La fesseria quotidiana di Fabrizio Calabrese

Affermazioni da non dimenticare. Più che postare commenti postate le affermazioni di FC che vi hanno colpito.
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Rispondi
Messaggio
Autore
enne.effe
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/01/2017, 10:22

Re: La fesseria quotidiana di Fabrizio Calabrese

#71 Messaggio da enne.effe »

Vedi, Calabrese, qui si discute di volta in volta con argomenti tecnici riguardo le tue affermazioni. Nessuno discute di eventuali teppistelli e diffamatori. E qui saresti passibile di denuncia. Tu lo fai in maniera sistematica quando non hai argomenti. A proposito quali sono gli articoli cui facevi riferimento su attenuazione e dither? Non pervenuto.
Il tuo assunto che sia evidente che l'attenuazione migliori l'ascolto (attenuazione digitale, dither, DAC) non vale nulla e ti è stato spiegato: tu non dimostri nulla e non sai come si scrive e si interpreta in maniera critica un lavoro scientifico. Qui ti è stato risposto in modo rigoroso ma tu hai saputo solo offendere e dileggiare. Il supporto scientificamente valido alle tue tesi non è pervenuto così come non è mai pervenuta una risposta critica e concreta alle mie affermazioni. Semplicemente fai finta di nulla o "lasci scivolare" l'argomento in seconda pagina.
Una critica costruttiva da te non è mai pervenuta perché sei sempre scivolato nelle offese portando le questioni sul personale.
Risibile è poi il fatto che tu inneggi a denunce ad alla polizia postale per zittire la controparte anche perché conservo tutti gli screen in cui mi hai insultato, dileggiato e mortificato.
Se sei un CTU come dici - e lo sono anch'io - avendo frequentato avvocati, periti, magistrati ed aule di tribunali, avrai certamente capito che le tue minacce sono inconsistenti.
Tuttavia, come scrivevo, le tue affermazioni sono risibili.
Indubbiamente non ho né il tempo né la voglia per farti cambiare idea cosa che peraltro non fari mai. Tuttavia, chi segue sia questo che il tuo forum si farà progressivamente un'opinione sullo stato delle cose e, liberamente, si muoverà di conseguenza.
Senza rancore, solo per il gusto di affermare la verità.
enne.effe
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/01/2017, 10:22

Re: La fesseria quotidiana di Fabrizio Calabrese

#72 Messaggio da enne.effe »

Nulla da fare: tu continui ad insultarmi. Io sto parlando con te e ho sempre risposto puntualmente circostanziando il mio pensiero senza mai offendere. Dimostrami il contrario. Nel nostro approccio dialettico che è dualistico (io e te) tu citi sempre Il Bon ed il Capraro senza rispondermi nel merito.
Il fatto che in una CTU io contesti la controparte supportato da letteratura non vuole dire certo diffamare. Altra cosa è offendere costantemente (mi hai dato del delinquente, teppista, cretino, etc.) come fai tu.
Se io ti chiedo se le elettroniche che modifichi o i diffusori che vendi abbiano o meno certificazione non è una diffamazione. Se ti faccio notare che non mi hai mai risposto non è diffamazione. Se ti chiedo se hai o no una laurea/certificazione inerente l’elettroacustica non è diffamazione. Dare del delinquente, mafioso, invece sì.
carlochiarelli
Messaggi: 830
Iscritto il: 04/08/2018, 13:14
Il mio Impianto: Autocostruito

Re: La fesseria quotidiana di Fabrizio Calabrese

#73 Messaggio da carlochiarelli »

Dire che un somaro è somaro è diffamazione? Dire che è somaro non è altro che ribadire l'ovvieta' che lui stesso esplicita con i sui scritti. Dovrebbe lui stesso denunciarsi per diffamazione , in quanto scrive cose che minano la sua stessa professionalità!
enne.effe
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/01/2017, 10:22

Re: La fesseria quotidiana di Fabrizio Calabrese

#74 Messaggio da enne.effe »

Se lui dice che “è evidentissimo che un Cd rippato e riprodotto attenuato di 2 db suoni meglio” è io gli chiedo di dimostrarlo, è diffamazione? Se lui non produce dei numeri è diffamazione? Tanto più che lui mi ha insultato e mortificato?
enne.effe
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/01/2017, 10:22

Re: La fesseria quotidiana di Fabrizio Calabrese

#75 Messaggio da enne.effe »

Ma vedi FC che non mi rispondi? Io non ho ma progettato o detto di progettare diffusori né sono entrato nella discussione tromba si/tromba no. Sono entrato nel merito degli argomenti che conoscevo e tu non mi hai mai risposto facendo cadere la discussione. Sempre. Ed offendendomi e diffamandomi.
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: La fesseria quotidiana di Fabrizio Calabrese

#76 Messaggio da TomCapraro »

...continua a scrivere falsità-

1) se a calabrese gli posti un grafico ti dice che non va bene....(ma perchè non ha le basi per poterlo comprendere)

2) se a calabrese glielo dici "a parole" ti dice di postare il grafico...(vedi gli effetti di cui sopra)

3) se gli lanci una sfida in modo che tutto possa essere verificato calabrese se la fa addosso e scappa a gambe levate.

Dunque, qualsiasi soluzione per lui non va bene, e non riesce a mettersi d'accordo con se stesso.
saluti, Tom
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: La fesseria quotidiana di Fabrizio Calabrese

#77 Messaggio da TomCapraro »

...ecco come calabrese interpreta le cose... :mrgreen: :D :mrgreen: :shock:
Come se il preringing (da Virman71) fosse stato causato dal DRC :shock: :mrgreen: :D (quindi deconstestualizza il fenomeno e lo attribuisce alle sue presunte e stupide illazioni)
Questo fatto rende veramente banale ogni considerazione fatta da calabrese, non capisce veramente nulla, e sta tutto il giorno a ritagliare spezzoni di frasi e documenti senza capirci una beata mazza.

(vedi il recente caso del pre-ringing, in cui il forumer Virman71 scrive: "Situazione preringing a casa mia :D Correzione DRC partendo dalla correzione minimal in rosso fino ad arrivare alla correzione insane in nero". Ed i suoi grafici parlano chiaro, meglio di qualsiasi mia controdeduzione...)! :lol:
saluti, Tom
Avatar utente
AntoninoLeone
Messaggi: 242
Iscritto il: 02/03/2018, 22:42
Il mio Impianto: sorgente lector 7
pre norma
finale norma
diffusori B&W 801

Re: La fesseria quotidiana di Fabrizio Calabrese

#78 Messaggio da AntoninoLeone »

Le deduzioni e le controdeduzioni di Fabrizio Calabrese
Meritano un libro o un reportage
Meglio forse un documentario in stile National Geographic
carlochiarelli
Messaggi: 830
Iscritto il: 04/08/2018, 13:14
Il mio Impianto: Autocostruito

Re: La fesseria quotidiana di Fabrizio Calabrese

#79 Messaggio da carlochiarelli »

Dopo "gorilla nella nebbia" , "somaro al lago"!
enne.effe
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/01/2017, 10:22

Re: La fesseria quotidiana di Fabrizio Calabrese

#80 Messaggio da enne.effe »

Leonida scrive di là:
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti