...appunto...ragioniamoci insieme...

divagazioni e altre questioni non strettamente tecniche ma sempre riguardanti Fabrizio Calabrese
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

...appunto...ragioniamoci insieme...

#1 Messaggio da TomCapraro »

Immagine

calabrese scrive che in un determinato articolo avrei scritto delle scempiaggini.
Il fatto è uno: ed è molto semplice...calabrese non ha le capacità d'interpretare lo scritto perchè, effettivamente, è incompetente.
Ne basta solo una (che è fondamentale) al tempo, quando iniziò a contestarlo, si affrettò per "verificare" (verificare ? :D ) se il tutto funzionasse affidandosi ad un suo amato software (cool edit pro) con cui avrebbe allineato le tracce. :D

Dunque in una sola mossa si è rivelato effettivamente un incompetente poichè quel software "allinea" fino ad un massimo della metà del sottocampione, vale a dire (per ipotesi) che se si tentasse di allineare due tracce analogiche con frequenza di campionamento a 96khz...per ben 5,2us (microsecondi) le tracce rimarrebbero disallineate, il che per un null test (che lui continua a definire "misura" come continua ancora a scambiare efficienza per sensibilità) significa non poter funzionare, non poter fornire risultati attendibili, non poter mettere il confronto e la sua "verifica" sotto lo stesso piano...anche perchè, oltre ad essere incompetente calabrese, non sa utilizzare i software.

Ovviamente il termine incompetente circoscrive quella fascia di discipline in cui calabrese si va ad inserire, autoincensandosi anche come onnisciente.
Ora io non so calabrese per quali discipline è competente...ma credo siano abbastanza poche...
saluti, Tom
Avatar utente
Bluenote
Messaggi: 1067
Iscritto il: 04/12/2016, 18:15

Re: ...appunto...ragioniamoci insieme...

#2 Messaggio da Bluenote »

TomCapraro ha scritto: Ora io non so calabrese per quali discipline è competente...ma credo siano abbastanza poche...
Spara bene, non dico cosa, ma spara bene.... :mrgreen:
Ciao
Maurizio
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: ...appunto...ragioniamoci insieme...

#3 Messaggio da TomCapraro »

Immagine

...cerca...cerca...
Io posso inondarti di post conservati in cui si legge chiaramente che hai la testa di un So ma ro.
saluti, Tom
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite