio parere, fermo restando che, ovviamente, ognuno di noi, nei limiti della comune decenza e del C.P., è libero di fare quello che gli pare!!!
Quoto questo :)
Warning: I miei posts possono essere di parte anche se in buona fede.. io lavoro per Dirac Research :-)
carlochiarelli
Messaggi: 830
Iscritto il: 04/08/2018, 13:14
Il mio Impianto: Autocostruito

Re: Come la droga....

#18 Messaggio da carlochiarelli »

E la querela? Sarei curioso di sapere su cosa si basa. Certo è che ci sono più persone diffamate da lui che il contrario!
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Come la droga....

#19 Messaggio da mario061 »

Anche tu soffi sul fuoco?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite