Aspetta, e spera...intanto spara...

Affermazioni da non dimenticare. Più che postare commenti postate le affermazioni di FC che vi hanno colpito.
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Messaggio
Autore
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Aspetta, e spera...intanto spara...

#51 Messaggio da TomCapraro »

È un artefatto di REW :mrgreen:
saluti, Tom
Grisulea
Messaggi: 795
Iscritto il: 29/11/2016, 23:39
Località: Bergamo

Re: Aspetta, e spera...intanto spara...

#52 Messaggio da Grisulea »

TomCapraro ha scritto:
Grisulea ha scritto:Aggiungo .... se cambiano frequenza al variare dell'altezza dell'asta come puoi sostenere che non soffrono l'ambiente? La varieranno anche se il punto di ascolto cambia o no? Quindi che cavolo contesti al basso di sfabio che di fatto nemmeno presenta il problema nel punto di ascolto?
Paradossalmente ha scritto che è stata presa a distanza ravvicinata, per cui dovremmo anche escludere per certi versi l'ambiente.

A questo punto Calabrese non ha vie d'uscita: o anche le sue trombe di 17a generazione soffrono gli stessi problemi relativi alle "tre pareti" oppure quel diffusore "stellaremente progettato" sta messo male.
Tom, non da te per favore, "tre" :mrgreen: almeno sei pareti. Certo che ora o pareti o stallarmente. Fortuna sua sappiamo che sono le pareti, una tromba per basso corretta ormai la sa fare anche il gatto del mio vicino, l'ho visto un giorno discutere con la mia gatta che gli spiegava i rudimenti :mrgreen:
Ultima modifica di Grisulea il 19/10/2019, 20:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9158
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Aspetta, e spera...intanto spara...

#53 Messaggio da MarioBon »

Potrebbe dipendere da una tempesta di raggi cosmici che, a causa di una anomalia del campo magnetico terrestre, si incanala su Bracciano bombardando le apparecchiature e provocando tutta quella serie di effetti che lamenta il sig. Calabrese (continui aggiornamenti di Windows, buchi nella risposta degli altoparlanti, artefatti in REW, errori di Hornresp, conti che non tornano, ecc.)
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Grisulea
Messaggi: 795
Iscritto il: 29/11/2016, 23:39
Località: Bergamo

Re: Aspetta, e spera...intanto spara...

#54 Messaggio da Grisulea »

TomCapraro ha scritto:È un artefatto di REW :mrgreen:
Fantastica :mrgreen:
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Aspetta, e spera...intanto spara...

#55 Messaggio da mario061 »

Grisulea ha scritto: A casa tua? Scherzi? Anche alla mia :mrgreen: .............

Cavolo è vero... :mrgreen:

Sai perchè?

Dobbiamo fare le misure si .... ma solo dopo il caffè... :mrgreen:
TomCapraro ha scritto:È un artefatto di REW :mrgreen:
Dici? il caffè allora non centra... meno male, la pressione è salva... :mrgreen:
MarioBon ha scritto:Potrebbe dipendere da una tempesta di raggi cosmici che, a causa di una anomalia del campo magnetico terrestre, si incanala su Bracciano bombardando le apparecchiature e provocando tutta quella serie di effetti che lamenta il sig. Calabrese (continui aggiornamenti di Windows, buchi nella risposta degli altoparlanti, artefatti in REW, errori di Hornresp, conti che non tornano, ecc.)
Pareti, soffitti, e pavimenti che spariscono.... rendimenti oltre il 100%, moto perpetuo.... :shock:
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9158
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Aspetta, e spera...intanto spara...

#56 Messaggio da MarioBon »

senza contare le parole che cambiano significato...
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti