Ma la Clio....

Affermazioni da non dimenticare. Più che postare commenti postate le affermazioni di FC che vi hanno colpito.
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1808
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Ma la Clio....

#1 Messaggio da mario061 »

Pocket, va da sola?

Perchè se serve un PC con Windows o un MAC, meglio che qualcuno glielo dica prima di fargli buttare 600 euro... :mrgreen:
Fabrizio Calabrese ha scritto:"Sarà che ieri mi sono esasperato con Windows 10 che mi impediva di fare le misure perché si divertiva troppo a caricare aggiornamenti...

Sarà perché ho sempre avuto stima e simpatia per questi italiani intelligentissimi...

Vi annuncio che il mio prossimo acquisto sarà una Clio Pocket !

Saluti
F.C.
"
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1455
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Ma la Clio....

#2 Messaggio da NomeUtente »

Qualcuno dovrebbe dirgli che Winzozz è liberamente configurabile per quanto riguarda gli aggiornamenti... un lamer certificato.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Ma la Clio....

#3 Messaggio da TomCapraro »

...che birbantello windows :mrgreen: come si permette ad impedire l'importante compito di svolgere le misure di Calabrese...
saluti, Tom
Choochoo
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/05/2019, 18:39

Re: Ma la Clio....

#4 Messaggio da Choochoo »

Dovete capire che, non solo la fisica funziona diversamente a Bracciano, ma anche l'elettronica e l'informatica.
In verità quella Clio va a GPL.
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9153
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Ma la Clio....

#5 Messaggio da MarioBon »

Immagine
Speriamo che si accorga che anche la Clio Pocket va collegata ad un PC.
Nella fotografia qui sopra la scatoletta a sinistra è la CLioPocket, quello destra è un PC portatile detto anche laptop. Si vede anche un cavo che connette la clio al portatile.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti