Aspettiamo la prossima settimana.
Comunque potrebbe essere una buona occasione per sentire spiegate tutte quelle tecniche e quelle soluzioni innovative cui spesso il Sig. Calabrese fa cenno ma che non ha mai rivelato.
Pubblico questa mail perchè chiarisce le accusse:Fabrizio Calabrese ha scritto:Nei giorni che precedono ho informato il Vs Provider della presenza di numerosi thread chiaramente diffamatori nei miei confronti.
A voi faccio notare che esiste una chiara differenza tra l'accusare qualcuno di "scrivere scempiaggini" DIMOSTRANDO QUALI ESSE SIANO, ed il semplice accusare di "avere problemi lessicali" uno che ha scritto migliaia di pagine di pubblicazioni tecniche di altissimo livello.
Idem dicasi delle accuse -tante volte rivolte nei miei confronti- di "non capire nulla di misure", sempre senza argomentare una sola riga che avvalori l'ipotesi. In assenza di precise spiegazioni e controdeduzioni, non resta dunque che la DIFFAMAZIONE.
Nei prossimi giorni porter?? copia di questa mia missiva e dei vostri post diffamatori alla Polizia Postale, perch?? si avvii il procedimento e la richiesta di cancellazione dell'intera sezione.
Distinti saluti
Fabrizio Calabrese
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite