Fabrizio Calabrese: la Perla più grande...

Riportiamo qui le Perle dal contenuto antiscientifico e gli esempi di fisica custom più eclatanti
Regole del forum
Riportare i post scritti da Fabrizio Calabrese possibimete con lo screen shot del post stesso.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9153
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Fabrizio Calabrese: la Perla più grande...

#1 Messaggio da MarioBon »

Questo è l'incipit di un post (che ho ritrovato facendo ordine)
Immagine

a parte i grafici delle misure in ambiente e le simulazioni che secondo il sig, Fabrizio Calabrese sono autoevidenti e di validità generale, qualcuno ha letto una spiegazione tecnica avvalorata da un presupposto teorico validato?
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
enne.effe
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/01/2017, 10:22

Re: FAbrizio Calabrese: la Perla più grande...

#2 Messaggio da enne.effe »

MarioBon ha scritto:Questo è l'incipit di un post (che ho ritrovato facendo ordine)
Immagine

a parte i grafici delle misure in ambiente e le simulazioni che secondo il sig, Fabrizio Calabrese sono autoevidenti e di validità generale, qualcuno ha letto una spiegazione tecnica avvalorata da un presupposto teorico validato?
Pensa che adesso siamo arrivati ad assunti simili:

"Ma già Mc Intosh è un marchio di nicchia... e non solo... molti di quelli che leggono qui (me compreso) pensano che sia un prodotto per pollacchioni, per cui lo valutano assolutamente zero. (io preferisco i Thomann, che sono facilmente modificabili ed hanno schemi moderni e validi)".

Posso capire che i prezzi di MC siano molto alti ma paragonarli al Thomann (che comunque è un miracolo per quel che costa) o considerarli " ...un prodotto per pollacchioni..." ovviamente senza darne una spiegazione tecnica la dice lunga sulla visione di FC.

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite