JBL 4345

Affermazioni da non dimenticare. Più che postare commenti postate le affermazioni di FC che vi hanno colpito.
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Messaggio
Autore
enne.effe
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/01/2017, 10:22

Re: JBL 4345

#11 Messaggio da enne.effe »

Fabrizio Calabrese mi fa gentilmente notare che ho pubblicato il grafico della dispersione delJBL-2404 ( E NON DEL 2405...!!!). Mi sono sbagliato.

Rimediamo subito:

Immagine

Immagine

Immagine

Riguardo i commenti del Calabrese sull'utente "Bluenote" vi invito a leggere tutta la vicenda.

Sono contento che il Calabrese si faccia delle crasse risate: dimostra di non avere argomenti. Certo che gli brucia avere pareri difformi alla sua visione. Attendiamo il parere, tra qualche tempo, dei sostenitori della cordata...ammesso che mai arrivino.
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1455
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: JBL 4345

#12 Messaggio da NomeUtente »

Vado a cambiare il carburatore al tosaerba :)
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
enne.effe
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/01/2017, 10:22

Re: JBL 4345

#13 Messaggio da enne.effe »

Davvero spassoso, specie quando sorvola sui "contro" dei bicono.
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1455
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: JBL 4345

#14 Messaggio da NomeUtente »

Non ci sono "contro" con i biconi. Lui li ha risolti. Pensi avrebbe presentato un sistema senza prevedere adeguati studi e soluzioni?
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
enne.effe
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/01/2017, 10:22

Re: JBL 4345

#15 Messaggio da enne.effe »

Noto solo ora che mi cita "...P.S.: <<Attendiamo il parere, tra qualche tempo, dei sostenitori della cordata...ammesso che mai arrivino.>> guardate che c'è in intero thread...!..."

Come sempre la lettura del Calabrese è superficiale: certo che c'è il thread degli entusiasti. Tuttavia, un incontro fugace col sistema in un pomeriggio è ben diverso da un giudizio maturato dopo diverse sedute di ascolto a casa propria, specie dopo aver speso "solo" €6.000.

Restiamo in attesa che i giudizio "maturino".
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1455
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: JBL 4345

#16 Messaggio da NomeUtente »

Non ho ancora capito una cosa... si sa che il forumme libbero sta li a scopo pubblicitario e per attrarre ingenui e boccaloni... tantissimi topic(s) sono pubblicati a mo' di avvertimento ai naviganti... eppure c'e' gente che vi si iscrive con lo scopo di tenzonare con il padrone dl casa... giustamente queste persone vengono bannate... ma sentono la necessita' di iscriversi su altri spazi per continuare la tenzone... boh!
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
enne.effe
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/01/2017, 10:22

Re: JBL 4345

#17 Messaggio da enne.effe »

Hai ragione. Meglio sospendere la tenzone. Con l'abilità ci abbassa al suo livello.
Avatar utente
armonica
Messaggi: 13
Iscritto il: 16/10/2020, 17:48
Il mio Impianto: Completamente in digitale in multiamp attiva a 3 finali Yamaha MX-2 pilotanti jbl 4345.
Località: Tirano

Re: JBL 4345

#18 Messaggio da armonica »

Fabrizio Calabrese, visto che legge qui, come le ho scritto voglio che la mia utenza venga cancellata dal suo Forum in modo che con essa tutti i miei dati personali inseriti all'atto dell'iscrizione compreso la mia mail vengano persi, come previsto dalla legge sulla privacy .

Mi sembra palese che lasciare attiva la mia utenza seve unicamente a fini statistici e a far credere di avere N. utenti attivi in quel forum che di fatto non lo sono.


Grazie
Tito
Un saluto
Tito
carlochiarelli
Messaggi: 830
Iscritto il: 04/08/2018, 13:14
Il mio Impianto: Autocostruito

Re: JBL 4345

#19 Messaggio da carlochiarelli »

Aoh Tito, mo' stai a perde' tempo coi sfigati? ( varie licenze poetiche ... )
Avatar utente
Bluenote
Messaggi: 1067
Iscritto il: 04/12/2016, 18:15

Re: JBL 4345

#20 Messaggio da Bluenote »

enne.effe ha scritto: 18/10/2020, 12:25 Riguardo i commenti del Calabrese sull'utente "Bluenote" vi invito a leggere tutta la vicenda.

Sono contento che il Calabrese si faccia delle crasse risate: dimostra di non avere argomenti. Certo che gli brucia avere pareri difformi alla sua visione. Attendiamo il parere, tra qualche tempo, dei sostenitori della cordata...ammesso che mai arrivino.
Leggo solo ora, perche' non seguo quel blog fogna.
Evidentemente ogni tanto il genio del lago sente il bisogno di nominarmi ancora, dopo la figuraccia stellare che rimedio' all'epoca.

Mi par di capire che i monowater ora sono addirittura raddoppiati..... .....e a quanto pare c'e' pure chi lo paga.....:mrgreen:
Ciao
Maurizio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti