Impegnamoci per costruire un forum costruttivo

Affermazioni da non dimenticare. Più che postare commenti postate le affermazioni di FC che vi hanno colpito.
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Rispondi
Messaggio
Autore
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Impegnamoci per costruire un forum costruttivo

#1 Messaggio da Svarione »

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... hp?f=5&t=7

Si una televendita , ma notate che era ottobre del 2010
Corrono giusto 9 anni da quando calabrese scriveva:

da F.Calabrese » mercoledì 13 ottobre 2010, 23:44

queledsasol ha scritto:
Credo che faremmo una buona cosa (...) accettando ed eventualmente dibattendo l'altrui avversa opinione...

Io ho un piccolo sogno nel cassetto: quello di vedermi ricredere, insieme a tanti (più possibile...), abbandonando vecchie idee che si sono rivelate erronee, nel tempo...”

Non a caso, nel Regolamento, è scritto: " A tutti i Forumers si ricorda che non esiste alcuno che non abbia espresso almeno una volta opinioni e teorie erronee... La vera autorevolezza consiste nell’anteporre ad ogni esternazione del proprio pensiero la chiara ed inequivocabile disponibilità a mutare opinione sulla base delle eventuali buone ragioni che possano essere prospettate da altri: chi ritiene di non essere in grado di accettare questa prospettiva valuti il caso di astenersi dal postare, limitandosi a consultare il Forum come lettore."

Capisco che sia qualcosa di veramente inconsueto... direi rivoluzionario... ma forse vale la pena di provarci !


Si infatti esattamente 9 anni dopo scrive

: Domani magari ne parliamo...
Cita
Messaggio da F.Calabrese » martedì 22 ottobre 2019, 10:31

enne.effe ha scritto: ↑martedì 22 ottobre 2019, 8:07
Scusa, voi chi? Mi stai dando del bulletto? Ti suggerisco vivamente di rettificare immediatamente quanto scritto. E per favore piantala con gli spot e con le affermazioni a senso unico.


Guarda che ho scritto chiaramente: se tu hai letto le affermazioni di quello... Quindi si tratta di due persone diverse.

Ho visto il tuo nick comparire tra i lettori del "forumino triste" ed ho dato semplicemente per scontato che tu avessi letto i loro sfigatissimi commenti.

Quanto al resto, qui sono a casa mia e posso scrivere quello che voglio io: se è uno spot scrivere cose per le quali ho ragione, ebbene... non vedo alcun modo di evitarlo.



Quanto al resto, qui sono a casa mia e posso scrivere quello che voglio io: se è uno spot scrivere cose per le quali ho ragione, ebbene... non vedo alcun modo di evitarlo.

Accipicchia solo 9 anni e deve continuare con gli spot per vendere, ma dovrebbe solo leggere non potrebbe intervenire a regola del suo stesso regolamento eh.

dice che male c’è? Boh fai tu, scrivi la seconda versione 9 anni fa e domanda ai tuoi forumer

qui sono a casa mia e posso scrivere quello che voglio io: se è uno spot scrivere cose per le quali ho ragione, ebbene... non vedo alcun modo di evitarlo


Saluti eh calabrese
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 3 ospiti