Pagina 1 di 2

Fabrizio Calabrese mi ha chiesto...

Inviato: 13/06/2019, 12:32
da MarioBon
Fabrizio Calabrese mi ha chiesto, per interposta persona, di cancellare questa sezione del forum. In cambio farebbe sparire dal suo forum i post che ci riguardano.
Trovo questa richiesta contraddittoria: fino ad oggi gli operatori del settore (e il sottoscritto "Opera" in questo settore) sono stati etichettati come:
- mafiosi
- omertosi
- pataccari
- marchettari
- delinquenti
- ecc. ecc.
Quindi adesso la crociata di Fabrizio Calabrese contro i mali dell'HiFi si risolve con la cancellazione di tutti i post dove esprime questi concetti? sta forse proponndo un accordo di desistenza con un mafioso, delinquente e pataccaro?
Per essere coerente il Sig. Calabrese dovrebbe invece continuare ad evidenziare quelli che, secondo lui, sono le trame nei confronti degli ignari utenti e noi, quando chiamati in causa, continuermo a rispondere.
Tutto questo sempre che il Sig. Calabrese con "mafioso", "delinquente" e "pataccaro" non intenda "belli", "buoni" e "intelligenti". Vista la confusione che fa con il significato delle parole potrebbe anche essere così nel qual caso la sua richiesta non avrebbe senso.
Per quanto mi riguarda, al momento, resta tutto come è.

P.S. Questo spazio è di tutti gli Amministratori e le decisioni sono collegiali.

Re: Fabrizio Calabrese mi ha chiesto...

Inviato: 13/06/2019, 13:03
da mario061
Questo dimostra una volta ancora, se qualcuno aveva dubbi, che se nell'ambiente fosse stato accolto bene (non lo è stato per colpa sua ) sarebbe andato tranquillamente a pranzo e cena insieme a coloro che ora critica aspramente. Il classico "italiano".... c.v.d.

E apostrofa come mafiosi, pataccari, feccia (autocostruttori) e piaga del settore, colleghi, importatori, venditori .... :mrgreen:

Re: Fabrizio Calabrese mi ha chiesto...

Inviato: 13/06/2019, 13:11
da organist
Buondì,
mi auguro che questa sezione del forum rimanga sempre attiva. Personalmente di Fabrizio Calabrese non mi importa assolutamente nulla, ma in questa sezione ci sono argomenti tecnici di assoluto rilievo, che sarebbe un peccato eliminare.

Re: Fabrizio Calabrese mi ha chiesto...

Inviato: 13/06/2019, 13:23
da carlochiarelli
Concordo con Organist.

Re: Fabrizio Calabrese mi ha chiesto...

Inviato: 13/06/2019, 15:25
da TomCapraro
Concordo con Mario, e concordo con Organist e Carlochiarelli.

Dal continuo travisare di calabrese, dai continui attacchi ricevuti (è tutto documentato, e ha iniziato sempre lui) anche con offese che andavano direttamente sul personale (per cui se gli si risponde a tono non dovrebbe fare la "vittima piagnucolante") sono usciti, anche se indirettamente, moltissimi argomenti interessanti.

Certamente di tutti questi argomenti calabrese ne farebbe carta-straccia, non ne condivide nemmeno uno (anche perchè sono nati in funziona di un aspra contraddizione) ma a noi NON interessa minimamente il parere di calabrese, a noi interessa riportare delle cose in modo che tutti possano leggerle e farsi un idea personale...del resto una persona intelligente questo farebbe, leggere (anche senza intervenire) è diversificare il giusto dallo sbagliato. Nessuno qui è onnisciente, e nessuno ambisce per diventarlo, si riportano semplicemente le cose che sono scritte in letteratura aggiungendo a questo una "manciata di esperienze vissute" le quali, se descritte in modo comprovabile, possono essere concordate in modo civile e gradevole.

calabrese è un problema per tutti, e non per le cose "tecniche" che scrive (se ci si limitasse a queste si potrebbe discutere) ma per i modi incivili e burberi con cui cerca di relazionarsi con la società.

Attenzione...!!! (perchè lo conosco bene) calabrese non scende mai a patti, se lo fa è perchè ha necessità di qualcosa che giochi a suo favore.

(intanto nel suo forumaccio sono scappati via TUTTI quelli che avevano un ottima infarinatura tecnica, ma essendo competenti, anche loro hanno cercato di contraddire calabrese, e nonotante lo abbiano fatto in modo civile, si sono ritrovati a combattere con il "padrone di casa" il quale ragiona come un dittatore (altro che forum "libero") che ti impone: o stai con me, o sei fuori.
Quelle persone forse non hanno accettato questa forma d'imposizione per delle cose palesemente errate...fossero state giuste e l'avessero spacciate in modo errato allora ci sarebbe stata almeno una giustificazione.
L'insistere (da parte di un utente) su una cosa sbagliata e proporla anche in modo poco gradevole porta all'allontanamento giustificato.

Ultimamente calabrese sta perdendo colpi, perchè i suoi utenti hanno capito a fondo con chi hanno a che fare...prima o poi ci si stufa...

Re: Fabrizio Calabrese mi ha chiesto...

Inviato: 13/06/2019, 16:27
da TomCapraro
Immagine

... :shock: :?

Re: Fabrizio Calabrese mi ha chiesto...

Inviato: 13/06/2019, 17:55
da MarioBon
Grazie Tom per aver riportato il post.
Ciascuno può decidere di vederla come vuole. Tanto la realtà non cambia.
E non cambierà nemmeno aumentando ulteriormente la dimensione del carattere o usando colori fosforescenti (visto che è già in maiuscolo sottolineato)

Re: Fabrizio Calabrese mi ha chiesto...

Inviato: 13/06/2019, 18:13
da mario061
Certo che è forte, tira in ballo perfino il magistrato... :mrgreen:

Offende il prossimo, il prossimo si difende senza offendere, e lui si ritiene offeso.... fantastico.... :mrgreen:

Fatemi sapere quando ci sarà il processo, che vengo a vedere come è fatta una faccia di lamiera... :mrgreen: :mrgreen:

Re: Fabrizio Calabrese mi ha chiesto...

Inviato: 13/06/2019, 18:47
da Flavio
Non è la prima volta che leggo ripetute minacce di azioni legali per presunta diffamazione in un Forum,
anche a me è successo e chi avesse voglia di sorridere (un po' tristemente) può leggere qui:
https://forum.sicurauto.it/erste-klasse ... resh_ce-cp

Ciao, Flavio

Re: Fabrizio Calabrese mi ha chiesto...

Inviato: 13/06/2019, 19:54
da AntoninoLeone
Che faccia tosta
A me senza nemmeno conoscerlo e senza nemmeno nominarlo a primo intervento mi ha dato del cretino