Glitch: spiegazioni stellari.

Affermazioni da non dimenticare. Più che postare commenti postate le affermazioni di FC che vi hanno colpito.
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Glitch: spiegazioni stellari.

#1 Messaggio da TomCapraro »

Immagine

Calabrese caldamente invitato a mandare quel determinato sweep per togliere qualsiasi dubbio e formulare le cause oggettive dalle quali scaturisce un difetto, si è rifiutato. (e già questo fa pensare a male, ipotizzando taroccamenti vari e/o errori legati al suo setup)

Dalle dichiarazioni ultime (infatti merita di essere inserito nelle perle) trapela palesemente anche la conferma che questo "signore" non ha MAI avuto esperienze a riguardo, nè con i software di misura, nè con la misurazione degli stessi software, nè delle cause legate ai glitch da cui a sua volta scaturiscono possibili underrun (come chiaramente visibile nel troncamento di un segmento della forma d'onda acquisita) ed infine come ciliegina sulla torta aggiunge che se si trattasse d'interferenza si ripresenterebbe sempre. :shock:
A questo punto Calabrese attribuirebbe le cause di cui sopra ad un artefatto "occasionale" di REW...come dire: il pc fa operazioni di computazione e per una volta invece di ottenere 4 dalla somma 2+2 abbiamo ottenuto zero.
In verità quando un software presenta un bug, questo si manifesta talmente spesso da superare le fantasie di Calabrese, per non parlare che gli sweep monchi si verificano entro l'area di Bracciano.
saluti, Tom
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1803
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Glitch: spiegazioni stellari.

#2 Messaggio da mario061 »

Sprecare un pò di tempo per registrare un pezzettino e mandarlo no, passare le giornate sui vari forum e social a leggere quello che scrivono gli altri, e poi rispondere con post chilometrici invece si... :mrgreen: :mrgreen:

Mi sa che non devi solo sospettare, ma essere certo di aver ragione :mrgreen:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite