JBL 4345

Affermazioni da non dimenticare. Più che postare commenti postate le affermazioni di FC che vi hanno colpito.
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Messaggio
Autore
enne.effe
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/01/2017, 10:22

Re: JBL 4345

#21 Messaggio da enne.effe »

Raccontaci di più!
Avatar utente
Bluenote
Messaggi: 1067
Iscritto il: 04/12/2016, 18:15

Re: JBL 4345

#22 Messaggio da Bluenote »

enne.effe ha scritto: 21/10/2020, 10:29 Raccontaci di più!
Che vuoi raccontare ? Non vorrai mica che si ricominci.....
Infatti vedo che il somaro ha ripreso a blaterare. L'unica cosa che sa fare, oltre a fare pubblicita' alle sue oscenita' demenziali.
Un monovia di 20 euro che straccia qualunque impianto....solo un somaro puo' pensarlo.
Chissa' perche' poi questo famoso "traffichino" non lo nomini mai.....
Tanto prima o poi lo incontrera' scommetto.....e conoscendo il coraggio del somaro, vedremo se ha ancora lo scatto di una volta.....
Poi ormai il somaro e' prossimo alla casa di riposo, o di cura, per indigenti, quindi, facciamolo giocare ancora per un po' di tempo coi suoi pollacchioni.

P.S.
Mi scuso con i simpatici somari per aver usato la loro categoria come metro di paragone.... :mrgreen:
Ciao
Maurizio
Avatar utente
Bluenote
Messaggi: 1067
Iscritto il: 04/12/2016, 18:15

Re: JBL 4345

#23 Messaggio da Bluenote »

Il somaro ha scritto:

Stai dicendo che il tuo amico traffichino è talmente delinquente da alzare le mani...??? :o

Se lo facesse si sputtanerebbe da solo, come ha fatto uno spacconcello otto anni fa... e da allora è scomparso dal giro. 8-)
Piuttosto sarà interessante incontrare TE e farti conoscere gli altri appassionati che hanno ascoltato (ed acquistato) un impianto che tu hai giudicato alla stregua di un citofono. Immagino che rideranno di te a crepapelle. :D :D :D

Riflettici: ma davvero ti credevi che io non avrei più fatto ascoltare quell'impianto...??? :lol: --- :lol: --- :lol: --- :lol: --- :lol: --- :lol: --- :lol: --- :lol:

--------------------------------------------

Non penso si sporcherebbe le mani. E' solo che da vigliacco quale sei, te la fileresti a zampette levate.
Il mio citofono di casa per la verita' si sente meglio. : :mrgreen:
Certo che ce ne vuole di coraggio per far ascoltare ancora e pure a provare a vendere quella monnezza. :mrgreen:
Quando sente il tuo nome, pure il mio gatto si mette a ridere. Pensa se ti vedesse dal vivo...... :mrgreen:
Ciao
Maurizio
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: JBL 4345

#24 Messaggio da mario061 »

Se ha trovato chi apprezza i biconi che male c'è? :)

Del resto, se è un impianto che straccia tutto quello che c'è in giro per soli 6000 euro di spesa... è un santo che fa del bene al prossimo...

E se li vende vuol dire che qualcosa di buono hanno, oppure che ormai nei negozi c'è solo cianfrusaglia, la terza ipotesi non la dico... :mrgreen:
Avatar utente
Bluenote
Messaggi: 1067
Iscritto il: 04/12/2016, 18:15

Re: JBL 4345

#25 Messaggio da Bluenote »

mario061 ha scritto: 21/10/2020, 17:08 Se ha trovato chi apprezza i biconi che male c'è? :)

Del resto, se è un impianto che straccia tutto quello che c'è in giro per soli 6000 euro di spesa... è un santo che fa del bene al prossimo...

E se li vende vuol dire che qualcosa di buono hanno, oppure che ormai nei negozi c'è solo cianfrusaglia, la terza ipotesi non la dico... :mrgreen:
Si, e' vero, pero' e' sempre divertente prendere per il cuxo quel somaro, calciato fuori a calci in cuxo da tutti i forum e ridicolizzato da tutti i veri professionisti ... :mrgreen:

P.S.
Lo ha chiamato "piccolo mostro del lago".....mai nome fu piu' appropriato..... che coglionazzo.....:lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao
Maurizio
Interference
Messaggi: 594
Iscritto il: 24/04/2019, 17:28

Re: JBL 4345

#26 Messaggio da Interference »

armonica ha scritto: 19/10/2020, 11:39 Fabrizio Calabrese, visto che legge qui, come le ho scritto voglio che la mia utenza venga cancellata dal suo Forum in modo che con essa tutti i miei dati personali inseriti all'atto dell'iscrizione compreso la mia mail vengano persi, come previsto dalla legge sulla privacy .

Mi sembra palese che lasciare attiva la mia utenza seve unicamente a fini statistici e a far credere di avere N. utenti attivi in quel forum che di fatto non lo sono.


Grazie
Tito
Auguri. Non sarebbe la prima volta che abusa di quei dati o li divulga a terzi dietro "contropartita" (amichevole o "meno").
enne.effe
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/01/2017, 10:22

Re: JBL 4345

#27 Messaggio da enne.effe »

Un pomeriggio speciale
Messaggio da F.Calabrese » giovedì 22 ottobre 2020, 0:12
Quello di oggi è stato un pomeriggio davvero speciale.
Mi sono infatti venuti a trovare due amici appassionati -romani- che possiedono ciascuno ben due impianti JBL "TOP", amplificati con elettroniche del calibro di Audio Research e Graaf.
Confesso che mi aspettavo un'accoglienza freddina rispetto al mio nuovo impianto, quello per la cordata (chiamiamolo Nessie...).
ED INVECE...
Con mia grande felicità, entrambi hanno ammesso la superiorità del "piccolo mostro del lago", anche rispetto alle loro corazzate.
Io mi devo ancora riprendere... :D
Saluti
F.C.
P.S.: Dedico questo ascolto a Bluenote... :lol: :lol: :lol:"



La buona osteria non ha bisogno di insegne.

Non domandare all'oste se ha buon vino.

Oste sull'uscio, pochi clienti.

La botte da il vino che ha.
enne.effe
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/01/2017, 10:22

Re: JBL 4345

#28 Messaggio da enne.effe »

"Re: JBL 4345 da Bi a tri e forse anche quater
Messaggio da F.Calabrese » giovedì 22 ottobre 2020, 9:39
Non domandare all'oste se ha buon vino...
Ed infatti io ho riferito del parere CHIARAMENTE espresso da due altri appassionati. Non il mio. :D
Certo che è un bel problema quello di interfacciarsi con chi non applica nemmeno i ragionamenti più elementari... 8-)
Salutoni
F.C"

E chi sono questi due appassionati che gli chiedo di persona cosa ne pensano del monovia? Magari se gli dici di iscriversi qui possono esprimere il loro pensiero. Oppure indicami un loro recapito mail. Se esistono.

La buona osteria non ha bisogno di insegne.
Ultima modifica di enne.effe il 22/10/2020, 10:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Bluenote
Messaggi: 1067
Iscritto il: 04/12/2016, 18:15

Re: JBL 4345

#29 Messaggio da Bluenote »

Il somaro scrive:

P.S.: Leggo: <<Le Chimaera di Majandi ad esempio le ho trovate eccellenti>> E cosa aspetti ad accattartele...? Sono i diffusori perfetti per uno come te...!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

---------------------------------------------

Vedo che il somaro mi segue su tutti i forum da dove puntualmente lo hanno cacciato a calci nel cuxo.....deve essere proprio un'ossessione la sua ......:mrgreen:
In quanto alle Chimaera, stanno alle sue "progettazioni", come un gigante ad un nanerottolo..... :mrgreen:
Ciao
Maurizio
Avatar utente
Bluenote
Messaggi: 1067
Iscritto il: 04/12/2016, 18:15

Re: JBL 4345

#30 Messaggio da Bluenote »

enne.effe ha scritto: 22/10/2020, 10:07 Oppure indicami un loro recapito mail. Se esistono.
Dagli il tempo di creare le email e li vedrai come nuovi iscritti della sua fogna. :mrgreen:
Ciao
Maurizio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti