Fabrizio Calabrese: saremo tutti querelati

divagazioni e altre questioni non strettamente tecniche ma sempre riguardanti Fabrizio Calabrese
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Bloccato
Messaggio
Autore
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9153
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Fabrizio Calabrese: saremo tutti querelati

#1 Messaggio da MarioBon »

Immagine

Aspettiamo la prossima settimana.
Comunque potrebbe essere una buona occasione per sentire spiegate tutte quelle tecniche e quelle soluzioni innovative cui spesso il Sig. Calabrese fa cenno ma che non ha mai rivelato.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9153
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Fabrizio Calabrese: saremo tutti querelati

#2 Messaggio da MarioBon »

Immagine

non per difendere qualcuno, ma l'Active Reflex è stato presentato ad una manifestazione pubblica ed è stato visto e sentito da persone non preselezionate. Non so quanti ne siano stati venduti. Suppongo non migliaia. Il "Poliedro" è mai stato presentato ad una manifestazione pubblica? e quanti ne sono stati venduti?
Quindi dell'Active Reflex abbiamo la prova che esiste da fonti indipendenti, del "Poliedro" abbiamo delle testimonianze e delle foto ma non è così facile ascoltarlo (vedi il caso di Bluenote).
Verrebbe da dire che il "Poliedro" è come il mostro di Lockness (del quale ci sono foto e testimonianze). Ma non lo dico perchè potrebbe suonare come una cattiveria.
Se si usa un metro con un prodotto di altri si dovrebbe applicare lo stesso metro anche ai propri prodotti. O no?
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9153
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Fabrizio Calabrese: saremo tutti querelati

#3 Messaggio da MarioBon »

Questo è il testo della mail che il Sig. Fabrizio Calabrese ha inviato alla php:
Fabrizio Calabrese ha scritto:Nei giorni che precedono ho informato il Vs Provider della presenza di numerosi thread chiaramente diffamatori nei miei confronti.

A voi faccio notare che esiste una chiara differenza tra l'accusare qualcuno di "scrivere scempiaggini" DIMOSTRANDO QUALI ESSE SIANO, ed il semplice accusare di "avere problemi lessicali" uno che ha scritto migliaia di pagine di pubblicazioni tecniche di altissimo livello.

Idem dicasi delle accuse -tante volte rivolte nei miei confronti- di "non capire nulla di misure", sempre senza argomentare una sola riga che avvalori l'ipotesi. In assenza di precise spiegazioni e controdeduzioni, non resta dunque che la DIFFAMAZIONE.

Nei prossimi giorni porter?? copia di questa mia missiva e dei vostri post diffamatori alla Polizia Postale, perch?? si avvii il procedimento e la richiesta di cancellazione dell'intera sezione.

Distinti saluti
Fabrizio Calabrese
Pubblico questa mail perchè chiarisce le accusse:
la diffamazione sta
1) nell'aver rilevato dei "problemi lessicali" nell'autore migliaia "di pagine di pubblicazioni tecniche di altissimo livello"
2) nell'averlo accusato di "non capire nulla di misure senza argomentare una sola riga che avvalori l'ipotesi".
Ho spiegato cosa intendo per "problemi lessicali" qui:
viewtopic.php?f=27&t=1854
Per quanto riguarda il secondo punto, secondo me le spiegazioni sono state date, può darsi che il Sig. Fabrizio Calabrese non le abbia lette.

Comunque il Sig. Calabrese che è cos' attento a proteggere la sua immagine avrà certamente preso provvedimenti anche nei confronti di questo forum:
http://www.mosshi-fi.com/forum/viewtopi ... =41&t=3219
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite